Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

bartrock visto che oggi vai da Federico senti se riesce a darci il fonoassorbente di ricambio nel prezzo..
non sarebbe male o no?

bartrock

Oggi non sono riuscito a passare da Federico, causa lavoro! In realtà ancora sto in studio a lavorare e non so quando riuscirò a andarmene  :angry2:

Cmq, per il fonoassorbente di ricambio domani gli chiederò, ma già mi aveva annunciato che dopo un annetto, se lo rispedite a Ajko, lui vi fa una pulizia generale, un sorta di revisione, ve lo mette a nuovo ha detto. Tutto questo senza volere un euro, ovviamente dovrete pagare le spese di spedizione.

Oggi per telefono mi ha detto che per venerdì partiranno i primi 5 terminali ;) non so ovviamente (e non lo voglio sapere :P) l'ordine di spedizione.

Un'ultima cosa: la spedizione è di € 10, quindi il PREZZO DEFINITIVO E': € 330 (comprese le spese di spedizione)

Bracco

#392
Citazione di: bartrock il Novembre 22, 2006, 17:26:33 PM

Oggi per telefono mi ha detto che per venerdì partiranno i primi 5 terminali ;) non so ovviamente (e non lo voglio sapere :P) l'ordine di spedizione.


Nel mio esclusivo interesse si potrebbe andare per prenotazioni visto che io ero il quarto? (Pagina due)

Chiaramente se non ero il quarto avrei chiesto di andare in ordine alfabetico di nickname  :D

Salut

Mauro77

Citazione di: Gate 66 il Novembre 22, 2006, 00:12:47 AM
CitazioneDall'Ara li ha disponibili,
erano montati sull'XR 650 SM in fiera a milano
Citazione di: Mauro77 il Novembre 19, 2006, 20:02:10 PM
:) ciao ragazzi, mi potete dire dove si possono trovare i collettori arrow che vadano bene per l'XR650? Ho provato a chiedere nella mia zona a un concessionario e poi oggi in fiera a milano allo stand dell'arrow ma tutti mi hanno che non li fanno...... come mai?

Ciao io li ho acq da dall'Ara settimana scorsa costo scontato €230

CIAO
grazie mille ,ora vedo come prosegue il progetto dei collettori AJKO

MartY

Citazione di: Bracco il Novembre 22, 2006, 20:29:18 PM
Nel mio esclusivo interesse si potrebbe andare per prenotazioni visto che io ero il quarto? (Pagina due)
Chiaramente se non ero il quarto avrei chiesto di andare in ordine alfabetico di nickname  :D

Mi piace questa idea!  :)
MY

bartrock

Allora, domani saranno pronti i primi 5 terminali. Ne verranno spediti 4, perchè uno se lo va a prendere direttamente ciroix, che mi ha accompagnato varie volte da Federico.

L'ordine di spedizione seguirà l'ordine di pagamento dei vaglia. Ma non so precisamente le date di spedizione dei vostri vaglia.

Cmq entro la sett prossima tutti dovrebbero essere spediti ;)


Citazione di: dome966 il Novembre 21, 2006, 11:05:30 AM
una domanda: che banco prova hanno alla "KRACO"?

http://www.kracoracing.com/kraco.htm


Citazione di: matteoxr il Novembre 22, 2006, 09:03:55 AM
bartrock visto che oggi vai da Federico senti se riesce a darci il fonoassorbente di ricambio nel prezzo..
non sarebbe male o no?

Il fonoassorbente non lo da, però se glielo rispedite dopo un anno lui ve lo sostituisce, e vi sistema eventuali problemi interni e/o esterni. Il costo dell'operazione è la spesa di spedizione e il fonoassorbente che verrà ricambiato


Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 21, 2006, 22:55:34 PM
Ma alla fine Federico ha cresato anche il Db Killer ?
Come si monta/smonta ?
Bisogna svitare le 6 brugole ?

Ancora non ce l'ho, ma mi ha detto che c'è una vitarella laterale, non biosogna svitare le 6 brugole. Cmq sabato mattina vado a riprendere la moto e mi fa vedere come si monta/smonta :)


Ultima cosa: http://www.ajko.it/Gallery.htm#

guardate "Ultime realizzazioni" ;)

bartrock

A parte ciroix che ha ritirato personalmente lo scarico questa mattina, i primi 4 destinatari sono: MartY, Bracco, IVX e HONDA-RAZZO.

