Menu principale

Pastrana l'alieno

Aperto da RAZZO, Agosto 27, 2006, 22:40:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

.................. eppure l'ultimo allenamento l'ho fatto a porte chiuse.

Qualcuno deve aver piazzato delle telecamere nascote.

Mi stà rendendo la vita impossibile sto tizio, sempre a copiarmi.  :P

Salut

gg

MIO DIO è UNA DELLE COSE PIù SPETTACOLARI CHE HO MAI VISTO YAHOOOOOOOOOOOOOOO.. GEGE

Crea

Citazione di: picchio277 il Agosto 28, 2006, 12:07:19 PM

OT Complimenti a Crea nuovo utente regular  :ok:
Da quando ho visto il tuo avatar mi sono ri-appassionato a rat-man! ::)

rispondo in OT (ma non mi silurate, vi prego!)
felice di riaverti acceso una passione!  :) :)
un Rat-Saluto a tutti!

Citazione di: Bracco il Agosto 28, 2006, 15:00:51 PM
.................. eppure l'ultimo allenamento l'ho fatto a porte chiuse.

Qualcuno deve aver piazzato delle telecamere nascote.

Mi stà rendendo la vita impossibile sto tizio, sempre a copiarmi.  :P

Salut

scusa..... ma mi hanno detto solo quando sono partito che quelle figure già le facevi tu!! :) :) :) :)
ed io che pensavo di essermi inventato qualcosa di nuovo!!! :lol2: :lol2:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mind-detonator

Qui c'è il filmato del doppio backflip:

http://sports.espn.go.com/broadband/ivp/index?id=2540265

Al di là di tutto penso che si stia andando un po' troppo oltre, qualcuno finirà per farsi male sul serio.
A me non piacerebbe assistere ad una manifestazione con il fondato timore che qualcuno si rompa l'osso del collo.........

RAZZO

Citazione di: mind-detonator il Agosto 29, 2006, 14:40:13 PM
qualcuno finirà per farsi male sul serio.

E' già successo !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Anche Nate Adams l'anno scorso in Italia si è malamente rotto il femore..
Poi ad esempio so che la mamma di Pastrana si è rotta il collo tentando di fare un backflip da passeggera non mi ricordo con chi  :ahh:
Non so se è un detto nazionale ma da noi si dice "le querce non fanno limoni" :P e dovreste vedere suo padre che si arrampica in cima agli alberi per tuffarsi nel lago! :sipazz: :signur:

metareal

" C'e` chi usa il piatto per girare la frittata...

...io uso Pastrana...

...Pastrana: e la frittata, vola!  "
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

mind-detonator

Citazione di: picchio277 il Agosto 29, 2006, 15:42:24 PM
Poi ad esempio so che la mamma di Pastrana si è rotta il collo tentando di fare un backflip da passeggera non mi ricordo con chi 

Con suo figlio !!!! :ahh:

Capitan_Harlock

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 27, 2006, 22:40:13 PM
Pensavo che il freestyle non avesse più nulla da sfoggiare ... invece ... mi sono dovuto ricredere !!  :o :o
Pastrana non è un uomo .... ma un alieno !!  :aahh: :aahh:

http://www.metacafe.com/watch/215795/travis_pastrana_x_games_fmx_2006/

Honda-Razzo.

Io li ho visti in diretta alla tele mentre ero in California,un mio amico che era là con me invece ci è andato proprio,

ma che ci vuoi fare,Pastrana è Pastrana,

come Tony Hawk per lo skate,

Michal Jordan per il basket,

Matt Hoffman per la bmx,

Kelly Slater per il surf,

Tiger Woods per il golf,

Maradona per il calcio...
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

picchio277

Citazione di: mind-detonator il Agosto 29, 2006, 18:15:31 PM
Citazione di: picchio277 il Agosto 29, 2006, 15:42:24 PM
Poi ad esempio so che la mamma di Pastrana si è rotta il collo tentando di fare un backflip da passeggera non mi ricordo con chi

Con suo figlio !!!! :ahh:

Eh no, sarebbe stato troppo facile sennò! :D Da quello che si vede nei video di freestyle vanno sempre tutti ad allenarsi da Pastrana quindi potrebbe essere stato chiunque :P

Capitan_Harlock

Ma non sono mai riuscito a capire che modelli e cilindrate usano nel freestyle,anche perchè le uniche gare che ho visto finora sono le varie edizioni degli Xgames. :-\
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

mvc76

I modelli per la maggior parte sono Honda, Suzuki e Ktm. La miglior cilindrata è in assoluto la 250 2T e quasi tutti usano quella  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Le moto dei freestyler dovrebbero essere dei 250 2t alleggeriti (senza alcune plastiche) e con sospensioni particolarmente preparate.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Di solito hanno una forcella molto dura, tanto che l'assetto è praticamente utilizzabile solo per i salti :P
Pastrana ha una suzuki mentre Adams la yamaha e poi vengono utilizzate tutte le altre marche ktm compresa.
Le plastiche vengono tolte non tanto per alleggerire ma per non intralciare i movimenti (non sarebbe bello se ti si incastrasse la gamba sul parafango mentre sei a testa in giù ::)) e come appiglio ovvero levano, mi sembra, il coperchio dell'airbox e fanno un buco dall'altra parte per mettere le mani durante i seatgrab.
Spero di essermi espresso in modo chiaro :P :P :P :P

ilpaolone

Ragazzi!!!!!!!!!!!Ho visto adesso il video del doppio backflip :o :o :o :o :o :o
Non ho parole.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968