Menu principale

TANTA TANTA TANTA ACQUA

Aperto da carpe diem, Agosto 10, 2006, 09:07:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

Ebbene ieri dopo circa 40 giorni dall'ultima uscita, causa caduta rovinosa per il mio ginocchio, io e altri due amici abbiamo inforcato la moto (oltre alla mia c'era un exc400 e un exc 450) siamo partiti alla volta di Ponte diP..... e qui le prime goccioline di pioggia rinfrescante. Iniziamo a percorrere i sentieri nel  sottobosco e  lungo l'alveo sx del fiume e subito si scatena il temporale con gran secchiate d'acqua :(  Le condizioni del terreno, già bagnato da precedenti precipitazioni, sono davvero poco stabili e sembra di andare sulle uova e per giunta stò sempre in piedi e cerco di non appogiare mai i piedi a terra perchè ho paura per la gamba dx e il movimento di sedermi e piegare il ginocchio non è ancora rapido e indolore ???
Comunque il divertimento non manca anche se l'andatura è piuttosto tranquilla, ma il divertimento maggiore dell'uscita sara piuttusto concentrato sui guadi che saranno davvero molti compreso un attraversamento del fiume in pieno alveo :o

Ci sono state anche due scivolate causate dalla perdita dell'anteriore causa sbandata su grossi sassi e perdita della presa del manubrio perchè la manopola sx girava a vuoto, poi bloccata con due fascette provvisorie.

Gli unici incontri sono stati con fagiani, lepri, un agricoltore che controllava la portata dell'acqua nei canali e che molto gentilmente ci ha indicato alcuni sentieri  :) e poi al ritorno verso Nervesa abbiamo incrociato i vigili del fuoco che avevano appena liberato un Opel Frontera bloccato in un guado e ci siamo fatti un paio mi risate quando gli agenti che sono andati in soccorso hanno visto il passeggero/a?? dell'auto sgattaiolare via a loro arrivo per non farsi notare :D

Dai come prima uscita da acciaccato non potevo pretendere di più, e il fatto di raccontarlo qui è solo per rendervi in qualche modo partecipi delle emozioni vissute...

Ps ho dovuto spogliarmi e rimanere in mutande in garage, perchè l'acqua mi aveva innondato come se avessi fatto il bagno nel fiume, avete idea vero quando le mani, i piede e... emh.... sono tutti bianchi e rangrinziti....ecco :D

Ciao

daniele79xXx

 :D :D :D :D :D UOMINI DURI  8)
potevate uscire in barca  :P

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

a proprio il gusto dell'avventura!

carpe diem

però la prox volta perchè non organiziamo un uscita tra noi trevigiani e voi 2 (HD + Ste003) vi decidete a montare le tassellate  :)...... ovviamente ci sarà anche MVC76 sempre che ghe sia rivà tuti i tochi..... :D

Ste003

uscirei moooolto volentieri ma montare le tassellate mi costa un migliaio di euro + o -
è meglio che trovo un trattorino da qualche parte!

carpe diem

Citazione di: Ste003 il Agosto 10, 2006, 16:24:23 PM
uscirei moooolto volentieri ma montare le tassellate mi costa un migliaio di euro + o -
è meglio che trovo un trattorino da qualche parte!



.....ma finiscila di mettere i soldi dentro al materasso :D.....

scherzi a parte se trovi il trattorino va bene uguale, a meno che non aspetti che rientro la mia da Ivan ;D ;D ;D ;)

RAZZO

Citazione di: carpe diem il Agosto 10, 2006, 16:10:02 PM
però la prox volta perchè non organiziamo un uscita tra noi trevigiani e voi 2 (HD + Ste003) vi decidete a montare le tassellate  :)......

In questo periodo non ho neanche i soldi per piangere ... dovrei vendere il mio illibatissimo posteriore per potermi permettere 2 tassellate !!  :connu:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak


carpe diem

Citazione di: ciak il Agosto 10, 2006, 19:42:47 PM
voio anca padoani  ;D ;D ;D ;D ;D


cerrrto, la cosa è fattibile :)

io butto già li una data probabile, magari dal 21/8 al 26/08, ovviamente se non siete tutti in ferie :D.....magari dovrei aprire un nuovo topic :-[
beh intanto vediamo se ci sono sviluppi ;)

mvc76

Citazione di: carpe diem il Agosto 10, 2006, 16:10:02 PM
...... ovviamente ci sarà anche MVC76 sempre che ghe sia rivà tuti i tochi.....

La moto di mvc76 stà attraversando un particolare periodo di sfighe!!!  :angry2:
Appena la sistemo da una parte si spacca qualcos'altro.......ma che ci volete fare, sono troppo affezzionato al mio cancello!
E, se qualcuno non mi maledice, domani vado a saggiare qualche guado anch'io  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

Citazione di: mvc76 il Agosto 11, 2006, 09:58:36 AM
E, se qualcuno non mi maledice, domani vado a saggiare qualche guado anch'io  ::)

mvc76


incrociamo le dita e buon divertimento..... ;)


ciak

28 va moolto bene così abbiamo il gancio sull' auto montato  ;D ;D ;D