Menu principale

Giro domenicale con sveniciamento ducati monster

Aperto da daniele79xXx, Settembre 04, 2006, 10:49:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

Io su strada non rischio mai e non invado mai l'altra corsia.
Su strade che non conosco mi tengo sempre un buon margine per evitare sorprese.
Vado forte solo su strade che so essere deserte e piego forte solo su curve di cui vedo la fine e quello che c'è dopo.

E soprattutto: se ci sono bambini ingiro filo di gas e si passa piano!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

mvc76

Citazione di: XR17 il Settembre 06, 2006, 11:03:31 AM

...e se ci sono adulti?  ;D ;D ;D    Gli passi sopra??  :D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

Citazione di: mvc76 il Settembre 06, 2006, 11:17:05 AM

...e se ci sono adulti?  ;D ;D ;D    Gli passi sopra??  :D :D :D

mvc76

Mi metto con la ruota a bordo strada sul ghiaino e gli sparo i sassi in faccia!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Federico

Tempo fa col K 950 mi immetto in una strada principale e vedo arrivare a palla dietro un monsterista con zavorrina....mi faccio da parte e lo lascio passare e mi accodo....la strada si fa in discesa e gli sto un po' appresso..il tipo visibilmente si infastidisce..cellera e stacca sulle unghie...io gli rimango dietro...attaccato.. ad un certo punto, visibilmente alterato mi affianca e con una faccia da sfida (e da pirla....) spara un'impennata con ragazza quasi e penzoloni e si fionda a zig zag nel traffico....la mia prima reazione è stata di seguirlo e rompergli i maroni ancora un po' (mooolto frustrato il tizio....) poi ho pensato alla ragazza a penzoloni ed ho provato compassione per lei....il donatore d'organi ...è un brutto mestiere.. :-[
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

genioXR

è vero per strada certe cose non si fanno,ma quando ti senti preso per il culo a volte è più forte di te,diventi un'altra persona....

io personalmente se ho la zavorrina dietro faccio passare anche i SIMPATICONI su scooter truccato, monster vari e stradali,tanto poi li ribecco quando sono solo.....e da me ci sono tante tante curve.....

oh ma con sti monster c'e l'abbiamo un pò tutti eh?in effetti sono quelli più antipatici,credono di avere una vera ducati e invece hanno una buona bici....ih ih :P :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

XR17

I migliori sono quelli che ti passano ai 190 sul dritto, poi quando inizi i tornanti o qualche curva li svernici!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

genioXR

no quelli sono i pronipoti di valentino.....ih ih.... :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MAGRA

Citazione di: Federico il Settembre 08, 2006, 11:39:45 AM
il donatore d'organi ...è un brutto mestiere.. :-[

I migliori sono quelli che ti fanno passare dappertutto tanto guidano una moto per divertire se stessi  e non per quella bada di fenomeni che é sempre in giro a cercare ingarellamenti

poi ogni tanto si iscrive a qualche competizione per ingarellarsi dove si può farlo

fortuna che io su strada asfaltata giro solo con la vespetta originale e quando le altre moto mi passano mi abbasso a uovo per fingere ingarellamenti e farmi due risate

in fuoristrada  le piante in faccia fanno male quindi giro solo con amici scelti chi più bravo da una parte e chi da un altra ed ogni tanto facciamo qualche garetta amatoriale dove sfidarci ridendo e sputandoci adosso fingendo dualismi che terminano con un brindisi

si si lo so, sono una lagna

ma é più forte di me

in ricordo di

Giorgio
Mario   
Yari   
Daniele 
Mauro   
Willy   
Ferra

il donatore d'organi é un brutto mestiere

daniele79xXx

voglio solo precisare che io e ripeto IO non istigo nessuno a fare le gare in strada. E' successo quello che è successo. Ce da dire che se però mi sfidano non mi tiro in dietro. sono un banbino cretino lo so ma son fatto così.

ivx

La disgrazia e' sempre in agguato.
Proprio ieri tornavo dall'ufficio. Una strada stretta ma dritta e senza traffico. Preso dalla goduria del rombo xr ho aperto ed in un attimo ero chesso' a 100 all'ora. Da una strada sulla destra vedo una macchina che sopravviene. La vedo rallentare, vedo c'e' una donna al volante e sopratutto vedo che mi guarda...mi vede benissimo la zoccola. Vedo pero' che allo stop non si ferma ....viene avanti ed anche lentamente!!!!
In un attimo gli sono addosso nonostante mi sono gia' attaccato ai freni ( e grazie alla pinza discacciati!!). Dio vuole che per qualche millimetro mentre lei avanza si crea un varco a destra che mi permette di passare prima di fermarmi. Gli sono ormai oltre e una volta fermo mi giro. La vedo proseguire come nulla fosse...preso dall'adrenalina giro la moto intenzionato a raggiungerla ed accopparla giuro! Preso dalla foga impenno...con macchine sopraggiunte ferme a gurdarmi. Gli sono a fianco, gli sto' per gridare pu....a fermati! vedo che dietro ha un bambino....mi si smorza il grido in bocca. Mi fermo e giro di nuovo la moto mentre vedo che lei mi guarda sgomenta. E' andata bene a me ..ma e' andata bene anche a lei.
Mai distrarsi mai....troppi idioti sulle strade...troppi pericoli..anche a fare cose normali, figuriamoci giocando alla morte
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

