Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bartrock

e i miei originali....  :(


@ ivx => potrò dirti cosa influisce cambiando la lunghezza del terminale solamente quando parlerò di questo con Federico  ;D
Dicevo soltanto che se si può recuperare qualcosina ai bassi giocando con la lunghezza del terminale io opterei per questa soluzione! Si devono sempre ovviamente tenere in considerazione gli aspetti "omologabilità" e "rumorosità"

@ tutti => la soluzione yoshimura non è niente male  ;)

Noisemaker

#181
Ciao a tutti!!! ...non voglio creare confusione, primo perchè non devo comprarlo e secondo perchè non ho + il 650, tuttavia a me un'inclinazione del genere mi farebbe impazzire... :-*  ...solo con un fondello diverso.


Semel in anno licet insanire....

ivx

Urca Noisemaker questa e' un altra bellissima moto con serbatoio originale!!!
ma e' per caso un yoshimura questo scarico?
Voto questa come seconda scelta dopo la XR Bianca!! (a dire il vero per me sarebbe questa la prima scelta, l'altra e' per adeguarmi)

Per questo scarico sarei anche disposto a mettere le frecce in un altro posto (o a toglierle ;D).
Grazie di avere reso esattamente l'idea del mio sogno (penso aggradi molto anche al mio amico JarHead)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Citazione di: ivx il Settembre 21, 2006, 15:29:29 PM
Per questo scarico sarei anche disposto a mettere le frecce in un altro posto (o a toglierle ;D).

:mattarello: :susu:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

#184
e pensare che io non l'avevo messa quella foto proprio per non sentirmi dire che è incompatibile con le frecce!! ;D
con quell'inclinazione le frecce si possono mettere tranquillamente sul portatarga post.

lo scarico dovrebbe essere un big gun

JarHead^

Per me è semplicemente stupendo l'inclinazione rende molto "racing" e la forma non è niente male anche se come forma di fondello mi sembra piu bello quello in gallery Ajko :pesce:

RAZZO

Certo che fino ad ora eravate tutti moderati/conservatori ... adesso che avete visto il Big Gun siete andati fuori di testa tutti !?!?  ???
Ma le avete le idee chiare in testa ??  ::)

Sono sempre dell'opininone di farci fare una proposta grafica/pratica da Ajko, perlomeno è super-partes e poi è un genio nel suo lavoro.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

concordo sul fatto di aspettare qualche proposta da parte di AJko sperando che ci sia ::) e poi discuterne dopo  :sisiehm:

RAZZO

#188
Lo Yoshimura è bello corto, proprio come piace a me !!  8)

Basterebbe inclinarlo un pochino ed il gioco è fatto !!





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Anche questo non sarebbe malvagio ... solo che è tondo.  ::)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Honda Razzo....e facce sogna' su.
Certo che tu non molli un millimetro eh  ;D te possino  ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 21, 2006, 19:08:56 PM
Anche questo non sarebbe malvagio ... solo che è tondo.  ::)



Honda-Razzo.
embè glielo si chiede ovale no??! ;);)

MartY

Ehi... questo mese è il compleanno (1 anno) della mia bella... vorrei farle un regalino... non è che questo progetto viene dimenticato?!?!?

Io ci tengo molto!

Saluti, MY

ciroix

assolutamente no ci tengo pure io

tocca che cominciamo a deciderci sul modello che per ora sembra essere:

materiale titanio

Lunghezza 45 cm.

sezione ovale

Fondello simil Leovince X3, magari rielaborato da Ajko.

fasacetta in alluminio/acciaio

inclinazione + dell'originale ma rispettando le freccie


corregetemi se ho sbagliato qualcosa e postate qualche idea alternativa così la prox volta da ajko avremo le idee chiare

MartY

Per me tutto ok nel tuo riepilogo!!  :ok:

Naturalmente valuto qualsiasi altra proposta.
Saluti, MY