Menu principale

PASSO STELVIO

Aperto da genioXR, Settembre 03, 2006, 14:40:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

genioXR

ciao a tutti,sono appena tornato da una settimana d'allenamento (sci) sullo stelvio e sono ancora senza parole...

48 TORNANTI da un versante e una 40ina scarsi dall'altra!!!!!!!!!!!!

aimè me li sono assorbiti in auto,ma ho contato un 100inaio di moto che giornalmente salivano fino alla vetta!3450 metri a ragà!!!!e x due giorni si è alternato il sole alla neve.....roba da uscir di testa,che posto,che spettacolo,che curve!





se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

A2

#1
....allenamento???...sei un agonista?
ma allo stelvio l'estivo è ancora valido o, come in molti altri ghiacciai, ridotto al "lumicino"???

Foto???

visto che sei uno sciatore preparati per il primo meeting invernale per xristi... magari con garetta in notturna...  ;D


sorry...

secondo meeting!!! :D :D :D

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15129.0
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

genioXR

Citazione di: A2 il Settembre 03, 2006, 19:24:05 PM
....allenamento???...sei un agonista?
ma allo stelvio l'estivo è ancora valido o, come in molti altri ghiacciai, ridotto al "lumicino"???

Foto???

visto che sei uno sciatore preparati per il primo meeting invernale per xristi... magari con garetta in notturna...  ;D



si sono un'agonista.Lo stelvio è ancora aperto,mi pare fino ad ottobre quando chiude x troppa neve.In ogni caso il ghiacciaio si ritira sempre di più e alcune piste erano chiuse.Tanti crepacci,infatti è vietato andar sul ghiacciaio senza sci e tante squadre che si allenano.File super disordinate con tedeschi e austriaci che POGAVANO tipo concerto rock...un paio di volte siamo quasi arrivati alle mani...

CONSIGLIATO L'USO DEL CASCO E DELLE PROTEZIONI DURANTE LA FILA.......anche più che durante gli allenamenti.....

:o :o :o :P :P :P :P :P :P :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Tetomotard

Che posti e che strade!!

Genio, ma il posto in cui sei stato è il Livrio?
Io ero andato lì molto tempo fa a fare scuola di sci...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

genioXR

#4
ah dimenticavo le foto.....qui c'e nè qualcuna...



questa qui è in albergo,mentre la follia mi portava ad abbracciar un paio di sci da gara che mi è stato gentilmente dato in prova dall'amico,nonchè grande skyman DAVIDE!



qui invece sono di spalle,in rosso,mentre discutevo con il mestro che ci allenava



qui invece sono in posa mattutina....



e qui un attimo di quiete prima che tutte le squadre si affollassero alla fila...io sono in rosso,appena arrivato



premiazione della gara di fine corso,consuetudine del pirovano,tutti gli ospiti(100 e rotti) e dell'università dello sci,si sfidano a fine settimana...affianco a me c'è il mio presidente e dall'altra parte un amico...eh eh  ho fatto il primo tempo di categoria e pure l'assoluto.....in foto cercavo di trattenere il sorriso,ma sotto i baffi...ih ih....(però di gente forte c'e n'era poca,una decina, sono sincero)



e qui una foto X FAR SCENA ,in realtà come noteranno i più esperti la posizione non è certo quella adatta ad affrontare un salto in gara....si perderebbero 30 secondi......

uff mi sono seccato di star al computer...vado a prendere un pò d'aria :P :P

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

A2

...bene benebenebene...
...e bravo il nostro Genio!!!  ;D ;D ;D

...non potrai mancare alla prima "xr cup" per fare il tempo di riferimento...benissimo...

...ma sai ... qui da noi le gare sono ad handicap!!!

...ogni grappino in partenza un secondo abbuonato!!!..vedremo!!! ;D ;D ;D

comunque complimenti!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

genioXR

#6
Citazione di: Tetomotard il Settembre 04, 2006, 14:12:30 PM
Che posti e che strade!!

Genio, ma il posto in cui sei stato è il Livrio?
Io ero andato lì molto tempo fa a fare scuola di sci...

scusa teto non avevo visto il post che si era accavallato tra due dei miei...
no come albergo abbiamo preferito il pirovano,ma anche il livrio in effetti non doveva esser male x via della posizione praticamente sul ghiacciaio... ;) ;) ;)

per A2:mi adatterò volentieri al grappino....solo che poi altro che tempo di riferimento,per scenderci giù tutti dovranno chiamar la protezione civile...ih ih



se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Mura

Citazione di: genioXR il Settembre 03, 2006, 14:40:37 PM
ciao a tutti,sono appena tornato da una settimana d'allenamento (sci) sullo stelvio e sono ancora senza parole...

48 TORNANTI da un versante e una 40ina scarsi dall'altra!!!!!!!!!!!!

aimè me li sono assorbiti in auto,ma ho contato un 100inaio di moto che giornalmente salivano fino alla vetta!3450 metri a ragà!!!!

he he lo conosco bene, l ho fatto esattamente 2 anni fa quando mi sono sciroppato (ben volentieri  :D) circa 900 Km in 1 w.end  :yahoo: con l XR.. :diavolo3: !!

su di là c era un austriaco con un Goldwing 1800cc che, grazie alla straordiaria coppia del suo motore e alle sue doti di guida (era un gran manico, maneggiava una moto da 350 Kg come fosse una Bmx  :o ) dava la paga a parecchi motociclisti (noi compresi  :-X :-[)...

il tutto, ve lo giuro, mentre, protetto da un piccolo cupolino, fumava un sigaro da 15 cm  :messicano: :signur: 

genioXR

ma era un goldwing verdina vecchio tipo?il sigaro non l'aveva però....forse xkè era sceso dalla moto e non amava fumare con i piedi per terra.....ih ih.... :P :P :P :P :messicano: :messicano: :messicano: :messicano: :messicano: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Mura

#9
Citazione di: genioXR il Settembre 11, 2006, 21:43:27 PM
ma era un goldwing verdina vecchio tipo? :messicano: :messicano: :messicano: :messicano: :messicano: :maperche:

no era un goldwing recente color bordeaux... :)