Menu principale

ciao a tutti

Aperto da filo79, Agosto 07, 2006, 16:34:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

filo79

Ciao a tutti, ho vinto la timidezza e in un pomeriggio lavorativo di agosto(ke palle) ho preso coraggio x scrivervi.E' un pò ke bazzico nel sito ma non mi sono mai deciso.
Un anno fa finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno, comprare un xr 6oo!!!
Purtroppo un concessionario molto furbo(io molto pirla)mi piazzato un bidone colossale, così dopo mille risparmi, mille rientri appiedato e più di mille(EURI) spesi x farla camminare a dovere, il primo giorno utile x usarla mi sono sdraiato col motorino(grazie automobilisti!!) e mi sono sderenato.....Vivo un rapporto di amore/odio con la mia bambina perchè ogni volta che devo guidarla me ne capita una.L'ho anche messa in vendita ma mi sono subito pentito....Che dite Lourdes può essere una soluzione?Spero di non essermi pianto troppo addosso, ma come la vedo nel box mi irrigidisco, ma quando la guido divento di marzapane e sono felice. So che siete gli unici che mi potete capire, vi abbraccio tutti e vi ringrazio di aver creato questo gran sito......

carpe diem

ti auguro di instaurare al più presto il giusto feeling con il mezzo, aiutandoti con un pò di convinzione :) ;)

Johnny Cecotto

HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

RC30

Ciao filo79!

Sono contento che ti sia iscritto sconfiggendo quella brutta rogna che è la timidezza........ne so qualcosa anch'io  ;), però questa è una comunità che tra le altre cose ha il grosso pregio di farti sentire a tuo agio accettandoti per quello che sei e le discussioni vengono fatte sempre in perfetta serenità, certo, a volte possono esserci delle incomprensioni, ma la maturità di quasi la totalità degli utenti, di qualsiasi età, fa si che ci si chiarisca sempre nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda il rapporto di amore/odio con l'XR non ti preoccupare, è abbastanza normale con le cose (per non dire le persone) alle quali diamo un minimo di affetto, nella mia esperienza ci sono passato diverse volte, ma questo mi da la spinta per attacarmici sempre ogni volta un po' di più.

Comunque benvenuto.

Ciao   Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

XRic

Verranno i bei giorni anche per te ..
Persevera, persevera ...  ;)
Se nulla, nulla ci prendi un po' di gusto già ti ci vedo che ti verrà voglia di raccontare, proprio su questo forum, di qualche uscita o bella esperienza con la tua (la nostra) adorata   :-*
... così come hai fatto ora raccontando di esperienze di altro tipo, purtroppo!!!!
Un mega in bocca al lupo e soprattutto un
B E N A R R I V A T O!!!!!!!!
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

RAZZO

:mappa:

http://www.xr-italia.com/html/formmappa.htm

Se non l'hai ancora venduta significa che qualcosa di grande ti lega a lei !!  ;)

Non mollare ... vedrai quante soddisfazioni !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

turboxr

Benvenuto e tienitela stretta  :-*  ;)

rickyx

ciao benvenuto!!!!!!!!! :) :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera:
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Bracco

filo79

Grazie a tutti ragazzi!!!Mi avete dato una bella iniezione di fiducia, ci voleva.
Ci risentiamo presto e spero di incontrarvi x qualche uscita insieme.......
......naturalmente in compagnia di LEI ;) :mano: :mano:

picchio277

Benvenuto!  :mano:
E mi raccomando non ti arrendere, vedrai che presto saranno maggiori le soddisfazioni che i problemi incontrati  ;)

gianca charly

;D benvenuto! non mollare vedrai che ti dara tante soddisfazioni
gianca charly

mvc76

Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura

benvenuto!!!!!!

:D :D :D

Mura