Menu principale

KTM DUKE III/SM 690

Aperto da modifìca, Agosto 17, 2006, 10:13:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

modifìca

http://www.raptorsandrockets.com/images/KTM_Duke_III_01r.JPG

Avete visto che bella questa moto ?? Telaio a traliccio, nuovo motore dichiarato per 60 cv ed estetica mozzafiato, compreso il parafango ant. basso. Peccato solo per la doppia marmitta che non preferisco, ma qualcosa si riuscirebbe ad adattare.... La trovo veramente interessante, vedremo in autunno ai prossimi saloni........ :)
Modifìca

Ho visto che girano due versioni, questa su riportata che trovo veramente bella (da farci un pensierino, metterei solo ruote a raggi e marmitta unica .... ) ed un'altra con telaio color alluminio, cupolino uguale alle LC 640,  parafango alto, gruppo serbatoio/convogliatore molto esteso, marmittozzi vecchi, fianchetti più grossi, vecchio forcellone, doppio disco ant. con attacco pinza radiale. E' denominata "supermoto" (ed è uguale alla 950) ma questo deve essere un prototipo, infatti ha ancora il vecchio motore 625/640 LC 4 con catena di trasmissione finale a dx.
Non so se avrebbe molto senso fare una duke III ed una Supermoto con lo stesso motore 690, ma la KTM lo ha già fatto con il motore 950 anche se in quel caso le due moto sono parecchio differenti esteticamente e come tipologia d'uso.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Tetomotard

Sbaglio o quello è il telaio della Supermoto 950? o almeno sembra....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

Bella, anche a me sembra fatta sulla base del 950.
Aspetteremo questo nuovo motore KTM...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

modifìca

Ecco le prime foto del nuovo motore, compatto, bellissimo, tecnologico....
la concorrenza (XR 650 compreso) è avvisata .....

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/KTM690RallyReplica200708FotoGrande/$File/08.jpg

Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

matteoxr

In compenso secondo me la supermoto è proprio brutta:

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 04, 2006, 16:49:00 PM
In compenso secondo me la supermoto è proprio brutta:

sono d accordo... :sbocco: :ohno: :scappo:

RAZZO

Se questo è il futuro del motard ... meglio darsi all'ippica !!  :ahh: :disperato:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 04, 2006, 17:16:04 PM

Se questo è il futuro del motard ... meglio darsi all'ippica !!  :ahh: :disperato:

:megalol:

purtropo se si va in tale direzione sara l unica cosa da farsi... :cappio: :eehh:

Geng@

strafica... pure troppo stilosa. Magaari un po' più grettona era meglio.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Crea

si può considerare un motard? :-\ :-\ :-\
io la inserirei negli esercizi-di-stile-ibridi insieme all'hypermotard ed al multistrada!

........cloppete cloppete cloppete!!........
:) :) :)

P.S. post n°100!! :mavieni: :bira:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

quella foto è solo un bozzetto di R&R non è una immagine KTM... che poi alla fine ci azzecchino è tutta un'altra storia.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Cosa vuol dire "è un bozzetto" ??  :stop:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

ma! a me me fa proprio schifo, ho un ktm e rimpiango la mia xr 400 figuriamoci so bidone cò le rote peserà na tonnellata facevano prima a scriverci k naked
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

axl111

bella...

Citazionehttp://img412.imageshack.us/my.php?image=ktm690sm2007rgw7.jpg

:sbocco: ...il becco del BMW GS, gli scarichi sotto al motore dell'XT660, gli mancano giusto gli specchi nei paramani della Ducati Hypermotard e poi è pronta x l'aperitivo in centro!  :smoker5:
Ma il motard non era un cross con le gomme da strada?