Menu principale

xr 650 06 delusione post sbagliato

Aperto da ruye, Agosto 12, 2006, 19:04:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ruye

una cosa mi fa piacere sapere che le numerose lettere inviate
sia a MF che a Dall' Ara siano arrivate e qualcuno si sia interessato
a preoccuparsi della nostra discussione( web incluso) e forse anche a rimediare
agli erroi fatti........

questo pero' non deve influire con la possibilita' che ogniuno
possa dire cose giuste o sbagliate in merito ai vari post...

""""io odio la parola razziale (ti caccio) fatta dal SIG WEB""""
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

docmarco62

rimosso da me perchè O.T ed dopo riflessione ritenuto inutile e dannoso.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Webbo

per gli ultimi arrivati chiarisco.

Modifica da quando si è registrato è stato ripreso più e più volte per la chiara intenzione di voler creare polemica, scompiglio, o semplicemente voler mettere zizzania...

circa sei mesi fa è stato avvisato ufficialmente che se non avesse cambiato modo di porsi sarebbero stati presi provvedimenti...

ma purtroppo la cosa si vede che è più forte di lui...
di solito per un po si mette calmo, ma alla fine la sua "trollaggine" torna a galla..

ora, anche se può sembrare brutto.. per certi tipi di decisioni o azioni di moderazione, di ciò che ne pensano gli utenti di XR-Italia, non mi importa, vedetemi pure come un dittatore antipatico, ma tant'è...

se per voi è insopportabile frequentare un sito gestito così, non serve che vi indichi io la soluzione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho

Citazione di: Webmaster il Settembre 06, 2006, 08:26:22 AM
per gli ultimi arrivati chiarisco.

Modifica da quando si è registrato è stato ripreso più e più volte per la chiara intenzione di voler creare polemica, scompiglio, o semplicemente voler mettere zizzania...

... se le cose stanno così, allora devo rivedermi.... ma è così difficile andare d'accordo in sto' mondo ?

picchio277

Citazione di: antarctica il Settembre 05, 2006, 21:19:40 PM
Citazione di: ruye il Settembre 05, 2006, 20:59:25 PM
io ci tengo altimenti non sarei qui scassarmi per rispondere

caro ruye, al sito ci teniamo più o meno tutti, anche se al web direi stia a cuore più di noi visto che l'ha realizzato (vogliamo metterlo in discussione?)
Di certo però non basta scriverci.... per dire di tenerci.
Dipenderà anche dallo spirito, dal buon senso, dalla consapevolezza con cui si scrive, quella con cui si interagisce sugli argomenti: importanti e no che siano !
A volte credo si dovrebbe capire quando su di un qualsiasi argomento abbiamo personalmente detto quanto è necessario al fine di renderlo utile alla comunità. E dirsi "ok ho detto tutto l'importante..passiamo ad altro".
Ogni parola di più non solo è inutile ma alla fine corre il rischio di far avviluppare l'argomento stesso in una ripetizione trita e ritrita della stessa opinione per riaffermare la propria idea...Serve?
Così un argomento o un'opinione (condivisa o no dal popolo del sito) corre il rischio di perdersi nella più pura delle paranoie suscitando non solo disinteresse ma anche fastidio e distacco.
Scrivere su un forum come quello xr-italia (per come la vedo io) significa scrivere per rendere qualcosa di utile agli altri appassionati, condividere idee, progetti, e alla fine anche, divertirsi con qualche battuta... lascierei altri toni di "confronto" alle noiose pagine della politica e  temi assimilati.
Spero di non averti  equivocato e comunque, com'è normale che sia, per quanto diversa dalla mia, ti lascio alla tua personale opinione.
Ti saluto.
:)

Adesso ho capito, grazie della spiegazione Antarctica ;)

modifìca

A beneficio degli “ultimi arrivati” e del Sig. (o Dott.) Webmaster, Andrea Gaspari:
innanzi tutto non parlo l’arcinoto dialetto sommacampagnese ma, devo ritenere che quando mi si accusa di “trollaggine”, io non possa considerarlo un complimento! Già questa è una evidente differenza di “stile”, io, al contrario, mi rivolgo a Lui col massimo ossequio e distanza, dandogli del “Lei” e definendolo “Sig:” o addirittura “Dott.” (anche ignorando se sia fornito di “eventuali” titoli accademici), ma, ahimè, la classe non si apprende, successivamente, in alcun modo o la si ha o …  nisba.
Ma veniamo al nocciolo del problema: mi pare di capire che il Sig./Dott. sia un po’ (molto) prevenuto nei miei confronti, a prescindere; insomma mi ha bollato quale “trollatore” e, anche se prendessi il Nobel per la pace, (e anche se andassi a ritirarlo a Stoccolma in inverno in sella ad un XR ….), non mi affrancherebbe dal Suo “bollo di infamia”. Io ho una visione della vita completamente opposta: non ci sono persone sempre nel giusto o sempre nel torto: quando qualcuno sbaglia, lo stango e lo critico, quando qualcuno si comporta bene, mi complimento con lui e lo elogio. E faccio così con tutti, familiari, donna, amici e nemici, e così fanno le persone che reputo “amiche” con me. Con questo, preciso meglio, non intendo assolutamente dire che io ho sbagliato in alcuna occasione! Io mi limito a dire la mia con la massima libertà di pensiero di cui sono capace. Questo è tutto, questo è il Modifica, io non chiedo di essere “amato” da tutti, non saprei che farmene ! Io tento solo di essere coerente il più possibile; so bene che la coerenza non è di questo mondo, ma cerco di tendere ad essa. Ma, coerente o meno che io sia, io non ho preconcetti né razziali/territoriali, né mentali, né di altra natura vs. alcuno, e, per questo, non li tollero negli altri. Dò un giudizio momento per momento in base ai singoli comportamenti!. Io non ho mai detto a nessuno “ti caccio” e non ho mai “minacciato” nessuno, non ho mai detto a nessuno che “non mi frega di quello che hai da dire”. Su questi aspetti, proprio perchè è in veste di Webmaster/Moderatore, dovrebbe fare un po’ di opportuna auto-analisi, tanto più che anche qualche XRista del sito ha preso le distanze da lui (anche verso di loro, democraticamente, e con “mente aperta” ha detto “spero di non leggervi più”, salvo, poi rettificare, secondo lui ..., dandomi del “trollatore”, forse ravvedutosi delle enormità da lui scritte, e sperando di farsi passare per una povera vittima !!.
Consiglio del mattino: se non ho voglia di essere contraddetto, non parlo con nessuno, ma “me la canto e me la suono” nel chiuso delle mie quattro mura evitando ogni confronto con gli altri, specie su un sito web, funziona !! Cmq. è sufficiente leggermi senza preconcetti e potrete farvi "liberamente" un'opinione sulle mie idee e sulla mia condotta !! Scusate per le chiacchiere, a volte sono necessarie, un’altra delle mie regole è ... ascoltare sempre l’altra campana …..
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

