Menu principale

Eccomi arrivo anche io

Aperto da trattore, Settembre 01, 2006, 18:43:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trattore

:) Ciao a tutti eccomi mi chiamo Francesco e sono siciliano finalmente anche io entro a far parte del mondo xr.
Ho già un bel pò di esperienza con moto enduro a 14 anni avevo un' aprilia rx 125 vecchissima senza targa un bel pò malandata la quale poverina l'ho distrutta dopo appena 3 mesi ;D, raccolti un pò di soldi comprai di seconda mano una yamaha yz 250 del 93 da competizione un bel trattorino, l'ultima mia moto senza targa fù un'husqvarna 360 una bella moto andava giù che era un piacere purtroppo i carramba me la sequestrarono :-\ :-\.Ora da due mesetti ho comprato un xr 650 r 2003 con 5000 km un'ottima moto la mia prima con la targa và che è un trattore nn si ferma davanti a niente l'unico problema e che è un pò pesante mi ci devo abituare.
Ragazzi un consiglio ancora ho la yamaha yz secondo voi faccio bene a cambiare le forcelle davanti per metterle nell'xr??
CIAO A TUTTI  :P :P

Crea

benvenuto!!! :) :) :)
secondo me non è uno scambio da fare, a meno che tu non decida di rimettere mano all'idraulica delle sospensioni in un secondo momento, c'è una differenza di peso notevole tra le due moto.... (+o- 40 kg)  :o
e quindi semplificati la vita e metti mano alle sosp dell'xr direttamente! ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

trattore

Grazie per il consiglio a dirti la verità ci avevo pensato però pensavo che potevano andare bene scusa il gioco di parole
Dammi un'altro consiglio come faccio a mettere la foto della moto nel mio profilo?

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

mvc76

P.S: che forcelle monti sull' Yz?

Citazione di: trattore il Settembre 01, 2006, 18:58:40 PM
Dammi un'altro consiglio come faccio a mettere la foto della moto nel mio profilo?
Devi andare nel tuo profilo personale clicca informazioni sul profilo nel forum e da lì puoi inserire una foto
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

turboxr

Tetomotard

Benvenuto!!! ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Benvenuto! :mano:
Sono stato in Sicilia il mese scorso e ho visto strade sterrate a volontà, peccato non avessi la moto...  :limort:
Per la foto vai a Profilo, poi "Informazioni sul profilo nel forum" e se hai la tua foto nel pc seleziona "caricherò un mio avatar", premi sfoglia e seleziona quella che vuoi. Spero di essere stato chiaro e utile :P ;)

carpe diem

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........