Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Citazione di: Bracco il Novembre 30, 2006, 20:36:35 PM
Scherzi a parte, Bartrock, che tu sappia, ci sono stati problemi con i nostri terminali.
A tuttoggio non sono ancora arrivati.

Calma Bracco... calma!!  ;)
Arriveranno....

Ma... mi viene un dubbio!! Sei davvero sull'uscio da una settimana?!  ;D ;D ;D
Saluti, MY

Bracco

Citazione di: MartY il Dicembre 01, 2006, 09:19:52 AM

Calma Bracco... calma!!  ;)
Arriveranno....


Per essere calmo sono calmo, è il bambino che è in me che non ha pazienza ;)

Salut

Citazione di: MartY il Dicembre 01, 2006, 09:19:52 AM

Ma... mi viene un dubbio!! Sei davvero sull'uscio da una settimana?!  ;D ;D ;D
Saluti, MY


P.S. Che sei matto. Con questo freddo ho montato una canadese :D

Bracco

#407
Porca pu@@@@a.

Come già postato i miei collettori sono larghi 45 mm., e si montano sul terminale originale togliendo la guarnizione interna dello stesso.

Ergo lo stupendo scarico che mi è arrivato, visto che ha il raccordo largo esattamente come i collettori, non lo posso montare.   :angry2:

Quindi non era vero che non mi dovevo preoccupare.

Già contattato Federico, persona disponibilissima, per rifare il raccordo tra terminale e collettori.  ;)

Quindi per l'ennesima volta sono stato oggetto delle turbative della legge di Murphi.  :-\

Salut

P.S. Secondo voi quanto stò rosicando ?


Webbo

allora penso che si troveranno nelle tue stesse condizioni tutti quelli che hanno collettori arrow, giusto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#409
Citazione di: Webmaster il Dicembre 01, 2006, 16:04:35 PM
allora penso che si troveranno nelle tue stesse condizioni tutti quelli che hanno collettori arrow, giusto ?


Certo che si.

Consiglio quindi a chi ha i collettori Arrow di verificare con un calibro l'effettivo diametro del collettore ed eventualmente, laddove Federico non abbia ancora spedito il pacco, a contattare lo stesso per fare la modifica.

Salut

P.S. Marty come ti è andata?

RAZZO

Meno male che ho spedito tutto il mio scarico a Federico .... in teoria non dovrei avere problemi !!  ::)

Comunque lo scarico mi deve ancora arrivare !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

ho gia avvisato Matteoxr di questo "problemuccio"... :-\

Bracco

#412
Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 01, 2006, 17:01:50 PM
Meno male che ho spedito tutto il mio scarico a Federico .... in teoria non dovrei avere problemi !!  ::)

Comunque lo scarico mi deve ancora arrivare !!  :-\

Honda-Razzo.

Purtroppo anche il mio problemuccio poteva essere evitato.

Ma nessuno mi si è filato e adesso sono senza giocattolo.  :-\

Citazione di: Mura il Dicembre 01, 2006, 17:05:21 PM

ho gia avvisato Matteoxr di questo "problemuccio"... :-\


Grazie Mura

Qualcuno avvisa Marty, anche se credo che gli sia già arrivato il "pacco".

(Gli ho già mandato un messaggio privato ma credo che stia tentando il suicidio vicino al terminale  :D)

Salut

P.S. Ivx non ti è ancora arrivato?
       Sei stato ripagato della stessa moneta.   :D

bartrock

Mi spiace davvero Bracco, soltanto che qlc all'inizio aveva misurato la sezione del collettore Arrow e diceva che era identica a quella dell'originale.

Cmq ciroix non ha avuto nessun tipo di problemi nel montarlo sugli FMF

Entro domani dovrebbero partire altri due scarichi, uno destinato a IVX (c'è stato un disguido e a proposito ti ho mandato un messaggio privato) l'altro non lo so. Cmq uno dei quattro spediti sabato scorso non so a chi arriverà tra quelli della lista al posto di IVX. Tutti gli altri dovrebbero essere pronti e spediti entro la fine della settimana prossima ;)

Bracco

Citazione di: bartrock il Dicembre 01, 2006, 17:29:40 PM
Mi spiace davvero Bracco, soltanto che qlc all'inizio aveva misurato la sezione del collettore Arrow e diceva che era identica a quella dell'originale.

Cmq ciroix non ha avuto nessun tipo di problemi nel montarlo sugli FMF

Entro domani dovrebbero partire altri due scarichi, uno destinato a IVX (c'è stato un disguido e a proposito ti ho mandato un messaggio privato) l'altro non lo so. Cmq uno dei quattro spediti sabato scorso non so a chi arriverà tra quelli della lista al posto di IVX. Tutti gli altri dovrebbero essere pronti e spediti entro la fine della settimana prossima ;)

Bartrock non accetto le tue scuse.  :sipazz:

Siamo sempre noi in debito con te per la disponibilità dimostrata.  :applausi:

La legge di Murphy con me è inesorabile, per cui se il collettore di raccordo fosse stato perfetto avrei avuto qualche altro problema, magari anche più grave.  :maperche:

Ho già parlato telefonicamente con Federico ed ho, probabilmente, già risolto il problema.

Come ho già scritto sarebbe il caso che gli altri possessori di collettori Arrow diano un'occhiata alla moto in modo da coordinare il lavoro per Federico che altrimenti perderebbe molto più tempo. (Il tempo è comunque denaro ;))

Salut


MartY

Ciao a tutti!
Stamattina è arrivato il corriere, ma a casa non c'era nessuno e ho il pacco in riconsegna per lunedì.
Bracco, tu come hai risolto con Federico?

Saluti, MY

matteoxr

ragazzi adesso verifico il diametro dei miei collettori..
il mio scarico in teoria nn è ancora stato spedito no??

Bracco

Citazione di: MartY il Dicembre 01, 2006, 19:17:52 PM
Ciao a tutti!
Stamattina è arrivato il corriere, ma a casa non c'era nessuno e ho il pacco in riconsegna per lunedì.
Bracco, tu come hai risolto con Federico?

Saluti, MY

Mi rifà il raccordo con la parte iniziale con un diametro di 45 mm.; chiaramente ho rispedito il suo.

Ferifica al volo il diametro dei tuoi che eventualmente ne fà un'altro anche per te.

Di fatto farà la parte iniziale esattamente come il raccordo del terminale originale che ha una specie di "camicia" più larga per una lunghezza di 45mm circa e poi prosegue con il raccordo a "filo" con gli arrow.

In effetti il raccordo dell'Ajko è indentico, nelle dimensioni, ai collettori Arrow (interno 43mm esterno 45mm)

Bracco

#418
Prima di staccare mi/vi voglio tirare un pò su:

Lo scarico è da paura. La linea è splendida e la fattura è esemplare.

Sulla moto con il parafango tipo crf è uno spettacolo.

Per i fortunati che staranno dietro al semaforo, vedere il fondello sarà una libidine.


:cimplimenti: a Federico ed un grazie a Bartrock  :ok:

Salut

P.S. Invece di tirmami su ........................................ mi rode ancora di più  :disperato:

matteoxr

i miei collettori esternamente misurano 45.6 mm...circa perchè non l'ho misurata benissimo.
quindi bracco cosa devo fare io?chiamo federico domani e gli espongo il problema?