rickyx

quando mi succede una cosa  cosi, l'urlo ''KOGLIONEEEEEEEE'' riesce a coprire persino il rombodell'xr.... e per me puo' essere  finita li... ma se si ferma e' lotta sicura... in questi casi sono di una violenza spietata e inaudita... (se lo dico e' perche' e' successo...)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

axl111

...sverniciatori e sverniciati... :P
Domani sarò in giro per la Valsassina con il mio cbr, degno rappresentante di un epoca andata, e fidanzata al seguito...facile  preda di motardisiti incalliti e funamboli da tornante  :bang01: mi rimetto alla vostra clemenza  :arreso:... buona domenica a tutti.
Ale  ;)

RC30

.......giusto l'altro giorno mentre stavo trotterellando tranquillo col mio motard, su una strada piena di curve, sono stato irrispettosamente superato da tre supersportive, accessoriate con piloti intutati, in un tornantino.......ma porc......allora ho scalato qualche marcia e mi sono messo all'inseguimento, la strada da misto stretto è diventata misto veloce (anche di più), il primo, una Kawasaki ZX10RRRR, l'ho stracciato in accelerazione in pieno rettilineo........il secondo, una Honda CBR1000RRRR, l'ho superato all'esterno in un velocissimo curvone a sinistra, in piena derapata (non si aspettava la manovra all'esterno.....), l'ultimo, una Suzuki GSXR1000RRRR, l'ho infilato in piena staccata............dopo diversi rettilinei, quando ormai li avevo lasciati alle spalle, intravedo in lontananza un nugolo di Monster e quando i Monster nugolano mi va il sangue alla testa...........allora ho cominciato ad avvicinarli per fargli capire qual'è il loro posto quando, verso i 190/195 all'ora, mi si affianca e supera uno scooter 50cc su una ruota, il conducente, avrà avuto una quattordicina d'anni, con la sua scodella in testa stava fumando una sigaretta, la sua ragazza dietro invece stava scrivendo un messaggino sul cellulare, a quel punto ........................................................................................................... a quel punto mi sono svegliato in piena notte in un bagno di sudore.......................

E' inutile, ogni volta mi riprometto di non cenare a base di peperonata, ma è più forte di me, non ci riesco e si che so che i peperoni tengono compagnia tutta la notte.............................................

Comunque..................

................................... :ok:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Citazione di: RC30 il Settembre 09, 2006, 13:39:20 PM
.......giusto l'altro giorno mentre stavo trotterellando tranquillo col mio motard, su una strada piena di curve, sono stato irrispettosamente superato da tre supersportive, accessoriate con piloti intutati, in un tornantino.......ma porc......allora ho scalato qualche marcia e mi sono messo all'inseguimento, la strada da misto stretto è diventata misto veloce (anche di più), il primo, una Kawasaki ZX10RRRR, l'ho stracciato in accelerazione in pieno rettilineo........il secondo, una Honda CBR1000RRRR, l'ho superato all'esterno in un velocissimo curvone a sinistra, in piena derapata (non si aspettava la manovra all'esterno.....), l'ultimo, una Suzuki GSXR1000RRRR, l'ho infilato in piena staccata............dopo diversi rettilinei, quando ormai li avevo lasciati alle spalle, intravedo in lontananza un nugolo di Monster e quando i Monster nugolano mi va il sangue alla testa...........allora ho cominciato ad avvicinarli per fargli capire qual'è il loro posto quando, verso i 190/195 all'ora, mi si affianca e supera uno scooter 50cc su una ruota, il conducente, avrà avuto una quattordicina d'anni, con la sua scodella in testa stava fumando una sigaretta, la sua ragazza dietro invece stava scrivendo un messaggino sul cellulare, a quel punto ........................................................................................................... a quel punto mi sono svegliato in piena notte in un bagno di sudore.......................

E' inutile, ogni volta mi riprometto di non cenare a base di peperonata, ma è più forte di me, non ci riesco e si che so che i peperoni tengono compagnia tutta la notte.............................................

Comunque..................

................................... :ok:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

era un incubo............
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........