Menu principale

ancora sui getti...forse

Aperto da A2, Settembre 05, 2006, 23:39:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

..ok adesso non ditemi la solita..."tasto cerca e trovi tutto"...

dunque

PHIL ed io abbiamo due xr Gemelle in tutto...

la sua parte al volo...la mia no
la sua prende ai bassi una meraviglia...la mia dorme

pensavo fosse il carburatore o i getti sporchi...
smontato stasera tutto ok...
getto max 175
pilota 65s
spillo terza tacca

Ho provato a mettere un getto da 178 (visto che ce l'avevo lì...) peggio che peggio...non parte neppure  :-[

entrambe le moto hanno terminale originale stappato
collettori crd
un paio di buchi sul fianchetto

ammetto che sono un po' perplesso...
chi mi da un'idea????

grz
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

rickyx

anche se sono gemelle, non e' detto che siano uguali.... gioco valvole, fili elettrici etc... bisogna aprire un inchiesta! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

già ...hai ragione...ma mi fa incazz.... anche perchè purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla mia bimba...e la cosa mi infastidisce,sopratutto perchè farla partire è un "parto"!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Bisogna capire perchè la moto non parte .... si tratterà di carburazione grassa o magra ??  :-[
Io proverei a rimettere il getto del minimo originale (65) e poi interverrei solo sul getto del massimo (178).
Proverei anche a tappare i fori sul fianchetto per capire l'effettivo bisogno di maggior apporto d'aria.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

#4
con la levetta dell'aria alla seconda tacca parte?
la vite di miscelazione com'è messa?

RAZZO

Devi riportare la moto nelle condizioni originali per poter capire dove andare a parare.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

minchione...

non avevo alzato il minimo dopo aver smontato il carb... adesso parte... vedrò se va meglio appena ho il tempo di scaldarla e farci un giro!!!

monazza!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

rickyx

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR17

Io la prima volta che ho aperto il carburatore ho montato il galleggiante al contrario...  :)
Dopo un'ora persa a tentare varie robe ho rismontato tutto!
Quando me ne sono accorto volevo prendermi a badilate!   :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Tutta esperienza!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

beh... per confessare pubblicamente cose cosi' bisogna essere delle persone veramente con le palle... ben sapendo l'esposizione al pubblico ludibrio!!!!! bene signori, a norme aereonautiche conferisco la medaglia di onesta' ad a2 e xr17!! meritate sul campo!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

A2

... grz mi tiri su il morale... :-\

certo che stasera è partita al secondo calcio!!!  :P
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

#13
Citazione di: rickyx il Settembre 06, 2006, 22:43:16 PM
beh... per confessare pubblicamente cose cosi' bisogna essere delle persone veramente con le palle... ben sapendo l'esposizione al pubblico ludibrio!!!!! bene signori, a norme aereonautiche conferisco la medaglia di onesta' ad a2 e xr17!! meritate sul campo!

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :bravo:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

GundamX66

Mi sembra come il mio 650, se sta fermo per più di un giorno ci vogliono almeno 7/8 calciate di quelle da infarto !!!
per farlo partire, quando avro un po di tempo smonto e pulisco tutto, stando attento a non sbagliare a montare il galleggiante o a regolare il minimo  :) :) :) :)
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!