Menu principale

Pastrana l'alieno

Aperto da RAZZO, Agosto 27, 2006, 22:40:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Pensavo che il freestyle non avesse più nulla da sfoggiare ... invece ... mi sono dovuto ricredere !!  :o :o
Pastrana non è un uomo .... ma un alieno !!  :aahh: :aahh:

http://www.metacafe.com/watch/215795/travis_pastrana_x_games_fmx_2006/

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

non riesco a vedere il video (ho la connessione a 56k) qualche buon'anima mi riferisce quello che succede? ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

docmarco62

Citazione
Citazione di: Crea il Agosto 27, 2006, 22:48:10 PM
non riesco a vedere il video (ho la connessione a 56k) qualche buon'anima mi riferisce quello che succede? ;)
cìè un tizio vestito di bianco (ma non credo sia un medico) con un casco bianco (e neanche della nasa) e una moto da cross bianca (non credo della polizia locale) che prendendo la rincorsa fà una decina di salti. il bello è che i salti li fà come si dice "mortali" con moto annessa e anche un carpiato se non sbaglio. dopodichè saluta e se ne và ben contento di aver umiliato gli altri concorrenti che ripresi scuotono il capo!!
non ha tolto il casco per cui effettivamente non sappiamo da quale pianeta proviene. nei commenti mi sembra di averlo sentito cantare "mi chiamo Mork su un uovo vengo da Ork" ma non ne sono sicuro!
:sticazzi:
ciao marco

p.s e pensare che io non sò nemmeno impennare!!   
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

carpe diem

non mi stupirei a questo punto di vedere qualcuno fare quelle cose

toglindo le ruote!!!!! :o :D

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

INCREDIBILE!!!  :o :o :o

Non ci sono parole! La facilità e precisione con cui esegue le evoluzioni è sconvolgente!

MY

Crea

Citazione di: docmarco62 il Agosto 27, 2006, 23:35:06 PM
Citazione
Citazione di: Crea il Agosto 27, 2006, 22:48:10 PM
cìè un tizio vestito di bianco (ma non credo sia un medico) con un casco bianco (e neanche della nasa) e una moto da cross bianca (non credo della polizia locale) che prendendo la rincorsa fà una decina di salti. il bello è che i salti li fà come si dice "mortali" con moto annessa e anche un carpiato se non sbaglio. dopodichè saluta e se ne và ben contento di aver umiliato gli altri concorrenti che ripresi scuotono il capo!!
non ha tolto il casco per cui effettivamente non sappiamo da quale pianeta proviene. nei commenti mi sembra di averlo sentito cantare "mi chiamo Mork su un uovo vengo da Ork" ma non ne sono sicuro!
:sticazzi:
ciao marco

p.s e pensare che io non sò nemmeno impennare!!  
ah..... :o :o :o
ma nel trick (penso si chiami così) ha fatto anche il doppio backflip per cui è famoso?
domanda inerente al free-stile, una volta (quando SI si poteva vedere dalla tv normale) ho visto uno che sbagliato l'atterraggio, è caduto di schiena ed ha fatto la rampa a rugoloni..... poi come se niente fosse si è rialzato, ha salutato e se ne è andato via in moto.... (mamma che domanda lunga!!) MA COME DIAVOLO FANNO A NON ROMPERSI CHE APPENA IO FINISCO PER TERRA MI RIALZO TUTTO VIOLA E DOLORANTE ANCHE SE HO LE PROTEZIONI????? >:( >:(

RAZZO

In questo filmato non esegue il doppio back-flip ma fa dei numeri altrettanto sbalorditivi !!  :o
Se sei ferrato in materia ... l'ALIENO ... durante un back-flip esegue pure un nac-nac !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 28, 2006, 11:09:03 AM
In questo filmato non esegue il doppio back-flip ma fa dei numeri altrettanto sbalorditivi !!  :o
Se sei ferrato in materia ... l'ALIENO ... durante un back-flip esegue pure un nac-nac !!  8)

Honda-Razzo.
ha fatto come dorothy, ha battuto i tacchi per desiderare di chiudere il numero  :) :) :)
(ma cchè oooh! lui non desidera, lui fà) ;)

yahoo, sono arrivato al post n°50, sono utente regular  :smoker5:(e senza il bifidus essensis!!) :)

ilpaolone

Back flip con tsunami!!!Credo rimarrà l' unico a farlo così come è l' unico a fare il 360 e so che si stà allenando per fare il backflip con il 360.

Praticamente ha inserito nel backflip tutte le evoluzioni che gli altri"normali" fanno tenedo la testa al posto giusto.

Davvero incredibile!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Tetomotard

Orco can che pelo!!! è troppo un grande!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

mvc76

Citazione di: paolone il Agosto 28, 2006, 11:25:44 AM
Credo rimarrà l' unico a farlo così come è l' unico a fare il 360 ...

:nono:

Anche Adams fà il 360  :P

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ilpaolone

Ooops sorry, sono rimasto a quando lo faceva solo lui.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

picchio277

No anzi Adams è diventato più bravo di lui a farlo (il 360 intendo.. :P) però so che Pastrana oltre ad aver già chiuso il double back flip sta sperimentando (nella foampit ancora ::)) il frontflip e il 720... :o

OT Complimenti a Crea nuovo utente regular  :ok:
Da quando ho visto il tuo avatar mi sono ri-appassionato a rat-man! ::)