Menu principale

consiglio su prezzo

Aperto da elvira, Agosto 12, 2006, 23:55:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

elvira

ola...ho trovato un Xr 250 del lontano 93 ::) è anche bella (dalla foto)..ma secondo me 1900 euro sono tanti...che dite?


Ciao Paoletta ;D
GHE RIVO...

RAZZO

Se ci fai vedere una foto della suddetta moto probabilmente riusciamo a dirti con più precisione se li vale o no.  ;)
C'è da dire che il prezzo delle XR varia molto da zona a zona ..... e Verona è una zona piuttosto cara per le XR usate.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

#2
se cerchi un 250 ne ho visto uno in ottime condizioni con : forcelle del 400, mono Holins, mozzi dal pieno color oro, cerchi color alluminio. la moto è rossa, quindi o è recente o hanno cambiato tutte le plastiche.
se ti interessa è in vendita da Franchini (Negrar) a 2800€ (mi sembra).
comunque 1900€ mi sembrano tantini visto che ho trovato un 400 del '99 a 2000€
Crea
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Noisemaker

Dipende sempre dalle condizioni della moto, e purtroppo le foto spesso ingannano, tuttavia mi sembrano tantini per un 1993..

Dalle mie parti ne vendono una del 1998 a 2500 ma sembra nuova!!

Ciao.

p.s.  non avere fretta cerca cerca che alla fine trovi l'occasione!! ;)
Semel in anno licet insanire....

antarctica

#4
Citazione di: Noisemaker il Agosto 13, 2006, 12:37:17 PM
Dalle mie parti ne vendono una del 1998 a 2500 ma sembra nuova!!

...se ce ne una così come dice Noise, ecco che i 1900 per un '93 diventano molti o forse quella del 98 è un affare da non perdere (io lo contattatterei...).

In generale vorrei dire che sul prezzo dell'usato di moto così datate, oltretutto da enduro, è difficile dire se è tanto o poco.

Contano molto le condizioni e non solo quelle estetiche naturalmente ma parlo di tutto l'insieme....

Certo che una moto vecchiotta che abbia una valore commerciale molto basso può anche vederlo raddoppiare o triplicare in funzione dello stato di alcune componenti.

Pensa, per esagerare, a due moto identiche una vecchia che dimostra tutta la sua età e l'altra con plastiche perfette, gomme nuove, sospensioni rifatte, trasmissione in ordine, motore fresco, pochi km, uniproprietario, ecc....

Una certa differenza c'è.....




Get a ride in the wild side !

elvira

 :lettura:intanto mi informo bene...poi chiederò la super visone di qualche ometto esperto... grazie intanto!! :)
GHE RIVO...

lazzaro54

se ti interessa io dovrei vendere la mia XR250 dell'Ottobre  2002 (modello 2001) con 5.000 km, kit a-loop, doppia sella (originale del kit a-loop e ribassata x toccare terra) + parti originali a 2.600 euro.
Tutto nuovo, gomme, pastiglie freni, olio e filtro......
se vuoi ti mando foto in pvt.
sono di milano
ciao