Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

#540
voglio vedere come lo spieghi ai vigili che le braccia sono omologate!!! ;D ;D

ivx

non e' che i vigili siano tanto importanti.......e' che andare in moto e' gia' tanto pericoloso che quei pochi ausilii che abbiamo e' meglio usarli. La vita' e' preziosa!!!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

matteoxr

Citazione di: ivx il Dicembre 18, 2006, 21:32:16 PM
non e' che i vigili siano tanto importanti.......e' che andare in moto e' gia' tanto pericoloso che quei pochi ausilii che abbiamo e' meglio usarli. La vita' e' preziosa!!!
concordo..poi la moto la uso anche in città e per andare in giro quindi le frecce mi fanno comodo

Gate 66

#543
Citazione di: Bracco il Dicembre 17, 2006, 12:30:06 PM
Marty e Gate66 dovrebbero avere ancora i collettori Arrow smontati.
Li potete pesare voi.

non mi è ancora arrivato, se trovo una bilancia li peso

RAZZO

Oggi ho lavato la moto per poterla mettere a riposo qualche mese ... non ne voleva sapere di partire !!  :motz: :motz:

Devo avere la carburazione (FCR 41) abbastanza sballata !!  :-\ :-\

Mi auguro che qualche anima pia riesca a darmi qualche dritta su come e dove intervenire ... ovviamente mi riferisco a chi monta Ajko e FCR 41.  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gate 66

ieri mi è arrivato lo scarico ;Driuscirò a montarlo ed a provarlo spero per fine anno,il mezzo è ancora smontato,devo montare gli uniball che finalmente sono riuscito ad assemblare.

matteoxr

anche a me è arrivato il regalo di Natale dalla Ajko..non penso però di montare lo scarico prima di marzo

bartrock

Citazione di: matteoxr il Dicembre 24, 2006, 11:18:12 AM
anche a me è arrivato il regalo di Natale dalla Ajko..non penso però di montare lo scarico prima di marzo

ti ci vorrei vedere a mirare lo scaricozzo smontato dentro casa fino a marzo.... :D

matteoxr

mi toccherà guardarlo e basta!!
sto facendo enduro per adesso e visto che i voli sono all'ordine del giorno non mi va di rovinare lo scarichello nuovo subito!
appena rimonto il kit motard però.......AJKO!

bartrock

Citazione di: matteoxr il Dicembre 24, 2006, 11:34:02 AM
mi toccherà guardarlo e basta!!
sto facendo enduro per adesso e visto che i voli sono all'ordine del giorno non mi va di rovinare lo scarichello nuovo subito!
appena rimonto il kit motard però.......AJKO!

;);)

fai bene, sarebbe un peccato rovinarlo subito!!

RC30

ehm......::).......bilancia?..........:angelo:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteoxr

#551
non ce l'ho qui a casa ::)...per gennaio lo peso, promesso! ;D

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gate 66

oggi ho montato lo scarico+i collettori arrow e usando il distanziale che c'è nella confezione lo scarico mi tocca leggermente il parafango.
ho provato a far ruotare un pò i collettori ma niente,penso che l'unica sia aggiungere un altro distanziale di circa 1cm.nessuno ha avuto questo problema?

Bracco

Citazione di: Gate 66 il Gennaio 04, 2007, 17:26:37 PM
oggi ho montato lo scarico+i collettori arrow e usando il distanziale che c'è nella confezione lo scarico mi tocca leggermente il parafango.
ho provato a far ruotare un pò i collettori ma niente,penso che l'unica sia aggiungere un altro distanziale di circa 1cm.nessuno ha avuto questo problema?

Sinceramente no, pero io ho il parafango ARCarbon

Salut