Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mauro77

grazie honda-razzo,sai per caso quanto costano e se montano senza problemi sull'AJKO?

RAZZO

Se non erro non sono più in produzione, dovresti trovarli solo usati.

Se non erro montano tranquillamente sul silenziatore Ajko.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bartrock

#512
Ragazzi... sono sempre più contento che lo scarico piaccia :D

Anche se non sono molto presente nelle discussioni per motivi di tempo seguo sempre il post  8)



rileggendo i post mi sembra che lo scarico debba arrivare ancora a:

- Gate 66
- Matteoxr (te lo ha già spedito)
- Bizio99 (è pronto, ma lo sei andato a ritirare?)
- mauro77
- gianvr

giusto?

matteoxr

ho chiamato ieri la Ajko. Ieri sono stati spediti il mio scarico e quello di Gianvr

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

#515
quindi manca solo Gate 66
a bizio 99 l'ho informato ieri con un pm ;)

ah ma solo io ci ho già fatto quasi 1500 km con lo scarico nuovo????

:P

matteoxr

e dopo 1500 km che ne pensi?la rumorosità è un po' diminuita?

ciroix

la rumorosità più che diminuita si è arrotondata non hai più quello scoppio secco ed è un pochiiiiino meno spaccatimpani , quando apri ovviamente perche a bassi regimi non ti si sente.................


..............ma la cosa più bella è aprire tutto in galleria fai tremare tutto e sovrasti qualsiasi altro rumore :P :P 

bartrock

Si, confermo anche io: dopo circa 550 km percorsi la rumorosità diminuisce, si arrotonda come ha ben descritto ciroix.

E' una cosa prevista, dovuta all'assestamento del fonoassorbente, così Federico ci aveva detto e vi avevo già riportato precedentemente nel post ;)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 14, 2006, 12:07:52 PM
Citazione di: bartrock il Dicembre 14, 2006, 11:46:48 AM

- mauro77



Mauro77 ha già ricevuto il presente.  ;)

Honda-Razzo.

grazie, mi sa che mi era sfuggito :P

Bracco

#519
Confermo quanto già detto.

La moto sembra aver perso in basso e ai medi (stamattina non me la sono sentita di "aprirla" come una cozza), invece c'è un quadagno ai medi regimi sensibile.

Partendo al semaforo piano ed inserendo la seconda, senza l'apertura brutale della menetta ma, dando gas dolcemente, il bradipo solleva l'anteriore in modo continuo fino al cambio marcia. Impressionante. (Per intenderci anche con il terminale originale stappato si alzava di seconda tranquillamente e di terza con un aiuto della frizione, ed io non sono il mago delle impennate, ma l'azione sulla manopola del gas doveva essere "veloce").

Dell'estetica ne abbiamo già parlato ma, accoppiato al parafango dell'ArCarbon in fibra, è uno spettacolo.

Acquisto azzeccatissimo.  :yahoo:

Seguiranno aggiornamenti.

Salut

P.S. Tra oggi e domani rompo il salvadanaio e prendo l'FCR  ;)

       Ricordo sempre che quano presi la moto la frase fù: Amore (la mia dolce santa donna  :angelo:), a differenza delle altre volte su questa   
       non dovrò metterci le mani.  :mavai: :santo:
       
       Bè la mani ce le ho messe poco, sulla moto, più che altro sono andate nel portafoglio.  :D ;D :D ;D :D ;D

Mauro77

#520
Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 13, 2006, 22:28:37 PM
Se non erro non sono più in produzione, dovresti trovarli solo usati.
Se non erro montano tranquillamente sul silenziatore Ajko.
Honda-Razzo.

grazie H-R non ho risposto prima perche ho dei problemi con la connesione internet

Gate 66

è vero non mi è ancora arrivato,ma sono statoio a non mettere fretta a Federico,ho la moto smontata per varie modifiche

RC30

Innanzitutto complimenti a tutti per quello che siete riusciti a fare!

Ora però che avete già ricevuto il materiale (va bè, non tutti.....), non è che qualcuno potrebbe prendersi la briga di pesare tutti i complonenti del kit (silenziatore, collettore del sil., fascetta del sil., fascetta del collettore)  ::) ?


P.S. Se avete una bilancia elettronica le cose verranno fatte anche per benino....:P


Grazie in anticipo a chi lo farà (se lo farà.......).


                          Saluti    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Per quanto mi riguarda lo scarico è già montato e non ho nessuna intenzione di smontarlo per pesare i componenti, non per cattiveria ma per pigrizia ..... ed anche perchè non ho una bilancia semi-seria per fare le rilevazioni del caso.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

lo farò io..tanto lo scarico non lo monto subito perchè ho la moto in configurazione enduro e sinceramente non mi va di rovinarlo subito.
devo solo procurarmi una bilancia seria..