Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Confermo adesione incondizionata a N°12.  ;D ;D

Riguardo l'inclinazione eravamo rimasti d'accordo che sarebbe stata la massima consentita' da frecce originali (su parafango originale)

Detto quanto sopra...e' chiaro che quanto sporge e' ancora da definire. Purtroppo nessuno e' ancora in grado di postare una foto del terminale montato su Xr..magari con il vs parafango preferito.
Bartrock sta' facendo un ottimo lavoro e sono sicuro alla prossima visita chiarira' con Ajko effetto lunghezza/rendita ai bassi (sempre che sia vero).
Io piu' andiamo avanti e piu' mi rendo conto che ci stiamo facendo un po' troppe seghe mentali  ;D . Io penso che questo Ajko con le indicazioni di massima fornite da Bartrock sara' in grado di soddisfare tutti


EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Citazione di: ivx il Ottobre 14, 2006, 13:26:41 PM
Io piu' andiamo avanti e piu' mi rendo conto che ci stiamo facendo un po' troppe seghe mentali  ;D . Io penso che questo Ajko con le indicazioni di massima fornite da Bartrock sara' in grado di soddisfare tutti

Scusa ma lo scarico deve piacere ad Ajko o deve piacere a noi ??  :hmmm: :hmmm:
E allora non sono seghe mentali !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Ma a proposito.....ma JarHead dove e' finito? sembrava che ne volesse comprare 10....forse non gli piace il disegno finale
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

bartrock

Già gli ho detto che preferiamo avere un prodotto che guadagni di più ai bassi giri, e lui mi ha detto che tale guadagno ci sarà ;) e non dipende molto dalla lunghezza, in questo caso: tra 45 e 50 cm l'effetto è il medesimo (con stessa sezione del terminale), le cose cambiano se si deve scegliere tra, che ne so, 50 cm e 30 cm (che non è il nostro caso) dove la differente lunghezza può cambiare il tipo di distribuzione della potenza.

Io con lui sono stato chiaro: in linea di massima vogliamo un terminale che guadagni prevalentemente ai bassi giri. Di conseguenza lui troverà un giusto rapporto tra la lunghezza (praticamente obbligata dall'omologazione) e la sezione interna!

ivx

#229
Vedete....basta chiedere  e Bartrock si arrangia ... ;D ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

bartrock

ora ivx mi stai sopravvalutando un po'  :D

in realtà mi ero scordato di dirvela questa cosa... :P

bizio99

Io confermo la mia adesione al progetto.
Ora però facciamo kiarezza..mi sembra ke il tutto sia stato detto o sbaglio ?...se é così facciamo la conta di ki lo ordina forza.
Bizio99 presente.

MartY

Ecchime...  :)

1) Bizio99
2) MartY


ciroix

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix(ovviamente) col fondello number 12

Bracco

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix(ovviamente) col fondello number 12
4) Bracco

RAZZO

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix(ovviamente) col fondello number 12
4) Bracco
5) Honda-Razzo (con collettori Leovince)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix(ovviamente) col fondello number 12
4) Bracco
5) Honda-Razzo (con collettori Leovince)
6) IVX
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

bartrock

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix(ovviamente) col fondello number 12
4) Bracco
5) Honda-Razzo (con collettori Leovince)
6) IVX
7) Bartrock


Questa dovrebbe essere la lista DEFINITIVA!
Se qualcuno volesse aggiungersi lo faccia al più presto :)

Domani chiamo Federico e mi metto daccordo su qnd portargli la moto... finalmente!  ;D

bartrock

Ho sentito oggi Federico, e purtroppo mi ha detto che gli sono entrate due moto da pista sulle quali deve urgentemente lavorare. Mi ha detto di richiamarlo mercoledì prossimo, per prendere appuntamento!  :(

Nel frattempo gli ho chiesto dove verrà stampato il codice dell'omologazione: sul terminale (parte interna, dove non si vede) e si può scegliere se stamparlo direttamente sul terminale o mettere una piastrina rivettata. Io sono più per farlo stampare... questione di gusti!

Per il resto vi farò sapere  ;)

RAZZO

Citazione di: bartrock il Ottobre 17, 2006, 22:12:31 PM
Nel frattempo gli ho chiesto dove verrà stampato il codice dell'omologazione: sul terminale (parte interna, dove non si vede) e si può scegliere se stamparlo direttamente sul terminale o mettere una piastrina rivettata. Io sono più per farlo stampare... questione di gusti!

Questa è un'ottima notizia !!  :)
Io pensavo fosse stampato sul fondello così una volta cambiato il fondello con quello + aperto l'omologazione andava a farsi benedire !!  :hmmm:
Probabilmente sul foglio di omologazione ci sarà scritto che l'omologazione è valida solo con il fondello chiuso !! ... o forse no ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM