Menu principale

E povca tvoia, povca putana... l'apprendista "endurista".

Aperto da Geng@, Agosto 31, 2006, 21:37:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

Bene, ecccovi un po' di resoconto romanzato di cosa sto facendo in vista del raduno toscano. Sono ben accetti insulti, consigli e conigli.
Magari un giorno farò un sorriso rileggendo questo topic, e spero che possa infondere un po' di fiducia in tutti i nuovi arrivati nel maggico mondo della mula impestata.

CALVANA RELOADED:
Innanzitutto ho scoperto la sala giochi dietro casa... i monti della Calvana sono veramente ottimi per far pratica con la mole del mio xr 600; a patto di non finire in culo ai cani sbagliando strada come me oggi... E povca tvoia, povca putana; questa é un'altra storia  :D.

SI VA BEH MA IL GAS E' FATTO APPOSTA:
Finalmente ho scoperto che non solo l'xr ha una volontà propria in mula... ma povca tvoia, povca putana anche il pilota può quantomeno consigliarne la traiettoria  :) ; sul ciottolame grosso sono ormai quasi a mio agio sia in salita che in discesa. Ovviamente - povca tvoia, povca putana dopo n volte che mi son fermato in punti impestati non capendo il perché- ho scoperto che é possibile ruotare di più la manopola del gas e stare in piedi tenendo a sé il manubrio, evitando finalmente i canaloni.
Come dicono gli adesivi sulle Punto tamarrate: "AAAAPRIIIIIIIIIIII!!!!"

LE CARTINE LO STESSO:
18.05 Mi son perso: Dice le cartine (non quelle dei cicchini ma quelle con segnate le mule impeste) servono per guardarle non per tenerle nel borsello, terrò presente nel futuro.

LA MOTO NON SI GUIDA SOTTOSOPRA:
18.15: Davanti a un ostacolo decisamente imponente e incasinato ci penso un po', poi decido di affrontarlo e infine "decido" di fermarmi proprio a metà; appoggio la moto delicatamente a terra per "ammirare il panorama"  ;)
"E povca tvoia, povca putana ma l'xr non é mica una graziella!!!"
Penso a questo ammirando la povera moto innocente esattamente nella posizione del cambio gomme dal ciclista... probabilmente le ruote devono stare dalla parte opposta; mesto chiudo il rubinetto del serbatoio ignaro del fatto che la gravità non si é invertita e quindi la benza esce dallo sfiato  ;D.
Mi tolgo le protezioni che il caldo é puttano e ribalto l'oggetto che apprezza e si riaccende dietro umile richiesta di riportarmi a casa... la sella, il borsello e la targa sbregati ringraziano.

L'XR E LA TOPA:
I lati positivi che non ti aspetti: a forza di tenere a bada la "motina" ho scoperto muscoli del mio corpo che credevo inesistenti, la morosa ringrazia.

W RINALDI E PASSERI:
Sto consumando il video di enduro school, spiegano veramente tutto... e si sbregano anche loro!! (vedi finale del video nel making of)

A presto con nuovi racconti... anche se un po' di sofferenza c'é ancora: mi sto cominciando a divertire sul serio!!!  :) :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Bravo !! Così si fa !!  ;)
Ti consiglio di muoverti sempre con almeno un altra persona in quanto può aiutarti a spostare il mezzo per rimetterlo in strada o nella peggiore delle ipotesi chiamare aiuto in caso di danni più seri.  ::)
Prevenire è meglio che curare !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

e vvaii così, sembvano le mie pvime uscite con l'rx.... :D
Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 31, 2006, 22:10:35 PM
Bravo !! Così si fa !!  ;)
Ti consiglio di muoverti sempre con almeno un altra persona
quoto e riquoto.... :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

antarctica

... e bvavo il giovane enduvista vampante....  ;D

Come ti dissi fatti esperienza sì ma... vacci piano e non andare da solo...

(per chi non lo conosce ancora, Geng@ è un tipo tranquillo che credo aspiri a fare bene tutte le cose in cui si impegna. Se ne sta lì ad ascoltare e osservare, col suo sguardo da artista un po' perso oltre l'orizzonte, per cogliere ogni dettaglio di un problema.... E' davvero un personaggio e il suo resoconto quì lo caratterizza.  :) . Ciao Geng@ )

Get a ride in the wild side !

Pauell (Jago)

ciao e complimenti per la dedizione!    ;)

........ ti posso fare una domanda ?  :
dove hai recuperato il video di RINALDI E PASSERI ?

Ago
Jago

masso

CitazioneFinalmente ho scoperto che non solo l'xr ha una volontà propria in mula... ma povca tvoia, povca putana anche il pilota può quantomeno consigliarne la traiettoria  Smiley ; sul ciottolame grosso sono ormai quasi a mio agio sia in salita che in discesa. Ovviamente - povca tvoia, povca putana dopo n volte che mi son fermato in punti impestati non capendo il perché- ho scoperto che é possibile ruotare di più la manopola del gas e stare in piedi tenendo a sé il manubrio, evitando finalmente i canaloni.
Come dicono gli adesivi sulle Punto tamarrate: "AAAAPRIIIIIIIIIIII!!!!"

EBBRAVO!!!! :ok: ...in settimana facciamo un esamino in vista si sabato!   :zanich:

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Geng@

Citazione di: masso il Settembre 05, 2006, 00:44:44 AM

EBBRAVO!!!! :ok: ...in settimana facciamo un esamino in vista si sabato!   :zanich:

masso ;)

bisogna che mi metta a studiare allora :lettura:

Geng@

BIKE TUNING:
L'endurista non può non modificare la propria moto... ecco una soluzione proprio potente per la leva frizione suggeritami da un vecchietto con la panda e la dentiera (c'era caldo, il cappello l'aveva lasciato a casa) che mi ha dato una spintarella oggi.
Qualcosa mi dice non avrebbe retto altri urti... ma la curvatura sbirula non era niente male da utilizzare, mi ricordava le leve corte da bmx in lega, poi semmai appuntivo il pomello e c'andavo a caccia di cignali pe' i bosco  ???