Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

#450
ah ecco!!
dai vestiti e vai a provare la moto..sono troppo curioso!


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr


Fred Krueger

'Na caminella de stua taià de traerso col stegagno'. Ma i gusti iè gusti...

It.: 'Una canna fumaria di stufa tagliata a 'fetta di salame' con la scure. Ma i gusti son gusti.  :P

Piuttosto, anche se odio fare la voce fuori dal coro, io ho mandato diverse mail ai ragazzi lì della ajko, telefonato più volte e perfino mandato sms. Se si fossero degnati almeno di mandarmi a quel paese...ma è gente benestante e non hai bisogno dei miei soldi e di quelli di altri 'Betisti'. Compliments.  :hmmm:


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ivx

A fred ...come dicono dalle parti di Ajko....te rode che nun te se fia!! :P
Ha detto ajko che ve lo fa' lo scarico per le Beta....ma poi ci mette il logo Akrapovich perche' lui non si vuole sputtanare! ;D ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Fred Krueger

Citazione di: ivx il Dicembre 04, 2006, 23:22:58 PM
A fred ...come dicono dalle parti di Ajko....te rode che nun te se fia!! :P
Ha detto ajko che ve lo fa' lo scarico per le Beta....ma poi ci mette il logo Akrapovich perche' lui non si vuole spu****are! ;D ;D


Non è questione di rosicare. É solo che la disponibilità (educazione) è un'altra cosa, io personalmente non ho chiesto nulla in regalo.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Tutte le volte che ho chiamato Federico (sempre e solo al fisso) mi ha sempre risposto e dedicato dei minuti per soddisfare le mie perplessità.  ;)
Ho notato pure io che la posta elettronica non gli va molto a genio ma credo che ogni giorno riceva qualche decina di rotture di balle da chissàddove.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Non e' per fare pubblicita' occulta (no no proprio palese) ma ho trovato nel titolare di Racing Project una persona davvero squisita/educata e disponibile. Se ve la devo dire tutta....pure lui era interessato ad un discorso di omologazione con N° minimo di adesioni.
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 04, 2006, 23:36:15 PM
Tutte le volte che ho chiamato Federico (sempre e solo al fisso) mi ha sempre risposto e dedicato dei minuti per soddisfare le mie perplessità.  ;)
Ho notato pure io che la posta elettronica non gli va molto a genio ma credo che ogni giorno riceva qualche decina di rotture di balle da chissàddove.  ::)

Honda-Razzo.

confermo è pieno di lavoro che non so come faccia anche perchè se sono in tre li dentro è tanto cmq se lo chiami al fisso ti risponde sicuro e non ti preoccupare se ti dice che ci mette un pò a farlo tipo perl'anno prossimo perchè credici ha veramente tanto lavoro calcola che noi la prima richiesta l'abbiamo fatta a settembre se non ricordo male e gli scarichi sono pronti ora abbiamo buttato li anche un possibile acquisto di collettori e la risposta è stata l'anno prossimo ragazzi scusate.....

;) ;)

cmq questo scarico è veramente una bomba H.R. esci e provalo ne vale la pena :D :D

matteoxr

come ivx???avevi contattato la racing project e non ci hai detto niente?

ivx

#460
Era per non creare confusione visto che eravamo in ballo con Ajko......ma dietro tuo input all'epoca li avevo contattati  ;). Gli ho pure faxxato il certificato di omologazione del mio Silmotor poiche' aveva dimostrato interesse ad informarsi. Diceva  che tramite i suoi vecchi "consigliori" gli sarebbe costato troppo....ma  che recentemente era stato avvicinato da qualcuno che forse avrebbe facilitato le pratiche (tutto da confermare ovviamente) . Si parlava di un min di scarichi (5) e se non ricordo male eravamo a 370 euri (alluminio e inox). Niente customizzazione ovviamente. Serviva una moto in loco x 2 settimane.
Io dopo il fax non mi sono + fatto vivo con lui....anche perche' qua' la storia con Ajko aveva superato la prima fase di impasse.
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Mura

bellissimo il silencer, veramente cattivo e fuori dal coro!!!!  :-*  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:  ;)

Tetomotard

Non male H-R!!!l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'inclinazione...pensavo che fosse veramente molto piu inclinato....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Pensavo/speravo anch'io che fosse leggermente più inclinato ma Federico mi ha confermato che la posizione è abbastanza obbligata dai collettori.
Ieri sera, durante il montaggio, ho visto che c'è un pò di margine per poterlo inclinare un pò di più .... al più presto vedrò il da farsi.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

mi sembra di averlo inclinato un pò di più ma non ne sono sicuro ;)
ma io l'ho anche distanziato a causa della targa