Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

#615
Citazione di: ciroix il Giugno 03, 2008, 10:29:05 AM
io ho usato dei normali spessori che si trovano anche dal ferramenta

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19653.msg152040#msg152040

;)

Credo che Bizio non parli del tampone distanziale che hai usato per allontanare il terminale, ma bensi della striscia gommata che si interpone tra la "fascettona" e il terminale stesso.

Per tamponare il problema puoi tagliarti un pezzo di camera d'aria pi manda un 'email ad Ajko (Federico Balmas), per telefono è irrintracciabile, e facci sapere come hai risolto che può essere utile a tutti i possessori del teminale.

Salut

ciroix


bizio99

#617
infatti ha ragione Bracco :P
Provo a chiamare Federico di Ajko oppure ci passo di persona e vi faccio sapere..!!!

matteoxr

Citazione di: Bracco il Gennaio 27, 2008, 17:43:09 PM
Qualcuno ha cambiato il fonoassorbente by itself (DA SOLO)?

Se positivo avrei bisogno di sapere quanti grammi di lana di ceramica sono stati necessari, così mi mi regolo e, se l'avete acquistata online, dove?

Salut

P.S. Lo sò che il terminale pesa 1836 gr. (MatteoXR docet) e basterebbe pesarlo senza la vecchia, ma sono sempre impaziente quando faccio i lavori (per questo notoriamente faccio danni incalcolabili  :P), per cui vorrei evitare di stare con il terminale in mano per un paio di giorni (che cé posso fà, sò così  ;))

mi spiace ma non posso aiutarti..non ho sostituito la lana di vetro da solo..

perchè non lo mandi alla ajko?non dovrebbero essere molto cari...mi sembrava chiedessero 30euro

PS: ricordo male o il primo cambio del fonoassorbente era incluso nel prezzo?

Bracco

#619
Già fatto con 1m e 1/2 di lana di vetro Arrow.

Niente male e poca spesa.

Salut

P.S. E' stato impossibile contattare, all'epoca, Federico al telefono.  :-[