mvc76

Partendo dal presupposto che è difficile confrontarsi scrivendo perchè non si è in grado di vedere l'interlocutore nè tantomeno si sente il tono di voce volevo intromettermi per dire solo questo (da un punto di vista totalmente neutro): nell'ultima riga dici che una tua regola è ascoltare sempre l'altra campana, e, ritornando alla discussione, avete accusato un commerciante (onesto o disonesto che sia) di aver camuffato un prodotto senza aver ascoltato la replica di questa persona. Ora per quante volte gli abbiate chiesto informazioni e non si sia fatto sentire (erroneamente), questa persona ha risposto tramite il Webmaster dandovi ragione e informandovi che ci sarà una rettifica nel prossimo numero della rivista.....se non vi basta questo.

Poi, scusate se ve lo dico, avete continuato la discussione fuori tema perchè siete entrati nel personale in un forum pubblico e quì poi gli animi si scaldano e talvolta le parole si dicono/scrivono senza ragionare.
Con questo non voglio accusare nessuno, e spero, che in un prossimo futuro certe discussioni continuino seguendo il titolo del thread senza entrare nel personale....per quello esistono i PM, perchè sono sicuro che nessuno degli utenti si connette per leggere malumori personali in questo sito

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

lastArrived

ok eccomi, appena registrato e mi viene sotto gli occhi sto post...

Analizziamo la sostanza: il dato di fatto è il buon Dallara ha sostituito alcuni pezzi (mascherina, collettori etc) e ne ha tolti altri (per alleggerire) alla moto data a mf per la prova, ok dirà qualcuno, che male fa? Il fatto è semplicemente è assimilabile alla truffa, visto che un lettore, magari leggendo la prova e decidendo di comprare l'xr, si ritrovi poi per le mani un mezzo DIFFERENTE da quello visto nella prova. Su questo mi pare che nessuno possa dire nulla. Che poi questo lo facciano anche altre case non giustifica nessuno.
Cosa dovrebbe rettificare poi dallara? Che ha cambiato i collettori perchè aveva finito quelli di serie? Non diciamo stronzate...
Modifica (ed altri) non ha fatto altro che far notare questo fatto, conosciuto già da tanto tempo dal sottoscritto, peraltro senza insultare nessuno.
Poi ad un certo punto arriva colui che dovrebbe tirare le fila del forum, e se ne esce con la frase "ti caccio"? Ma dove siamo? Il fatto che il forum l'abbia fatto te non giustifica ste frasi da regime, soprattutto se non c'è un REALE motivo per dire una frase del genere.

Non è che per caso sei nipote di un tizio con la testa rasata?
O per caso figuri nella busta paga di Dallara?

Probabilmente questo sarà il mio primo ed anche l'ultimo post, quindi saluto tutti quelli che ancora si sentono liberi di esprimere le loro opinioni.

ruye

ti consiglio di fare una breve presenzazione
nella apposita sezione e spero che tu possa
rimanere tra noi ;D ;D ;D

ruye ;) ;)

RAZZO

Effettivamente ... LastArrived ... è meglio se ti presenti nell'apposita sezione visto che ti sei preso il lusso di inserirti in una discussione "calda" dove c'è una bega tra utenti che bene o male si conoscono da tempo.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lastArrived

se deciderò di restare, ed avrò la possibilità di farlo, farò certamente la mia presentazione nella sezione apposita...

RAZZO

Fai come credi ... certo che entrare in un forum dove nessuno ti conosce per mettersi ad infangare altre persone non mi pare molto simpatico e corretto !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Citazione di: lastArrived il Settembre 06, 2006, 10:58:45 AM
se deciderò di restare, ed avrò la possibilità di farlo, farò certamente la mia presentazione nella sezione apposita...

Secondo me ti sei già presentato........... :cucita:
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

lastArrived

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 06, 2006, 11:01:16 AM
...per mettersi ad infangare altre persone...

non mi pare necessario, qui i fanghi se li tirano su da soli...
non ho scritto io certe frasi.

ruye

che palle ma vi divertite a fare casini
guardate che per i libano ci sono ancora
delle navi che devono partire

:D :D :D :D :D :D