Entro la settimana prossima saranno ultimati e spediti tutti gli altri scarichi ;)

Bracco

Citazione di: bartrock il Novembre 25, 2006, 14:29:02 PM
A parte ciroix che ha ritirato personalmente lo scarico questa mattina, i primi 4 destinatari sono: MartY, Bracco, IVX e HONDA-RAZZO.

Entro la settimana prossima saranno ultimati e spediti tutti gli altri scarichi ;)


............... ne sono felice.  :D ;D :D ;D

Sempre sull'uscio.  ;)

Salut

ciroix

sto scarico è da paura è veramente una bomba bello caciarone ma solo quando serve :D e anche io noto un miglioramento ai bassi,soprattutto e cmq su tutto l'arco di utilizzo,(io ho collettori FMF e cassa filtro aperto con filtro modificato) ;)

RAZZO

Quindi Federico è riuscito a finire anche il Db Killer ?? Come si installa ? E' molto più piccolo del foro originale ?

Il foglio dell'omologazione vi è stato consegnato ? E' valido solo con il Db Killer montato oppure no ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

allora oggi giro di colaudo e devo dire che lo scarico va veramente bene federico ha tenuto fede alle sue promesse di prestazioni
per il db killer: si ce lo ha dato il suo foro mi sembra un filo più grande di quello del fondello originale chiuso il montaggio è semplicissimo c'è una vitina laterale che lo fissa al fondello ed è pure bello esteticamente (ma perfavore non mettetelo il sound così è troppo bello io l'ho messo sul comodino con la targhetta "NON TI METTERO' MAI!!!!!!!!" :D , poi federico ha detto con col db killer diminuisce la durata del fonoassorbente a causa delle maggiori pressioni che si vengono a creare con i gas all'interno del terminale e poi cosa importante sul foglio che ci ha rilasciato non mi sembra sia specificato niente a proposito del killer ;)

bartrock

Citazione di: ciroix il Novembre 27, 2006, 00:03:07 AM
allora oggi giro di colaudo e devo dire che lo scarico va veramente bene federico ha tenuto fede alle sue promesse di prestazioni
per il db killer: si ce lo ha dato il suo foro mi sembra un filo più grande di quello del fondello originale chiuso il montaggio è semplicissimo c'è una vitina laterale che lo fissa al fondello ed è pure bello esteticamente (ma perfavore non mettetelo il sound così è troppo bello io l'ho messo sul comodino con la targhetta "NON TI METTERO' MAI!!!!!!!!" :D , poi federico ha detto con col db killer diminuisce la durata del fonoassorbente a causa delle maggiori pressioni che si vengono a creare con i gas all'interno del terminale e poi cosa importante sul foglio che ci ha rilasciato non mi sembra sia specificato niente a proposito del killer ;)

confermo

Bracco

Citazione di: bartrock il Novembre 25, 2006, 14:29:02 PM

......................i primi 4 destinatari sono: MartY, Bracco, IVX e HONDA-RAZZO.


Con decreto Prodiano tutti pacchi posta celere 3 arrivanno con ritardo da determinare  :D

Salut

P.S. Dov'è il mio giocattolo che  sull'uscio mi stò assiderando  ;)

Bracco

#403
Citazione di: Bracco il Novembre 29, 2006, 20:01:40 PM
Citazione di: bartrock il Novembre 25, 2006, 14:29:02 PM

......................i primi 4 destinatari sono: MartY, Bracco, IVX e HONDA-RAZZO.


Con decreto Prodiano tutti pacchi posta celere 3 arrivanno con ritardo da determinare  :D

Salut

P.S. Dov'è il mio giocattolo che  sull'uscio mi stò assiderando  ;)

Scherzi a parte, Bartrock, che tu sappia, ci sono stati problemi con i nostri terminali.

A tuttoggio non sono ancora arrivati.

Salut

bartrock

Citazione di: Bracco il Novembre 30, 2006, 20:36:35 PM

Scherzi a parte, Bartrock, che tu sappia, ci sono stati problemi con i nostri terminali.

A tuttoggio non sono ancora arrivati.

Salut


Sono stati spedti sabato in tarda mattinata. Domani chiamerò Federico.