Menu principale

A.A.A. Cercasi Meccanico ed Esperto Elettronico COMPETENTI!!!!!!!

Aperto da ufipsound, Agosto 17, 2006, 12:00:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ufipsound

Ciao a tutti,
io e la mia amante (XR600R) cerchiamo un esperto dell'impianto elettrico perchè a causa di un meccanico incompetente, sebbene rappresentante di una grande azienda di moto in liguria, non mi vanno più le luci.
Io non mi ritengo un idiota nel ramo, ho scaricato lo schema elettrico dal sito e tutto è al suo posto. LA moto parte e va bene, ma vorrei sapere dove mettere il tester per capire chi non fa il suo dovere tra
centralina
raddrizzatore corrente (AC) (...chissà a cosa serve un raddrizzatore di corrente AC se le luci vanno a 12 V CC???)
raddrizzatore corrente (CC)
Alternatore
...

in cambio posso dare la mia fidanzata!!! (Non diteglielo però!!)

XR FOREVER

robbyxs

Prova a consultare il manuale di officina(che puoi scaricare)nella sezione impianto elettrico,ti spiega come e dove mettere il tester,i valori giusti per verificare cosa non funziona.Ciao

orso

non sò ancora cosa farò da grande

robbyxs


orso

 :D :D scusa era rivolta ad ufipsound.comunque  ti spiego.
se monti il faro originale ,noterai che il faro rimane isolato dalle forcelle,dai silent blok in gomma.se per usura il telaio porta faro viene a contatto diretto con la piastra forcella manda a massa il faro e le luci non funzionano piu o male .questo il manuale non lo dice
non sò ancora cosa farò da grande

ufipsound

Non vorrei abusare della Vostra gentilezza... ma sapete per caso dirmi dove posso scaricare il manuale? grazie mille

mvc76

Dalla Home page clicca su "Files" e ti trovi lo schema elettrico per il 600  ;)

mvc76

P.S: per il manuale fai una ricerca, c'è chi ce l'ha e te lo puoi far inviare via mail
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ufipsound

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire dove posso trovare il manuale dell'xr600 che devo risolvere un problema elettrico ed ho bisogno delle pagine inerenti....

Se qualcuno ce l'ha mi può mandare una copia per e-mail, anche solo della parte elettrica....

Disposto a tutto in cambio....

Ufipsound

ruye

Citazione di: ufipsound il Agosto 17, 2006, 14:31:55 PM

Disposto a tutto in cambio....

Ufipsound

:spank: :spank: :spank:

io non sono pratico ma se giri un po nel sito trovi tutti gli agganci
che ti servono per risolvere il problema ;D ;D

altrimenti posta il problema che sicuramente i guru ti aiuteranno
:P :P :P :P

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

ufipsound

Ciao ragazzi....per il manuale ho trovato qualcosa su e-bay, se funge invio copia digitale """"........se è legale logicamente........."""