Menu principale

Quanto pesa la husaberg fe 550 force?

Aperto da ARTIGLIO, Agosto 25, 2006, 14:04:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

mi sono incuriosito di questa motina http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=874061 ma è vero che pesa 109 kg? mi sembra poco per un cavallo del genere
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

#2
Dal sito ufficiale risulterebbe così  :-[ Speriamo che in Husaberg non siano in contatto col distribu(tarocca)tore "nostrano", se no nessun dato è più degno di fede....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Crea

da quello che ho sempre letto nelle riviste di motociclismo,
quel peso è giusto, sempre tarocchi permettendo!! ;)
piccola domanda, ma dov'è la scatola filtro? :-[
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

FritZ

#4
 ...beh penso che 109 kg. si intendano senza liquidi (benzina + oli ) , che vuol dire in ordine di marcia 9/10 kg. in + cioè almeno 118/119 kg. totali. Una volta lo specificavano ma ultimamente anche su MF (x es. ::)) non lo vedo. Comunque gran bel mezzo  :-* ha la particolarità di avere la cassa filtro ricavata nel tubo quadro del telaio sotto al serbatoio, la preferisco alle orange ma è molto meno diffusa!
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

modifìca

La caratteristica delle svedesi è di avere il filtro dell'aria sotto il serbatoio e di avere tutta "libera e pulita" la zona tra fianchetti e codino. Personalmente a me piace moltissimo esteticamente come pulizia di linee, e trovo sia anche una scelta tecnica  molto razionale. Se, per ipotesi, si levano i portanumero vien fuori qualcosa di veramente particolare ed affascinante. Peraltro, credo abbia una sorta di telaio a traliccio, bello anche quello.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

picchio277

Personalmente non mi entusiasma il vuoto lasciato dalla scatola filtro (lo avevo già detto ma sono una persona poco originale e ripetitiva ::)) per quanto riguarda l'estetica, però non so tecnicamente quali sono vantaggi e svantaggi.. A me dà l'idea che da lì respiri meno ma sarà una mia mia impressione ;)

Crea

secondo me è una castronata,
se la scatola filtro degli husby è lì non toglie capacità  al serbatoio?
e sopratutto vicino al cilindro non è che l'aria entri nel carburatore calda?
bò, io trovo solo lati negativi, voi che dite? :-[
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ARTIGLIO

io ho letto che è la migliore in mulattiera è quello che serve a me forse riesco a convincere il tipo a permutarla con la mia anche se ancora non mi risponde
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Citazione di: ARTIGLIO il Agosto 26, 2006, 10:56:16 AM
io ho letto che è la migliore in mulattiera

E' vero ... però insieme ci devi mettere forza e tecnica se no mi sa che fai poca strada.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER