Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bartrock

Citazione di: Mauro77 il Novembre 15, 2006, 23:48:10 PM
entro quando ce da confermare se uno è interessato?

se fai il versamento e confermi al più presto è facile che rientri in questa produzione, se tutto andrà bene inizierà a costruirli la sett prossima (lo spero per tutti noi!)


Citazione di: Bracco il Novembre 15, 2006, 23:30:03 PM
Il terminale sarà solo uno "universale" con variante per l'attacco con i collettori, correggimi se sbaglio.

si, ma essendo un terminale ad alte prestazioni, ovviamente renderà meglio con collettori "non strozzazti", ovvero Arrow, CRD, FMF, ecc...
per quanto riguarda l'attacco io veramente credo non ci siano problemi! ne con gli originali, ne con gli after market (eccetto Leovince)!

Mauro77

ciao bartrock,ok ci sono pure io,domani vado a fare il vaglia,cosi domani sera ti mando la email con i dati e la foto del vaglia postale pagato.......ti ringrazio

Bracco

Citazione di: Mauro77 il Novembre 16, 2006, 12:52:59 PM
ciao bartrock,ok ci sono pure io,domani vado a fare il vaglia,cosi domani sera ti mando la email con i dati e la foto del vaglia postale pagato.......ti ringrazio


Ben "aggregato" Mauro

Salut

Webbo

Se possibile si aggregherebbe anche Gianpietro, XR 650R modello 2001
è disposto a fare il vaglia entro domani.
fatemi sapere se può rientrare.
grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciccio2000

ragazzi scusate l'intromissione, ma mi potreste dire se per caso questo finale di scarico mi monta anche su collettori Akrapovic?
Non credo ma cmq chiedere non costa nulla.

Grazie Ciccio

RAZZO

Mi dispiace ma il silenziatore in oggetto è stato pensato e creato per i seguenti collettori :

-) Originali
-) Arrow
-) CRD
-) Leovince

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

Ok! grazie lo stesso.

Ben mi sta.....cosi' imparo per la prossima volta a prendermi 'sto cannone :D

scherzo dai...........pero' un pensierino ce lo avevo fatto

Saluti a tutti

bartrock

#337
Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 17, 2006, 15:11:32 PM
Mi dispiace ma il silenziatore in oggetto è stato pensato e creato per i seguenti collettori :

-) Originali
-) Arrow
-) CRD
-) Leovince

Honda-Razzo.

aggiungerei anche gli FMF ;)


Citazione di: Webmaster il Novembre 17, 2006, 10:29:23 AM
Se possibile si aggregherebbe anche Gianpietro, XR 650R modello 2001
è disposto a fare il vaglia entro domani.
fatemi sapere se può rientrare.
grazie

vale lo stesso discorso per Mauro77. Domani mattina comunque vado a riprendere la moto con lo scaricozzo montato ( :P ) e gli dirò dei due nuovi in più ;)

RAZZO

Sono state effettuate le prove al banco ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bartrock

Si, le prove al banco sono state fatte, ma non ha voluto ancora rivelarmi niente... Ma da quanto ho capito domani mi/ci farà una bella sorpresa con i risultati! Mi ha messo una curiosità che mamma mia... nn vedo l'ora che arrivi domani mattina!!  8)

Mi ha detto che mi darà i grafici e alcune foto che hanno fatto durante le prove... vedremo!!!


Ah, dato che io questo weekend sono fuori roma, e praticamente domani avrò il tempo di prendere la moto, farci un giretto (piccolino, ahimè) e partire, non so quando riuscirò a scrivere sul forum e a pubblicare eventuali foto che federico mi darà domani (o che farò io stesso alla mia moto). Cmq appena avrò un computer collegato alla rete sotto mano vi farò sapere ;)

MartY

Non farci aspettare troppo...  ;)

Buon WE!!! Saluti, MY

beppoxr65o

Salve a tutti! Ho letto da poco anche io tutto il topic sullo scaricone (molto bello, ma soprattuto omologato) io monto uno scarico completo Akrapovich e sinceramente ci farei anche io un pensierino, quello che non capisco è il fatto che il silenziatore sia stato pensato sl  per i seguenti collettori :

-) Originali
-) Arrow
-) CRD
-) Leovince
Quale è il problema per adattarlo ai collettori Akrapovich?
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Novembre 18, 2006, 17:24:36 PM
Quale è il problema per adattarlo ai collettori Akrapovich?

Il diametro finale dei collettori e la posizione finale degli stessi.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

i collettori akrapovic si possono montare solo con il silenziatore dedicato, hanno un diametro maggiore degli originali quindi non si possono montare sul silenziatore originale. Bisogna anche vedere dov'è il punto di giunzione con il silenziatore.

I collettori Leovince hanno lo stesso problema, e per risolverlo Honda Razzo ha mandato alla ajko i suoi collettori maggiorati per far adattare lo scarico.

ivx

Certo che pensavo gli Akrapovich fossero il massimo.......invece vedo che c'e' chi pensa di cambiarli :(
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza