Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ivx

Sii contento JarHead....cosi' le frecce le rimetti come in origine che sono molto molto + belle.
Ue' non ti offendere eh....il resto della tua moto e' molto bello.
Ciao
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

ciroix

il fondello mod x3 non mi dispiace affatto anzi!!
anche se preferirei uno tipo


i tre tipi da mettere ai voti quindi sarebbero questi questo ^ ,x3 e pennacchio

matteoxr

#122
bè per quanto riguarda i cavalli ottenuti col montaggio dello scarico lo sapremo quando metteranno la moto al banco o no?
la storia di fa sempre più interessante...
mi sa che se siamo in dieci riescono a farvi (o farci ::)) 300 euro a terminale o no?
la sezione sarà ovale giusto?

l'inclinazione migliore secondo me sarebbe appena più del silmotor di ivx

personalmente come fondello ritengo più bello quello come l'husky qui sopra o come il leovince x3.
oppure uno fondello così, diverso dal normale: http://www.ajko.it/images/gallery/supermotard/tm.jpg




RAZZO

#123
Per il fondello sceglierei tra questo :



o questo :



Vorrei capire con precisione a cosa si riferiscono i 50 cm. relativi alla lunghezza ??
Al terminale completo di fondello ed attacco per i collettori ? Oppure solo alla sezione ovale del silenziatore ?

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

Citazione di: matteoxr il Settembre 19, 2006, 21:07:01 PM
bè per quanto riguarda i cavalli ottenuti col montaggio dello scarico lo sapremo quando metteranno la moto al banco o no?
la storia di fa sempre più interessante...
mi sa che se siamo in dieci riescono a farvi (o farci ::)) 300 euro a terminale o no?
la sezione sarà ovale giusto?

l'inclinazione migliore secondo me sarebbe appena più del silmotor di ivx

personalmente come fondello ritengo più bello quello come l'husky qui sopra o come il leovince x3.
oppure uno fondello così, diverso dal normale: http://www.ajko.it/images/gallery/supermotard/tm.jpg






vedo che abbiamo gli stessi gusti  ;)

ciroix

l'attacco per i collettori si va a sovrappore a questi quindi conta poco il fondello è incluso cmq lui ha detto che possiamo variare tra 50 e 45 cm quindi non c'è problema

RAZZO

La sovrapposizione non è totale, ci sono le saldature.  ;)

Io non lo farei più lungo di 44/45 cm.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

#127
l'originale quanto è lungo?io lo farei 45cm...

JarHead^

Citazione di: ivx il Settembre 19, 2006, 20:22:20 PM
Sii contento JarHead....cosi' le frecce le rimetti come in origine che sono molto molto + belle.
Ue' non ti offendere eh....il resto della tua moto e' molto bello.
Ciao
le frecce non le metto come originali perche le trovo arcaiche(le avevo sul tt350 e non le potevo piu vedere) ;) e poi sul portatarga a mio avviso rendono la moto piu filante

sinceramente se spendo piu di 300 euro non mi accontento e vorrei che lo scarico fosse piu vicino possibile le mie aspettative.... :)

senza fare polemiche starò in silenzio il piu possibile a vedere come evolve il progetto :D


ciroix

#129
io il problema delle freccie non me lo sono mai posto.......
.......chi le ha mai avute??!!  :D :D :D :D

MartY

#130
Io voto:
fondello tipo leovince (mi fa impazzire quello dell'xr bianca postata da HR), lunghezza max 45 cm!
(ciò che è ormai certo è: scarico omologato in titanio con dbkiller estraibile, sezione ovale, compatibilità con collettori originali/arrow, si monta senza problemi con le frecce originali, fascette di alluminio... giusto?!?)

Saliut e grazie ai romani di tutto!

MY

ciroix

giustissimo verrà abbinato il settaggio consigliato per il carburatore anche se è soggettivo ;)

bartrock

Eheh... procedono le cose è???  ;D

@ ivx & honda-razzo => federico ha detto che per la larghezza diversa dell'attacco ai collettori non c'è problema, e anche se l'attacco si trova leggermente spostato il terminale può essere sempre istallato, magari gli verrà più o meno inclinato e più o meno sporgente, questo si vedrà con precisione nel momento in cui lui esamini i collettori Leovince (gli schemi glieli ho già dati, e quando honda-razzo gli manderà i collettori lo verificherà realmente)

@ tutti => a me piace molto questa soluzione del fondello: http://img63.imageshack.us/my.php?image=husky3oa5.jpg, magari leggermente più corto

però anche la soluzione simil X3 non è male  ;)

matteoxr

Bartrock ma Federico ti ha proposto un po' di forme di fondelli o ti ha detto che può fartelo come ci pare??

MartY

Citazione di: bartrock il Settembre 20, 2006, 09:59:11 AM
@ tutti => a me piace molto questa soluzione del fondello: http://img63.imageshack.us/my.php?image=husky3oa5.jpg, magari leggermente più corto
però anche la soluzione simil X3 non è male  ;)

Scusami, ma a me questa non piace proprio!  :-\
Secondo me quello simil x3 è l'unico su cui potremo far convergere tutti: