Menu principale

Giro domenicale con sveniciamento ducati monster

Aperto da daniele79xXx, Settembre 04, 2006, 10:49:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele79xXx

Ieri sono andato a fare un giro dalle parti di san colombano al lambro con fidanza sulle spalle.
Non mi diveto tanto ad andare in giro con la fidanza perchè la mia xr si ingelosisce ma ieri mi sono proprio divertito.
Arrivo ad un semaforo e vedo un ducatista, lui si gira a guardarmi e in quel momento scatta il verde. Io parto su una ruota e lui mi viene dietro a manetta. mi sorpassa ma stanno arrivando le rotonde. In rotonda lo svernicio e continuo con le rotonde successive......non lo vedo più...rallento e sto pirla mi si affianca e mi saluta sottomesso. Pensava di darmi la paga ma anche in due sull'xr non ce ne per nessuno.

ps la mia xr è pure scarburata ed è in attesa per il tagliando (ho ordinato il manubrio a piega alta chissà come mi trovrò)

W XR  ;D ;D ;D ;D

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rickyx

ieri sera tornando dal lago ho fatto un pareggio con una bmw 1150 con marmitta aperta e che si alzava di gas in seconda.... bravo il tipo, e la moto andava davvero, ma siamo arrivati ex equo solo xke' la moglie mi picchiava sui reni dicendo che aveva perso le pedane dai piedi, urlando che ho 41 anni e una figlia di 8, che lo sa il cielo quando la voglio finire con 'ste storie...blablabla... blablabla...... ho la netta sensazione di essermi compromesso seriamente i connubi carnali per minimo una settimana....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ManuHellas

è bello sverniciare gli stradisti, ma quando vogliamo fare i pirla vediamo di essere da soli! ;)

Uploaded with ImageShack.us

daniele79xXx

Citazioneieri sera tornando dal lago ho fatto un pareggio con una bmw 1150 con marmitta aperta e che si alzava di gas in seconda.... bravo il tipo, e la moto andava davvero, ma siamo arrivati ex equo solo xke' la moglie mi picchiava sui reni dicendo che aveva perso le pedane dai piedi, urlando che ho 41 anni e una figlia di 8, che lo sa il cielo quando la voglio finire con 'ste storie...blablabla... blablabla...... ho la netta sensazione di essermi compromesso seriamente i connubi carnali per minimo una settimana....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazioneè bello sverniciare gli stradisti, ma quando vogliamo fare i pirla vediamo di essere da soli!

parole sante infatti la mia è stata un'eccezione

modifìca

Sperando di non toccare l'amor proprio di nessuno, ma in garette brevissime su strada di questo tipo, la differenza la fa il pilota, non certo la moto, spesso la sua incoscienza....
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

teppo

Siete una banda di asilotti !
Andate a prendervela con quelli grandi come voi, no con i poveri stradisti su quelle moto che in rotatoria devono far manovra  ;D !

p.s. lo troverete anche voi quello con lo Scarabeo 250 che mi ha seminato come se fossi su un Vespino 50  :(
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

daniele79xXx

Citazione di: teppo il Settembre 04, 2006, 13:56:11 PM
p.s. lo troverete anche voi quello con lo Scarabeo 250 che mi ha seminato come se fossi su un Vespino 50  :(
:pazzoide: :rofl: :sgommo: :svenimento: :susu:

Mura

Citazione di: daniele79xXx il Settembre 04, 2006, 10:49:16 AM
Io parto su una ruota e lui mi viene dietro a manetta. mi sorpassa ma stanno arrivando le rotonde. In rotonda lo svernicio e continuo con le rotonde successive......non lo vedo più...

soddisfazioni che l XR regala!!!!! :mavai: :mavieni:

XR17

Io con il 400 mi difendo bene solo sullo strettissimo...
Ho troppa poca potenza e le stradali mi vanno via su rettilinei di 100m  >:(
Due settimane fa in montagna mi sono fatto 20km con un tipo con una CBF, in rettilineo mi staccava ma in curva lo riciapavo alla grande!
Poi quando abbiamo inforcato la mitica Valstagna (chi abita dalle parti di Padova, Vicenza, Trento la dovrebbe conoscere) mi ha dovuto far passare!  :)
Troppi tornanti e curve, zero rettilinei!  :) :) :) :) :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

axl111

Sarà anche da immaturi e da infami prendersela con coloro che fanno fatica nello stretto.... :nonsifa: però che libidine superare all'esterno le sportive da 180hp cavalcate dai "figli di Valentino Rossi" incapaci di gestirle sui tornanti  :beffe:

...e poi, la gioventu' è fugace, l'immaturità è per sempre!! ;)

daniele79xXx

Citazione di: axl111 il Settembre 04, 2006, 21:30:25 PM
la gioventu' è fugace, l'immaturità è per sempre!! ;)

che chicca di saggezza quasi quasi me la tatuo sulla schiena  :P

...e bravo axl111 sei un filosofo  ;)

XR17

Se si mettessero il fermo a 110 allora si potrebbe fare anche sul misto!  :)

Comunque la prossima stagione si fa con il BRP chiaramente "originale"!  :) :) :) :) :)
E soprattutto con assetto, freni e gomme da strada, non con un'enduro cazzuta con solo gomme poco tassellate!!!!!!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

MAGRA

Sulla strada del lago dalle mie parti muoiono circa 6 fenomeni al mese nel periodo estivo

andate in pista, iscrivetevi ad una gara amatoriale in salita un campionato motard dell'oratorio non c'é bisogno di investire 20.000 € per fare qualche garetta

dimostrate quanto valete dove potete dare il Gas

sgratt sgratt

ma basta un attimo

picchio277

Di solito non sono moralista ma penso anch'io che su strada sia necessario trattenersi perché le conseguenze possono essere gravi anche per evetuali terze persone che non c'entrano niente.. :-\