Menu principale

Scarico AJKO per XR 650

Aperto da ivx, Settembre 03, 2006, 21:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 18, 2007, 23:53:14 PM
... è già in progetto !!  ;)

Honda-Razzo.

E' già in progetto il collettore in titanio o in inox?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Redstorm

Ciao a tutti!Poichè sto facendoci anch'io un pensierino su questo sacrico ;) , ho una curiosita': la struttura interna è di tipo open (un tubo attraverso cui si vede da parte a parte)? Thanks

RAZZO

#572
Citazione di: RC30 il Febbraio 18, 2007, 23:55:39 PM
E' già in progetto il collettore in titanio o in inox?

Non sono ancora state definite le finiture ed i materiali comunque credo che il tutto verrà fatto verso giugno.

Citazione di: Redstorm il Febbraio 19, 2007, 00:04:02 AM
la struttura interna è di tipo open (un tubo attraverso cui si vede da parte a parte)? Thanks

Esatto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

meccano69

Citazione di: RC30 il Febbraio 18, 2007, 23:55:39 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 18, 2007, 23:53:14 PM
... è già in progetto !!  ;)

Honda-Razzo.

E' già in progetto il collettore in titanio o in inox?

Sono molto interessato anche io .... un bello scarico completo (e "formalmente" Omologato) non è male come idea !

Se poi il Costruttore lavora bene ed è anche uno disponibile alle "personalizzazioni" ... Meglio!!

ciroix

mi sa che i collettori saranno in inconel se si scrve così ;)

RC30

Citazione di: ciroix il Febbraio 19, 2007, 20:16:01 PM
mi sa che i collettori saranno in inconel se si scrve così ;)

.......acchio, è più pesante di titanio e inox............:(
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

quelli di lupin sono così poi non so se ha deciso o deciderà di farli in altro materiale
penso comunque che se li chiediamo in un altro materiale non ci dovrebbe essere problema ;)

ciroix

aggiornamento per lo scarico

l'ho ritirato la settimana scorsa da federico dopo aver fatto 4000 e rotti km mi ha cambiato la lana e mi ha detto che lo scarico stava bene volendo potevo fare ancora 1000 o 2000 km ;)

come primo ad aver collaudato la resistenza dello scsarico mi sono sentito in dovere di riferire ;)


e ne approfitto per fare ancora i complimenti a federico persona veramente gentile e disponibile oltre ad essere un artista nel suo lavoro ;)

Bracco

Citazione di: ciroix il Marzo 15, 2007, 15:35:59 PM
aggiornamento per lo scarico

l'ho ritirato la settimana scorsa da federico dopo aver fatto 4000 e rotti km mi ha cambiato la lana e mi ha detto che lo scarico stava bene volendo potevo fare ancora 1000 o 2000 km ;)

come primo ad aver collaudato la resistenza dello scsarico mi sono sentito in dovere di riferire ;)


e ne approfitto per fare ancora i complimenti a federico persona veramente gentile e disponibile oltre ad essere un artista nel suo lavoro ;)

Credo che molto dipende dall'uso che fai della moto.

Che tipo di andatura di "gas" hai ?

Salut

bluendo

#579
tra poco avrete anche la condizione della mia (ahahaha il buon fede ha messo sul suo sito proprio la mia nella galleria tipo "angle") la riconosco dalla gemma!!!eheheeheheh e comunque va una bomba bembem belle pizze sul rilascio (fa consumare un pochino...) ma va alla grande bassi ottimi speriamo duri!!! :)

Citazione di: ciroix il Marzo 15, 2007, 15:35:59 PM
aggiornamento per lo scarico
l'ho ritirato la settimana scorsa da federico dopo aver fatto 4000 e rotti km mi ha cambiato la lana e mi ha detto che lo scarico stava bene volendo potevo fare ancora 1000 o 2000 km ;)
come primo ad aver collaudato la resistenza dello scsarico mi sono sentito in dovere di riferire ;)
e ne approfitto per fare ancora i complimenti a federico persona veramente gentile e disponibile oltre ad essere un artista nel suo lavoro ;)
quanto ti ha chiesto per la sostitiziopne della lana?
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

ciroix

la mia andatura varia da relativamente tranquilla in città con qualche tirata quando ho fretta  e delle belle tirate il fine settimana in cui non la risparmio ;)

per la sostituzione della lana mi ha chiesto 30 euro ;)

Bracco

Citazione di: ciroix il Marzo 16, 2007, 11:49:43 AM

per la sostituzione della lana mi ha chiesto 30 euro ;)


Ma non si era concordata la prima sostituzione della cartuccia gratis (spese di spedizione escluse) ?

Salut

ciroix

il lavoro gratis la lana o gliela porti o te la prende lui però quella tocca pagarla ;)

bluendo

la lana costa 2 soldi...!!! ok grazie delle risposte come sempre!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gianpivr

Io non so quanto la pagate voi, ma la fibra ceramica da mettere negli scarichi 4t io la pago un botto!!! Preferirei pagare il lavoro di togliere 5-6 rivetti e poi metterne altri 5-6 di nuovi che pagare un 40ino per il fonoassorbente...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-