Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ti spiego subito a cosa si riferiscono le sigle :

(D.1) Marca veicolo
(I) Data di immatricolazione
(K) Numero di omologazione
(E) Numero di identificazione del veicolo (in pratica il numero di telaio)

Quello che Federico di Ajko chiama "Motociclo tipo" si troverebbe alla lettera (D.2) ma in corrispondenza di tale lettera non c'è nessun dato specificato.

Se fossi in te, caro Bartrock, mi scriverei su un pezzo di carta tutti i dati che ti abbiamo indicato fino ad ora e li porterei ad Ajko per vedere se sono sufficienti.

Secondo me è inutile aspettare i dati di Marty in quanto saranno quasi sicuramente uguali a quelli di Bizio99, RC30 e Ivx.

Concordo sul fatto del versamento di un anticipo ad Ajko ed attendo istruzioni in merito al C/C presso il quale farò il mio bonifico.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bartrock

appuntati dati... domani comunico ;)

bartrock

allora, la voce che gli interessa è (D.1)


per quanto riguarda l'acconto di € 50, questi sono i riferimenti:

VAGLIA POSTALE:

CAUSALE: ACCONTO SCARICO TITANIO XR650

DESTINATARIO: BALMAS FEDERICO VIA NAPOLI, 32 00043 CIAMPINO (ROMA)




Federico mi ha chiesto se raccolgo tutti i vostri dati (nome, indirizzo e eventuali dati per la fatturazione del terminale). Vi prego quindi di inviarmi tali dati insieme alla conferma del pagamento del vaglia alla mia email: andreferaz@hotmail.com

Federico mi ha detto che mi farà avere un video della mia moto sul banco prova ;)

Ah, prima ho visto la moto smontata con i vari tubi di raccordo di prova, e ho visto anche il terminale appoggiato sul fianco... SPETTACOLARE ;) da due giorni sta lavorando solo al nostro progetto  ;D

Pagate in fretta e datemi conferma di pagamento... ciao!

dome966

#273
Citazione di: MartY il Novembre 07, 2006, 15:59:28 PM
Per la mia dovrete aspettare qualche gg, sono fuori città e non ho il libretto a portata di mano.
cmq ho acquistato a ottobre 2055.

Saluti, Eugenio

.....ma allora hai una xr 650 EURO  55...... e la macchina del tempo dov'è?
:banana: :banana: :banana:


...se non ci sono problemi, mi aggiungo alla lista d'acquisto del per il terminale, casomai chiamo aiko e spedisco l'acconto.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Per chi ha intenzione di aggiungersi a questo gruppo d'acquisto credo non ci sia nessun problema.
Consiglio comunque di contattare Bartrock (Andrea) che è colui che fa da filo diretto tra Ajko e questo forum, oppure contattate direttamente Federico di Ajko.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#275
BRACCO presente e scusate il ritardo:

(D.1) HONDA MBNA/DALL'ARA
(I) 25.10.2001
(K) OL99085BMI
Domani mi catapulto a pagare l'acconto e poi mando l'e-mail.  ;)

Salut

P.S. Controllate bene la sigla in rosso, (k) per intenderci, io mi trovo con una B in più.

matteoxr

se possibile mi aggiungo anch'io al gruppo di acquisto..
ho già scritto a bartrock

a questo punto siamo in 9 a volerlo comprare giusto?

RAZZO

Citazione di: Bracco il Novembre 08, 2006, 18:55:50 PM
P.S. Controllate bene la sigla in rosso, (k) per intenderci, io mi trovo con una B in più.

Non ti preoccupare tanto era la lettera (D.1) quella che serviva ad Ajko.  ;)

X Matteo : non ci dovrebbero essere problemi.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

vediamo cosa mi dice bartrock.
lo sconto a 310 euro era per minimo dieci terminali giusto?

ivx

Bravo Matteo!!! cogli l'attimo..... ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

bartrock

bracco ben tornto fra noi ;)
non ti preoccupare, la sigla che serve è la (D.1)


Per tutti quelli che vogliono aggiungersi alla lista di acquisto:

Non credo ci siano problemi, anzi, Federico ha già messo in lavorazione 8 fondelli invece di 7, ora devo chiedergliene un'altro, domani lo farò e vi farò sapere.

Se veramente interessati ditemi anche voi per favore l'anno di immatricolazione delle vostre moto e la sigla riportata nella lettera (D.1) del vostro libretto, tanto per essere sicuri.

Dovrete poi anche voi pagare l'acconto di € 50 attraverso vaglia postale (vedete sopra) e inviarmi una e-mail (andreferaz@hotmail.com) con gli estremi per la spedizione e eventuale fattura.


Per tutti:

Questa mattina ho visto la mia moto in lavorazione: stava facendo il raccordo dai collettori al terminale, e mi ha fatto anche vedere lo scarico quasi finito... è uno spettacolo!! Lo abbiamo appoggiato al fianco della moto e sta veramente bene!

Federico mi ha detto che quando farà la prova al banco registrerà tutto con una telecamera e mi darà poi il video, sia con l'impianto originale, sia con il terminale Ajko.

Un po di tempo fa qualcuno aveva chiesto di non far mettere targhette rivettate sul terminale: questa cosa non credo sarà possibile. Il motivo è che delle persone a cui non l'aveva messo hanno messo adesivi tipo Akrapovich o altre marche facendo passare i terminali suoi per altri e, me lo ha detto palesemente, gli rode il culo se ciò avverrà nuovamente :)

ivx

#281
E vai di bandiera del sol levante!!! Banzai!!! ;D  ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

MartY

Ci sono, scusate il ritardo:

(D1) DALL'ARA SRL XR650 VAR. P VERS. M
(I) 25.10.2005
(K) OAZHU01D

Ma non era possibile il bonifico bancario?
Mi date conferma che l'unico metodo di pagamento è il vaglia postale?

Saluti, MY

matteoxr

la mia moto è un 2001.
la sigla riportata sul libretto va la comunico domani sera quando torno a casa.
per il vaglia nessun problema, appena mi confermi che posso comprare anch'io lo scarico provvedo al pagamento.

Per quanto riguarda il marchio sul terminale invece della targhetta rivettata si potrebbe chiedere di far mettere l'adesivo o no?

L'omologazione alla fine dove verrà stampigliata?


Bracco

Pagato obolo ed inviata e-mail per recapito.

Sempre in attesa sull'uscio di casa.  ;)

Salut

P.S. Mi raccomando per il mio terminale l'attacco deve essere per i collettori ARROW