Menu principale

Gare in salita

Aperto da axl111, Settembre 05, 2006, 18:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

axl111

Qulcuno sa qualcosa inerente alle gare in salita? Non è che abbia intenzioni di parteciparvi, però mi farebbe molto piacere vederne una. ;D
Saluti.  ;)
Ale

dome966

sono un pò rare per quel che riguarda le moto, dai uno sguardo al sito FMI.
Vi partecipano motard, stradali, sidecar, vecchie glorie, lo spettacolo è assicurato.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

ho un paio di amici che vi hanno partecipato con le XR... dopo un anno di sacrifici hanno mollato...
troppo impegno per così poco divertimento...
poche prove e tracciato cortissimo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

Ti potrei parlare  :D di quelle tra il 1970 e il 1978... ma credo avrebbe poco senso.
Chissà quante cose sono cambiate !
Get a ride in the wild side !

picchio277

Io ricordo ricordo solo di averne viste diverse con mio padre da più piccolo... :nonno:
Però il ricordo si mescola con quello di rally, gare storiche.. :-[

axl111

CitazioneTi potrei parlare   di quelle tra il 1970 e il 1978... ma credo avrebbe poco senso.
potrei anche accetare l'invito  ;), e penso di non essere il solo che resterebbe ben volentieri ad ascoltare  ;D ;D

Citazionesono un pò rare per quel che riguarda le moto, dai uno sguardo al sito FMI
TROVATO sul sito FMI :yahoo: :yahoo:.
C'è tutto il calendario 2006, prutroppo però l'ultima è la Vellano-Macchino nei pressi di Pistoia...troppo lontano  :ohno:
Grazie comunque per l'info, sarà per la prossima stagione!

RC30

Citazione di: axl111 il Settembre 06, 2006, 00:22:04 AM
CitazioneTi potrei parlare   di quelle tra il 1970 e il 1978... ma credo avrebbe poco senso.
potrei anche accetare l'invito  ;), e penso di non essere il solo che resterebbe ben volentieri ad ascoltare  ;D ;D

Mi associo  :)

Antarctica racconta racconta.........................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

antarctica

Ragazzi !
Mi fa piacere il vostro interesse per le gare del passato. Sono argomenti belli e tristi di cui si parla volentieri, meglio se con l'aiuto della situazione giusta.
Come dissi a Evatom, l'ideale per l'amarcord è il bel dopo cena invernale, dopo un buon bicchierino. 
Chissà quante parole verrebbero giù da sole tra un mazzo di foto in bianco e nero... un po' ingiallite !  ;)

A parte tutto.. magari ne riparliamo più in là quando le moto saranno in letargo....  :)
Get a ride in the wild side !

ruye

Citazione di: antarctica il Settembre 06, 2006, 08:42:48 AM
Ragazzi !
Mi fa piacere il vostro interesse per le gare del passato. Sono argomenti belli e tristi di cui si parla volentieri, meglio se con l'aiuto della situazione giusta.
Come dissi a Evatom, l'ideale per l'amarcord è il bel dopo cena invernale, dopo un buon bicchierino. 
Chissà quante parole verrebbero giù da sole tra un mazzo di foto in bianco e nero... un po' ingiallite !  ;)

A parte tutto.. magari ne riparliamo più in là quando le moto saranno in letargo....  :)

mi sa che fai prima a scrivere un libro ;) ;) ;)

immagino tu abbia tante cose interessanti da raccontare
in merito ;D ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750