Menu principale

aperitivo xr a varese

Aperto da rickyx, Settembre 04, 2006, 12:00:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

thecapitan

No ... ;D ;D
pero' qualcosa da mettere sotto i denti lo recuperiamo lo stesso  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

MAGRA

Ragazzi

ovviamente all'aperitivo di ieri non sono venuto

a parte che ho finito di lavorare alle 20....

poi sono venuto a Varese per una pizza al volo con una amica che non vedevo da una vita

e poi rientro selvaggio verso casa perché non stavo più in piedi dal sonno.

mi spiace ma coem vi avevo detto, venerdi non potevo.

spero vi siate divertiti ed abbiate passato una bella serata.

ci si incontrerà in un'altra occasione

thecapitan

Ciao Magra,
la serata e' stata davvero piacevole e quantomai "costruttiva" ;)-
Piacevolissimo e' stato conoscere e dare una fisionomia concreta
a dei nik astratti (temeriroxr, robbo, giovanni. masss ... ecc ecc) e
rivedere volti di monelli ormai famigliari (Rikyxr  :P)-
Come sovente accade in questi casi abbiamo scoperto conoscenze
comuni e situazioni tali che ... beh insomma siamo quasi parenti  ;D
Costruttiva perche' e' gia' stata pianificata un uscita per il prossimo
sabato ma non aggiungo altro .....
lascio il piacere al buon Rikyxr di aprire un apposito tread ;) 8)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

silviooo

Mi piacerebbe unirvi a voi se mi tenete al corrente dei prox incontri, con tutti i nick non si riesce mai a capire o ricordare chi è la gente praticabile a livello di distanze per i giri... Io ho un Ktm 300 2T e sono carrellato.   
WHO DARES WINS

thecapitan

Ciao Silvio,
come detto in occasione della birrata di giovedi' scorso abbiamo
programmato un uscita per sabato prossimo in zona Varese.
I partecipanti "di fisso" dovrebbero essere ..
Robbo, Temeritoxr, Giovanni, Rikyxr (!!  ::)) e il sottoscritto.
Appuntamento ore 14,30-
A breve su questi schermi seguira' relativo tread di Rikyxr.
Ci terremmo che fossi dei nostri  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Robbo

Ciao Capitano,
oggi pomeriggio sono andato con altri 2 membri del Team Zana (Tòbia, Rana) a girare alle cave di Arcisate, poi ci siamo spostati nella zona della folla di Malnate (su suggerimeno di Giovanni uno dei ragazzi con i quali ci siamo incontrati Venerdì) dove scorre il fiume chiamato Rio Ranza, sul quale si affaccia una caverna enorme nella quale ci siamo infilati con le moto.
Ci siamo devastati oggi, soprattutto io. Me ne sono capitate di tutti i colori. Mi duole ancora il braccio, ho sbattuto contro un ramo che secondo me è stao piazzato in mezzo alla strada apposta per uccidere qualcuno di noi enduristi, poi mentre guidavo mi ha punto 3 volte una vespa sul collo, dopo 2 o 3 cento metri  mi son fermato bestemmiando pensando fossero spine.
Il tutto è documentato a questo indirizzo http://www.teamzama.it/escursioni/2006-09-17_arcisate-malnate/index.php

Per Silviooo se gli interessa girare con noi, si può anche tenere informato andando a vedere ogni tanto il seguente indirizzo sul quale cercherò di aggiornare il più possibile le uscite alle quali parteciperanno i membri del Team Zama
http://www.teamzama.it/root/incontri.php


Ciao a presto

thecapitan

Caspita Robbo suggestive le foto  ;)
quelle della grotta poi sembrano scattate nella foresta amazzonica  8)
Complimenti!!
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

MAGRA

Ciao Ragazzi,

complimenti per lo splendido Giro e le bellissime foto, sopratutto quelle nella grotta

Ho dei conoscenti di Varese che girano anche loro nelle zone che hai citato tu e mi dicono spesso che é pericoloso in quanto le Guardie Ecologiche controllano e Multano.

uno di loro é stato multato anche in cava di fianco ad un CATERPILLAR....

quindi okkio

io con certezza sabato starò a casa in quanto andrò a fare una garetta in fettucciato Domenica e non si può chiedere troppo, o una cosa o l'altra.

Vi auguro un Buon divertimento e alla prossima occasione

ROCKY

Bel giro! Complimenti  ;)
Mi piacerebbe fare una uscita dalle vostre parti!!

Saluti
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Robbo

Ciao a tutti,

The Capitan spero che Sabato 23 ognuno di noi si porti la macchina fotografica, in modo tale da poter scattare più foto possibili per potercele poi scambiare. Perchè fermarsi ogni 5 minuti a scattare foto è un po' una palla, soprattutto quando hai le mani bagnate o piene di fango. Se ognuno di noi potesse fare almeno un paio di scatti dell'uscita salterebbe fuori una discreta quantità di foto ricordo.

Magra mannaggia è la seconda volta che bidoni, scherzo se hai preso altri impegni prima che con noi è giusto che tu li mantenga ma spero di conoscere al più presto anche te e le zone che frequenti.
Per quanto riguarda le Guardie Ecologiche non ne ho mai viste nella zona delle cave, sono 14 anni che ci giro e non mi è nemmeno capitato mai di sentire qualcuno dire di averle viste. Ma siccome la prudenza non è mai troppa ti ringrazio dell'avvertimento.
A chi dovesse capitare di imbattersi in Guardie Ecologiche voglio consigliare di far notare che in questi luoghi non vi sono cartelli che vietino il passaggio di mezzi motorizzati, quindi non potrebbero farvi alcuna multa. Ma se si parla di essere in cava al fianco di un Caterpillar allora le cose cambiano perchè essendo proprietà privata si rischia la multa anche se poi viene da chiedersi se la Guardia Ecologica è un'autorità competente a multare o provvedere ad un infrazione o reato di qusto tipo.

Rocky ringrazio anche te dei complimenti, ma credo che il giro verso Malnate quindi alle caverne è stato il primo e anche l'ultimo perchè a fine escursione abbiamo trovato un cartello che indicava che la zona era parco protetto e riserva, vedrò di informarmi meglio. Comunque ti puoi unire a noi per fare altri giri. Per esempio sabato.

Ciao

thecapitan

Pero' .....
la grotta mi intrippava assai  ???
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

silviooo

Sabato io faccio la notte... quindi se mi fate dormire un pò la mattina al pomeriggio sarò sicuramente dei vostri. Ho già scitto sul sito del team zama e spero di fare presto la vostra conoscenza!!!   
WHO DARES WINS

silviooo

Complimenti per le foto e per i posti!!! Che spettacolo!!!
WHO DARES WINS

thecapitan

Ottimo ;)
Sono contento che sarai con noi  8)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

sancho

ciao ragazzi, sono diventato varesino da 2 settimane, in enduro sono impedito, ma se si può sarò dei vostri a partire da metà di ottobre ;)