Menu principale

consiglio su forcella

Aperto da SUPERANDRE, Settembre 05, 2006, 23:19:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Allora vi chiedo dei consigli e dei chiarimenti:

Vorrei montare una forcella usd (quasi sicuramente quella di un cr che ancora comunque non ho trovato) trovando la forcella sarebbe meglio avere anche il perno ruota o questo non mi serve perchè comunque devo farmelo rifare??
Come si fronteggia comunque a questo problema??
Poi il rinvio del contakm lo potrei rimontare o devo dimenticarmelo??
La staffa per montare la pinza freno non puè essere riutilizzata o dovrei farmela rifare, e quando la metto da enduro cosa succede  ??

Ultimo (credo) ma quanto costa in media (forche escluse) fare tutti questi interventi??

Grazie e scusate la marea di questions

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

ci provo io a rispondere!!
del perno teoricamente non te ne fai niente! ( a meno che tu non intenda in un futuro rivendere le forcelle) può darsi però che il perno sia solo un pò troppo lungo per il tuo canotto, e così con una boccola risolvi tutto! ;)
se ti devi rifare il canotto lo devi fare uguale a quello dell'xr, ma con i diametri finali della piastra comprata.
per il rinvio, sicuramente non puoi usare quello dell'xr se cè puoi usare quello installato.
la staffa per la pinza, è un discorso complesso, teoricamente se prendi le forche Cr ti basterebbe il disco da 26 braking x l'xr (enduro), ma probabilmente, non ci entrerà perchè il disco o è troppo all'interno o troppo esterno.
la cosa migliore, sarebbe avere tutto l'avantreno completo! ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Scusami Crea ... non dare informazioni "per sentito dire" all'amico Superandre ... non fai altro che confondergli le idee.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM