Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


bartrock

mamma mia... io la stessa cosa l'ho provata facendo un incidente con la macchina... ma per come la penso io uno si può fare molto male anche da solo in casa, o attraversando sulle strisce... certo, non mi sono fatto così male, ma lo spavento è stato tanto, e non sono uscito quasi per due settimane da casa!

cmq spero che ti riprenda al più presto, sia fisicamente che moralmente... in bocca al lupo ;)

RAZZO

Oggi ho spedito i miei collettori ad Ajko ... speremo ben !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bartrock

Bella HR ;)

Lunedì gli porto la moto  :banana:

Bracco



Sempre sull'uscio in attesa del corriere  ;)

Salut

RAZZO

Citazione di: bartrock il Novembre 04, 2006, 18:24:28 PM
Bella HR ;)
Lunedì gli porto la moto  :banana:

Bartrock hai portato la moto ad Ajko ??  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

#261
APPELLO IMPORTANTE PER TUTTI GLI INTERESSATI ALLO SCARICO IN OGGETTO :

Abbiamo bisogno di sapere con precisione chi fra tutti i partecipanti a questo gruppo di acquisto ha la moto più recente in modo da permettere a Federico di Ajko di procedere con l'omologazione degli scarichi.
Federico ci chiede questo perchè nonostante i mezzi (le nostre XR 650) siano tecnicamente tutti uguali possono avere codici di omologazione differenti in base alle annate di immatricolazione di ognuno; ecco che facendo rifermento al mezzo più recente siamo sicuri che tutti i modelli antecedenti avranno l'omologazione certa dello scarico speciale.

Comincio io :

(D.1) HONDA MBNA/DALL'ARA
(I) 03/2003
(K) OL99085BMI


Per praticità ho citato le stesse lettere riportate sul libretto di circolazione, adesso tocca a voi.  ;)

Grazie per la collaborazione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

io continuo anche se le ho già mandate ad andrea così si vede meglio chi è il nonno e chi il bambino :D :D

(D.1) HONDA MBNA/DALL'ARA
(I) 01/2003
(K) OL99085BMI
;)

MartY

Per la mia dovrete aspettare qualche gg, sono fuori città e non ho il libretto a portata di mano.
cmq ho acquistato a ottobre 2055.

Saluti, Eugenio

ivx

Questi sono i miei dati:

(D.1) DALL'ARA srl XR650 VAR.P  VERS.M
(I) 14.01.2005
(K) OAZHU01D   E3*92/61*0178*

Se serve altro fatemi sapere (3357491308)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Citazione di: MartY il Novembre 07, 2006, 15:59:28 PM
Per la mia dovrete aspettare qualche gg, sono fuori città e non ho il libretto a portata di mano.
cmq ho acquistato a ottobre 2055.
Saluti, Eugenio

Cerca di fare più in fretta che puoi.
Grazie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Io non sono interessato all'acquisto, però se vi possono essere utili i miei dati:

(D.1) DALL'ARA SRL XR650 VAR.P  VERS.M
(I) 10.05.2005
(K) OAZHU01D   E3*92/61*0178*


Citazione di: MartY il Novembre 07, 2006, 15:59:28 PM
Per la mia dovrete aspettare qualche gg, sono fuori città e non ho il libretto a portata di mano.
cmq ho acquistato a ottobre 2055.

Saluti, Eugenio

Uao.....sei troooooooppo avanti...... :D.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

bizio99

#267
(D.1) DALL' ARA  SRL XR650 VAR.P VERS.M
(I) 15.04.2004
(K) OAZHU01D

PS: Ho subito un intervento chirurgico che non mi permetterà di camminare per 2 mesi, se non di +. Non starò molto al pc, solo il minimo indispensabile...come avevo già detto sono interessato allo scarico..per questo vi chiedo per cortesia, come oggi ha già fatto HondaRazzo, di contattarmi tramite e-mail per qls eventuale info
Vi lascio l' indirizzo lelemanu@hotmail.com

Ciao a tutti. ;)

bartrock

Eccomi finalmente!!!!!

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 06, 2006, 22:13:10 PM
Bartrock hai portato la moto ad Ajko ??  ::) ::)

Honda-Razzo.

Si, l'ho portata e già ci sta lavorando ;)


Grazie a honda-razzo per aver pubblicato l'appello. Sei anche stato molto chiaro nello spiegare la questione. ;)

Allora, prima di tutto vi chiedo una cortesia: sul mio libretto non posso leggere a cosa si riferiscono le lettere, perchè vi è attaccato sopra l'adesivo del passaggio di proprietà... qnd vi chiedo di dirmi a cosa corrisponde la lettera (k) per favore. Federico mi ha chiesto di controllare la voce "motociclo tipo" o una cosa del genere, perchè, anche se sono effettivamente tutte moto uguali, questa sigla esprime il modello specifico della moto, e l'omologazione si basa anche su questo. Quindi, per essere il più precisi possibile, bisogna conoscere questo codice e se diverso dai modelli più vecchi (credo la più vecchia sia la mia: 04.2000) Federcico deve fare delle proroghe o qlc del genere che, tradotto in parole semplici, deve pagare un qualcosina di più per l'omologazione. Tranquilli, il prezzo del terminale rimarrà invariato per tutti ;)
Vi chiedo cosa sia la lettera (k) perchè in teoria anche la lettera (e) potrebbe essere tale codice (ditemi anche cos'è la (e) per favore)

cmq, nella speranza che abbiate capito cosa ho appena detto :P , i miei dati sono i seguenti:

(D.1) HONDA MBNA/DALL'ARA
(I) 20.04.2000
(K) OL99085MI


Se il codice che serve è il (k) abbiamo che fino al 2004 il codice rimane invariato... qnd la proroga va effettuata sui terminali di bizio99 e ivx. Questo aspettando l'esito di MartY.

Fatemi sapere per favore le sigle che vi ho chiesto del libretto ( (E) e (K) )
grazie

Ah, Federico mi ha detto che sabato forse mi ridà la moto col nuovo terminale, il "prototipo", dopo di che costruirà a catena gli altri ;)

bartrock

mi stavo scordando... a Federico sarebbe molto gradito un acconto di € 50 a terminale (considerato che ha già ordinato la lavorazione dei fondelli!)

domani mo farà sapere gli estremi per questo pagamento che sarà o per bonifico bancario o per vaglia postale

vi farò sapere appena posso ;)