Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bartrock

Ehm.... questo non gliel'ho chiesto esplicitamente  :P

Mi ha semplicemente detto che il terminale è omologato con il db-killer inserito... però ha anche aggiunto "in teoria"!! Non so dunque se sul foglio questa cosa sarà esplicita. Quando lo risentirò gli chiederò anche questo  :)

MartY

Citazione di: bartrock il Ottobre 17, 2006, 22:12:31 PM
Nel frattempo gli ho chiesto dove verrà stampato il codice dell'omologazione: sul terminale (parte interna, dove non si vede) e si può scegliere se stamparlo direttamente sul terminale o mettere una piastrina rivettata. Io sono più per farlo stampare... questione di gusti!

Perfetto!!! Anche io sono per la stampa sulla parte interna!
bartrock... stai facendo davvero un ottimo lavoro di intermediazione... grazie 1000!!!

Saluti, MY

Bracco

#242
Citazione di: bartrock il Ottobre 17, 2006, 22:27:21 PM
Ehm.... questo non gliel'ho chiesto esplicitamente  :P

Mi ha semplicemente detto che il terminale è omologato con il db-killer inserito... però ha anche aggiunto "in teoria"!! Non so dunque se sul foglio questa cosa sarà esplicita. Quando lo risentirò gli chiederò anche questo  :)

Magari se non gli chiedi nulla nel documento di omolazione non sarà precisato.

Delle volte ad essere pignoli ci si rimette.

Salut

bartrock

Citazione di: Bracco il Ottobre 18, 2006, 19:46:44 PM

Magari se non gli chiedi nulla nel documento di omolazione non sarà precisato.

Delle volte ad essere pignoli ci si rimette.

Salut



posso garantire che Federico non è proprio il tipo  ;)

bartrock


Bracco

#245
Bartrock news?

Salut

P.S. Potrei avere dei problemi nei prossimi giorni per collegarmi a causa del distacco da FastWeb e successivo rientro in Telecom. Sono sempre dei Vostri. Se non mi senti mandami un messaggio: adl@libero.it

bartrock


bartrock

Ho sentito oggi Federico... mi ha detto di portargli la moto lunedì 6 Novembre. Dai... che passetto per passetto ci avviciniamo :D

MartY

Citazione di: bartrock il Ottobre 25, 2006, 23:30:57 PM
Ho sentito oggi Federico... mi ha detto di portargli la moto lunedì 6 Novembre. Dai... che passetto per passetto ci avviciniamo :D

:daichenemo:

ivx

Gia' sento il rombo maschio che allieta le mie sgasate!!!! ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Meglio che mi organizzo con lo smontaggio dei collettori Leovince in modo da esser pronto per la spedizione a Federico.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



Sono già sull'uscio ad aspettare il corriere  ;)

Salut

JarHead^

Citazione di: ivx il Ottobre 14, 2006, 14:40:23 PM
Ma a proposito.....ma JarHead dove e' finito?
contro un muretto.....sono stato 2 settimane in ospedale sono tornato oggi a casa esperienza che non auguro a nessuno.....alla fine me la sono cavata con una frattura scomposta del bacino e altre botterelle  ne avrò ancora per un po prima di poter tornare a camminare ma tutto sommato mi è andata bene.....almeno la moto è rimasta intonsa si è rigato solo un paramano e....bene cosi poteva andare peggio

il problema ora è a livello morale non so se riuscirò a tornare in sella la strada è troppo pericolosa in ospedale ho visto cose e incontrato persone che ti fanno pensare e alla fine ti chiedi se ne valga davvero la pena.....beh mi sto dilungando e andando off-topic ma come potrete capire io mi chiamo fuori dal progetto con tutta probabilità venderò la moto e se un giorno tornerò in sella lo farò solo in pista ;)

spero davvero venga un bel terminale e sono curioso di sentire le vostre impressioni non appena avrete in mano quest'opera d'arte ;D

ivx

Urca Jarheah.....mi dispiace!!! e sopratutto ti capisco. Ti auguro ogni bene e spero la fiducia ti torni al piu' presto.
Io in moto ci vado poco...e' + che altro uno sfizio, pero' la paura e' tanta ed effettivamente la strada e' diventata troppo pericolosa per tutti...sopratutto per i + vulnerabili motociclisti.

Rimettiti e trovati un altro modo di divertirti
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Rimettiti presto ed in bocca al lupo per tutto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM