Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Honda razzo...mi chiedevo se potevi piu' o meno darmi un'idea dell'eventuale differenza tra collettore originale ed il tuo in termini di posizione bocca uscita ove si attacca il terminale
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Bella domanda la tua !!  :-X :-X
Chi se lo ricorda più dove e come finiscono i collettori originali ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

#47
Magari piu' avanti faccio uno sketch elementare che quoti piu' o meno le coordinate del mio CRD. Cosi a spanne lo puoi confrontare  ;D

Aggiungo un commento per eventuali interessati senza esperienza specifica scarichi aftermarket: Guardate che non e' mica facile trovare uno scarico che calzi "perfettamente" . Caso lampante e' il mio Silmotor (guardare recensione nel forum) che infatti ha foro staffa fissaggio che NON collima con foro corrispondente sul telaio...qualche "aggiustaggio" e' sempre possibile/da preventivare
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

JarHead^

ti ringrazio per le speghiazioni mi ero perso quel pezzo bene starò a vedere come evolve come parere personale dico solo che mi piacerebbe abbastanza cannone visto che siamo pochi cmq ad acquistarlo credo che si possa trovare facilemente un'accordo sulla forma che dovrà avere lo scarico...cmq buon lavoro mi spiace non poter essere il volontario ma sono di genova :)

RAZZO

Citazione di: ivx il Settembre 14, 2006, 21:17:50 PM
Aggiungo un commento per eventuali interessati senza esperienza specifica scarichi aftermarket: Guardate che non e' mica facile trovare uno scarico che calzi "perfettamente" . Caso lampante e' il mio Silmotor (guardare recensione nel forum) che infatti ha foro staffa fissaggio che NON collima con foro corrispondente sul telaio...qualche "aggiustaggio" e' sempre possibile/da preventivare

Trovo strano ed antipatico che uno scarico dedicato ad un preciso modello di moto metta in difficoltò il cliente/fruitore con fori e staffe che non collimano !!  :-X

Siccome Ajko è un vero artista degli impianti di scarico vorrei ed allo stesso tempo pretenderei che il gioiellino fosse curato nei minimi particolari (finiture e sistema di montaggio).  ::)

Sono un perfezionista, lo so, però dal momento che devo sborsare un tot. di eurini non voglio avere particolari problemi !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Va be' ...va be'....abbiamo capito che devo rivedere la lista  ;D
Capisco le titubanze comunque, non e' facile avviare un progetto cosi' senza forte determinazione e un pizzico di flessibilita'....pazienza ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Tu credi che mi sia arreso così facilmente ??  :-[

Mmmmmm........ vedremo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

raga non vi assicuro niente ma probabilbente mi aggiungerò alla lista devo solo fare qualche conto

ivx

#53
ABBIAMO TROVATO IL TESTER!!!!!
E VAI CIRO...dai su...non star troppo a contare. Conta e riconta quello che cerchi poi sempre ce manca.
Scherzo ovviamente  ;) ti lasciamo fare le tue valuatzioni sperando diano esito favorevole. Grazie comunque per il tuo interessamento

PS: ue'...se siamo + di 5 c'e' uno sconto ulteriore eh...o almeno ci provo ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

MartY

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 14, 2006, 21:30:20 PM
Trovo strano ed antipatico che uno scarico dedicato ad un preciso modello di moto metta in difficoltò il cliente/fruitore con fori e staffe che non collimano !!  :-X
Siccome Ajko è un vero artista degli impianti di scarico vorrei ed allo stesso tempo pretenderei che il gioiellino fosse curato nei minimi particolari (finiture e sistema di montaggio).  ::)

Ma perchè non dovrebbe essere curato e combaciare perfettamente? Se lo facciamo fare proprio per quello!!!
Io sono daccordo con HR!

MY

bartrock

Ciao ragazzi, ho letto il post soltanto ora, grazie all'e-mail che mi è arrivata (con l'estate nn ho potuto seguire molto il forum :( )

Volegvo dirvi che il progetto ayko omologata per xr650 mi interessa, e volevo dirvi anche che ayko praticamente è sotto casa mia!

Potrei anche dare la mia moto in prova, ma nn più di una settimana!! e cmq questa cosa avverrà a ottobre, giusto? Ovviamente se con questa operazione avrei anche un maggiore sconticino...  :P

Ah, nn so se è un problema, ma la mia moto è tutta originale, quindi anche scarico e collettori. Se è uguale fatemi sapere.

Purtroppo starò via nel fine settimana, qnd nn pensate che sia scappato se nn vi risponderò subito! ;)

Ciao ciao.

dome966

Interesserebbe anche a me, ma a parte l'omologazione (ben venga così evitiamo multe e squestri vari), la resa prestazionale?
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

bartrock

Ah, mi sono scordato di dirvi... ovviamente la sett prossima potrei andare di persona a parlare con Federico (Ayko), e ci posso andare con la moto, così se deve vedere qlc di preliminare... ;)

RAZZO

Le cose fondamentali sono queste :

-) Ajko deve avere un XR 650 in officina per xx giorni in una data da definire
-) Ajko deve avere una coppia di colletori Arrow o CRD (credo sia indifferente il modello in quanto entrambi sono perfettamente intercambiabili)
-) Ajko deve avere una coppia di collettori Leovince (anche i miei volendo)

Solo con queste disponibilità potrà lavorare "come dio comanda".  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

#59
non so come mai ma ho idea che tutte queste condizioni saranno dure da ottenere :D....per fare il terminale a quelli che montano CRD e Arrow secondo me basta anche un'xr con i collettori originali mentre per i collettori leovinci è tutto un altro discorso il terminale deve essere fatto in maniera completamente diversa....infatti non capisco come si possa dire che tutti i terminali che in caso ordineremo saranno uguali quello per i leovince sarà completamente diverso dagli altri e non solo nel diametro di ingresso :hmmm: