Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bartrock

Federico alla fine ha preferito il vaglia postale... cercherò di insistere domani!

Anche oggi l'ho sentito: il primo scarico è praticamente terminato ;) ha detto che lo ha appoggiato alla moto e gli ha fatto delle foto. Sabato mattina mi ridà la moto (con lo scarico originale), e mi da anche le foto... lui mi ha detto che è venuto molto più bello di quanto pensava... :D io ci credo!!


Citazione di: matteoxr il Novembre 09, 2006, 10:16:13 AM

L'omologazione alla fine dove verrà stampigliata?


sulla parte interna del terminale

Citazione di: Bracco il Novembre 09, 2006, 18:45:46 PM

P.S. Mi raccomando per il mio terminale l'attacco deve essere per i collettori ARROW


Di questo ne abbiamo discusso a sufficienza: in molti avete detto che i collettori Arrow sono 100% compatibili con gli originali, quindi se l'attacco andrà bene per i collettori originali andrà bene per forza di cose anche per i tuoi collettori Arrow ;)

matteoxr

bartrock allora può fare gli scarichi anche per me e dome?

bartrock

#287
ops, scusa matteorx ma ero convinto di averlo scritto nel mio post precedente... sisi, li fa anche per voi ;)

Pagate l'anticipo attraverso il vaglia e mandatemi una e-mail di conferma con i vostri dati per spedizione e eventuale fattura. Dato che ci siete mandatemi anche il numero di riferimento del vaglia, l'anno di immatricolazione della vostra moto e il vostro nick di questo forum, così che vi riconosco ;)


per non fare confusione (scusate ma tra poco non ci capisco più niente  :-[), ripropongo l'ultima lista dei partecipanti all'acquisto, esclusi gli ultimi due che intendono aggiungersi (matteorx e dome966). Invito quesult'ultimi o eventuali persone interessate ad autoaggiungersi alla seguente lista:

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix
4) Bracco
5) Honda-Razzo
6) IVX
7) Bartrock

matteoxr

#288
domani vedo di fare tutto...grazie mille per tutto quello che stai facendo.

ma la moto federico l'ha già provata al banco??

Citazione di: bartrock il Novembre 09, 2006, 21:41:25 PM
per non fare confusione (scusate ma tra poco non ci capisco più niente  :-[), ripropongo l'ultima lista dei partecipanti all'acquisto, esclusi gli ultimi due che intendono aggiungersi (matteorx e dome966). Invito quesult'ultimi o eventuali persone interessate ad autoaggiungersi alla seguente lista:

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix
4) Bracco
5) Honda-Razzo
6) IVX
7) Bartrock
8) Matteoxr


bartrock

#289
Citazione di: matteoxr il Novembre 09, 2006, 21:41:53 PM
domani vedo di fare tutto...grazie mille per tutto quello che stai facendo.
ma la moto federico l'ha già provata al banco??

ancora no, terminale non è ancora del tutto pronto


@ dome966  => se confermi per l'acquisto, di che anno è la tua moto?

Gate 66

#290
1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix
4) Bracco
5) Honda-Razzo
6) IVX
7) Bartrock
8) Matteoxr
9)Gate 66
ho sentito federico,mi aggiungo alla lista,oggi o domani faccio il vaglia.
Martedi vado a ritirare i collettori arrow.

P.S.
Andrea ti spedisco una mail con i dati,ho problemi con outlook,rispondimi per conferma

Webbo

#291
ragazzi, secondo me.. se riusciste a postare una foto dello scarico montato, anche solo una bozza, forse potrebbe esserci qualche adesione in più.. con possibilità magari di avere il prezzo un po più basso...

anche io stesso potrei essere interessato...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Vai WM!!!  :)

Ti vogliamo con noi!!!  8)

MY

dome966

Ci sono anch'ìooooooooooooooooooooooooooooo ;) ;) ;)

Versamento fatto!!!

......anche se po lo dovrò adattare ai collettori monnier.

Domanda: quant'è il diametro del tubo del silenziatore? ...il tubo, è in acciaio inox?
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

matteoxr

quindi la lista è:

1) Bizio99
2) MartY
3) ciroix
4) Bracco
5) Honda-Razzo
6) IVX
7) Bartrock
8- Matteoxr
9)Gate 66
10- dome 966


bartrock

lista aggiornata:

  1) Bizio99
  2) MartY
  3) ciroix
  4) Bracco
  5) Honda-Razzo
  6) IVX
  7) Bartrock
  8) Matteoxr
  9) Gate 66
10) Dome966

Citazione di: Webmaster il Novembre 10, 2006, 09:31:28 AM
ragazzi, secondo me.. se riusciste a postare una foto dello scarico montato, anche solo una bozza, forse potrebbe esserci qualche adesione in più.. con possibilità magari di avere il prezzo un po più basso...

anche io stesso potrei essere interessato...

la foto ce l'avrò domani mattina, quando vado a prendere la moto


Bracco

#296
Citazione di: bartrock il Novembre 09, 2006, 21:20:51 PM


Citazione di: Bracco il Novembre 09, 2006, 18:45:46 PM

P.S. Mi raccomando per il mio terminale l'attacco deve essere per i collettori ARROW


Di questo ne abbiamo discusso a sufficienza: in molti avete detto che i collettori Arrow sono 100% compatibili con gli originali, quindi se l'attacco andrà bene per i collettori originali andrà bene per forza di cose anche per i tuoi collettori Arrow ;)

E' vero che se ne è discusso a sufficienza.

I terminali sono compatibilissimi.

Nell'originale è presente una guarnizione che serve solo con i collettori originale che hanno un diametro minore degli Arrow.

Quindi la misura non và presa sui collettori originale, di cui è dotata la moto di Bartrock, ma sul terminale.

Spero di essermi spiegato.  ;)

Salut


bartrock

Citazione di: Gate 66 il Novembre 10, 2006, 06:40:59 AM

P.S.
Andrea ti spedisco una mail con i dati,ho problemi con outlook,rispondimi per conferma


ti ho mandato un messaggio privato ;)

matteoxr

il mio libretto riporta i seguenti dati:

D.1) HONDA MBNA/DALL'ARA
I) 20/06/2001
K)OL99085BMI

bartrock

     

Allora ragazzi, eccovi finalmente le primissime foto del terminale montato!!

A me piace moltissimo ;)

Quello che vedete non è comunque il definitivo: esteticamente lo è e così come lo vedete sarà finito, ma Federico deve ancora lavorarci internamente. Mi ha detto che verso mercoledì mi richiama per portargli nuovamente la moto, e faremo le prove al banco. Dopo di ciò inizierà la produzione di tutti gli altri... e quindi all'incirca tra 10 gg o due settimane dovrebbe iniziare a spedirli ;)

@ Bracco => ho riportato a Federico la tua osservazione sui collettori Arrow (ma riguarda tutti gli after market) e mi ha risposto che già ha tenuto conto di questa cosa. Se comunque ci saranno dei problemi di compatibilità ha detto che comunque troverà il modo di sistemarli, ovviamente rispedendo il terminale o il solo raccordo (l'operazione di eventuale adattamento sarà completamente gratuita, eccetto la spedizione!)