Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bartrock

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2006, 12:14:28 PM

Andrea ... potresti fare il giornalista/tester per qualche rivista di moto !!  :cancan:


E io che pensavo che quello che scrivevo erano tutte cose incomprensibili a terzi  :P

Cmq grazie, lo terrò in considerazione!!   8)

RAZZO

Ma alla fine Federico ha cresato anche il Db Killer ?
Come si monta/smonta ?
Bisogna svitare le 6 brugole ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

motardista a manetta

Ragazzi, molto probabilmente mi aggrego a voi per l'acquisto dello scarico....quindi il prezzo finale compreso di spedizione qual è?

RAZZO

Lo scarico costa 320 euro.
La spedizione credo che parta da un minimo di 9.10 euro (Pacco Celere 3).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

HI-OCTANE

Ciao a tutti :)

Citazione di: bartrock il Novembre 21, 2006, 00:57:04 AM
E poi quando si lascia il gas e si fa rallentare la moto a marcia insetita (freno motore, per intenderci) escono fuori dei ritorni che sono spaventosi!! Sono veri e propri botti di intensità diversa con lo scendere dei giri, e se si fanno delle staccatone, bhe la esce fuori il botto grande!!

Ok che usavi la moto in configurazione originale  :-\ ma non è che sei un po' magro di carburazione??? Hai tenuto tutti i set originali???

Colgo l'occasione per invitare tutti i futuri felici possessori di questo scarico a completare un post da me iniziato tempo fa intitolato Tecnica / XR650 / Ricapitoliamo le carburazioni (15/10/06)
al fine di creare un utile database su questo argomento soprattutto perchè questo scarico verrà abbinato a diversi collettori!!!

Magari qualche moderatore potrebbe mettere in evidenza questo post?! Che ne dite moderatori? ::)
Oppure, ancora meglio appaiandolo a quello già esistente sulla compatibilità Collettori/scarichi ;)

Cmq questo scarico è davvero incredibilmente bello

Ciauz :banana:


matteoxr


RAZZO

Forse hai ragione ... io comunque ho già pagato 320 + S.S. !!  :'( :'(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2006, 23:15:41 PM
Forse hai ragione ... io comunque ho già pagato 320 + S.S. !!  :'( :'(

Honda-Razzo.

Perchè hai già pagato  :-[

Hai già il teminale ?

Salut

RAZZO

No, non ho ancora il terminale .... ci mancherebbe ... ma per questioni logistiche mie ho già versato la somma.

Credi che non avrei scritto un commento qui sul forum dopo aver ricevuto il gioiello ??  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2006, 23:41:44 PM

Credi che non avrei scritto un commento qui sul forum dopo aver ricevuto il gioiello ??  :hmmm:


Ne sono certo.

Ma avevo pensato che fosse stato richiesto il pagamento anticipato prima della spedizione, quindi poteva essere già nelle mani di qualche corriere

Salut  ;)

motardista a manetta

Quindi 310 + s.s. per un totale di 320!!! Però mi viene da fare una piccola osservazione...con 350 euro si trovano scarichi completi usati, non credete ke convenga questa seconda ipotesi?  

Bracco

Citazione di: motard a manetta il Novembre 21, 2006, 23:47:37 PM
Quindi 310 + s.s. per un totale di 320!!! Però mi viene da fare una piccola osservazione...con 350 euro si trovano scarichi completi usati, non credete ke convenga questa seconda ipotesi?  

"Motard" forse hai letto il topic un po troppo "a manetta"  ;)

Se rileggi i post con calma potrai apprezzare gli innumerovoli vantaggi tra cui l'omologazione, la tiratura limitata, la costruzione certosina, il test ad Hoc etc. etc.

Salut

RAZZO

Citazione di: motard a manetta il Novembre 21, 2006, 23:47:37 PM
Quindi 310 + s.s. per un totale di 320!!! Però mi viene da fare una piccola osservazione...con 350 euro si trovano scarichi completi usati, non credete ke convenga questa seconda ipotesi? 

Se ti vanno bene le condizioni suddette bene se no puoi scegliere come tu come spendere al meglio il tuo denaro.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gate 66

#388
CitazioneDall'Ara li ha disponibili,
erano montati sull'XR 650 SM in fiera a milano
Citazione di: Mauro77 il Novembre 19, 2006, 20:02:10 PM
:) ciao ragazzi, mi potete dire dove si possono trovare i collettori arrow che vadano bene per l'XR650? Ho provato a chiedere nella mia zona a un concessionario e poi oggi in fiera a milano allo stand dell'arrow ma tutti mi hanno che non li fanno...... come mai?

Ciao io li ho acq da dall'Ara settimana scorsa costo scontato €230

bartrock

Il costo finale dello scarico è di € 320 + spese di spedizione

Lo so che Federico tempo fa aveva detto che se fossimo arrivati a 10 ci avrebbe tolto € 10 ma ha avuto delle spese impreviste, come proroga per omologazione e altre sui materiali da usare. Cmq oggi ci ripasso per un controllo preliminare che lui vuole fare sullo scarico, e vedo se il db-killer è pronto, così vi faccio sapere come si monta ;)

Citazione di: HI-OCTANE il Novembre 21, 2006, 23:06:47 PM
Ok che usavi la moto in configurazione originale  :-\ ma non è che sei un po' magro di carburazione??? Hai tenuto tutti i set originali???

Se leggevi bene tutti i post la carburazione l'ha fatta un carburatorista specializzato: Kraco racing