Menu principale

Sigla Leveraggio amm.posteriore XR400

Aperto da EddioGaddy, Agosto 30, 2006, 23:15:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

EddioGaddy

Salve ragazzi!
avrei bisogno dell'auito di qualche anima pia.....mi serve la sigla stampata sul leveraggio del mono posteriore(per capirci quello a forma di "banana"...)
dovrebbe essere KCZ o KCY
nella confusione che c'è nel mio box ho confuso quello del 400 e quello del 250....

:P

grazie mille!

Ciaoooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

metareal

Secondo gl'esplosi honda dovrebbe essere KCY, ma aspetta che qualcuno te lo verifichi di persona prima di montare!  ;)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

EddioGaddy

benebene....grazie matereal!
(sugli esplosi che avevo consultato io non c'era la sigla.....du dove l'hai vista??)

quindi io devo mettere l'altro......hheheheehh

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

turboxr

se mi dite magari con una foto dove si trova la sigla posso dirtelo io non appena la mia signorina rientra nel box  :D

EddioGaddy

Ciao turboxr....

la trovi proprio dove c'è la scritta rossa....o da un lato o dall'altro....

grazie per la disponibilità

Ciaooo

Eddio

turboxr

non appena il meccanico mi da' la moto te lo faccio sapere. ciao

Crea

per il 400, la sigla KCY è sul forcellone, su quel pezzo a 'banana' e sulla bielletta sotto ad esso.  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

EddioGaddy