Menu principale

VR, 2 ore a coppie ANNULLATA

Aperto da gianpivr, Agosto 24, 2006, 22:00:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ebbene si', in molti gia' la conoscono, per gli altri usare il tasto cerca... visto il mio imminente rientro in Italia, questo post e' solo per rendermi conto degli impegni della gente soprattutto gli amici sperticatori padovani di tana delle tigri e la congrega veronese di daichenemo... la mia idea era di farla per meta' settembre o la terza, attendo info per gli impegni vari e prenderne di conseguenza nota...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Agosto 24, 2006, 22:00:32 PM
... la mia idea era di farla per meta' settembre o la terza

Ocio a non sovrapporla alla 2 ore a coppie di Tana delle Tigri !!  :'( :'(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: gianpivr il Agosto 24, 2006, 22:00:32 PM
questo post e' solo per rendermi conto degli impegni della gente soprattutto gli amici sperticatori padovani di tana delle tigri
:leggi:
Poi essendo che pure io saro' a tana delle tigri... non posso stare in 2 posti contemporaneamente...
Cosa chiara per tutti: niente rompicoglioni, niente aspiranti campioni del mondo, niente paura di partecipare, obbligo della compilazione del modulo di scarico responsabilita', protezioni e soprattutto ci si riserva il diritto di far aderire SOLO gente che si conosce o amici fidati di quest ultimi.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Agosto 24, 2006, 22:13:06 PM
Poi essendo che pure io saro' a tana delle tigri... non posso stare in 2 posti contemporaneamente...
Cosa chiara per tutti: niente rompicoglioni, niente aspiranti campioni del mondo, niente paura di partecipare, obbligo della compilazione del modulo di scarico responsabilita', protezioni e soprattutto ci si riserva il diritto di far aderire SOLO gente che si conosce o amici fidati di quest ultimi.

Molto ben detto !!!
8)

gianpivr

Nik, a voi quando potrebbe andar bene? E gli enduristi veronesi che dicono? Cavalcate in programma? Voglia di partecipare e date preferibili?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Dico la mia da "scemo del gruppo" e "scarso sperticatore fangoso" : perchè non facciamo le 2 ore a coppie (Verona e Padova) a distanza di un mese l'una dall'altra per godercele al meglio ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Un problema e' legato al fatto che il terreno non e' di mia diretta proprieta' e deve essere lavorato (non chiedetemi per cosa o per quale motivo).. fosse proprio mio ci avrei gia' fatto una pista cross in pianta stabile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

E' vero Gianpi !!  ::)

Anche i contadini hanno le loro esigenze !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: gianpivr il Agosto 25, 2006, 14:32:06 PM
Un problema e' legato al fatto che il terreno non e' di mia diretta proprieta' e deve essere lavorato (non chiedetemi per cosa o per quale motivo).. fosse proprio mio ci avrei gia' fatto una pista cross in pianta stabile...

Idem con patate, e anche senza.

ruye

#10
Citazione di: nik il Agosto 25, 2006, 14:40:52 PM
Citazione di: gianpivr il Agosto 25, 2006, 14:32:06 PM
Un problema e' legato al fatto che il terreno non e' di mia diretta proprieta' e deve essere lavorato (non chiedetemi per cosa o per quale motivo).. fosse proprio mio ci avrei gia' fatto una pista cross in pianta stabile...

Idem con patate, e anche senza.


confermo >:( >:(
questo e' anche il mio problema  :angry2: :angry2:
e' del zio il terreno......
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

corradovr

Io partecipo anche quest'anno se verso fine settembre o ottobre arrivano anche altri dalla mia zona

ciak

Andrea: Tana delle tigri decreta la fattibilità dell' incontro dalla terza/ quarta settimana di settembre partecipazione di tutti gli emissari più nuovi adepti in allenamento in questo momento su terreni ostici .....  :P :P :P daghe gaz

ManuHellas

appena tornato dalle ferie con tanta voglia di cellerare...penso proprio di esserci


Uploaded with ImageShack.us

ciak

andrea: data....data....data ....  :P :P :P :P