Menu principale

Leovince coming soon

Aperto da Redstorm, Agosto 14, 2006, 16:08:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Redstorm

Per gli affezionati Leovince come me si apre uno spiraglio ;) : sul sito viene riportato Impianto completo omologato per xr 650r(2006) "coming soon".Mi chiedo solo quanto "soon" :-[

RAZZO

Questa si che è una notizia !!  :banana: :banana: :banana: :banana:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Redstorm

Secondo me alla Leovince hanno tamente tanto rotto le p**e, me in primis, che hanno compreso che rimetterlo in produzione, stavolta pure omologato, è una mossa decisamente azzeccata. Ma anche perchè da quello che noto nella mia zona, Napoli e provincia,  le Xr sono in forte aumento numerico :-*

RAZZO

Secondo me la storia è diversa .... dopo aver omologato i modelli più diffusi (CRF, YZ, RMZ, etc...) non hanno fatto nient'altro che rimettere in produzione i silenziatori per le moto meno diffuse.
Alla fine ciò che serve per l'omologazione è il fondello quindi hanno montato i fondelli nuovi sui "vecchi" silenziatori, senza rompersi nemmeno tanto le scatole.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Redstorm

Ad ogni modo davvero non credevo che rimettessero in produzione l'intero impianto. Considera che il solo silenziatore omologato è già in produzione da almeno 5 mesi.

orso

 :) :) mi sai dire piu o meno il costo, di collettori e scarico???????????
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Citazione di: Redstorm il Agosto 14, 2006, 23:30:50 PM
Considera che il solo silenziatore omologato è già in produzione da almeno 5 mesi.

In produzione o in vendita ?
E tu come fai a saperlo ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

L'avevo visto anch'io!
Stanno facendo scarichi omologati un po' per tutte le moto... anche per l'FMX!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

modifìca

Sul sito non è disponibile la foto (credo). Non è cambiato niente o è un modello realmente nuovo?? Costo dell'impianto completo ??
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Tetomotard

Notiziona!! Si potrà andare in giro senza il magone s ACeico non omologato... :D :D

Certo che però il fascino rumoroso dell' X3 open....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Citazione di: Tetomotard il Agosto 16, 2006, 10:07:07 AM
Certo che però il fascino rumoroso dell' X3 open....

In teoria dovrebbe esser stappabile, perdendo l'omologazione ovviamente.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Si è con dBkiller rimovibile.
Ma se ti fermano con il dBkiller tolto ma gli mostri il foglio se ne accorgono?

A livello di prestazioni è meglio il terminale originale con fondello aperto o il Leovince con il tappo montato?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: XR17 il Agosto 16, 2006, 12:06:45 PM
A livello di prestazioni è meglio il terminale originale con fondello aperto o il Leovince con il tappo montato?

E chi lo sa ??  :-[
Non è mica in vendita ancora ??  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

E per il dBkiller tolto ci sono esperienze?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!