Menu principale

Breve giretto con XR

Aperto da MRCXR, Settembre 07, 2006, 17:59:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MRCXR

Ho provato una minitelecamerina con registratorino digitale.. la qualità non è granchè.. ma qualcosa si vede  :)
Volevo fare una prova.. l'ho montata appena sopra la mascherina.. in modo volante e grezzo...  :D
Quando ho tempo posto anche il pezzetto con telecamerina fascettata sulla mentoniera del casco  :)
devo trovare cmq un modo per isolarle un pò il rumore dell'aria..  :-X

http://video.google.it/videoplay?docid=3035044473112179316
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

RAZZO

A parte la qualità non eccelsa il filmato è ben visibile e stabile.  :applausi:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Bellissimo è il mio sogno mettere la telecamerina sulla moto o sul casco!!
Pensa che figata, a casa ti fai la videoteca personale!!!!

Ma di che marca è? Quanto hai speso? Dove l'hai comprata?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ivx

Interessante.....pero' potevi anche metterla la seconda dai !  ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

orso

;D ;D ;D metti un pezzo di spugna -tipo filtro aria - davanti all'ingresso microfono
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Kap

Bello-bello........peccato per il rumore del vento............ ;)

il rombo dell'xr e' inconfodibile.................. ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

uncleroby

Bello, però la prossima volta scegli un bel misto stretto di montagna, in questo erano quasi tutti rettilinei... :-\
The rule is to improvise, adapt, overcome!

metareal

Citazione di: Tetomotard il Settembre 07, 2006, 18:49:03 PM
Bellissimo è il mio sogno mettere la telecamerina sulla moto o sul casco!!
Pensa che figata, a casa ti fai la videoteca personale!!!!

Ma di che marca è? Quanto hai speso? Dove l'hai comprata?

Facci sapere che cosè questa "minitelecamerina", immagino non sia una macchinetta fotografica digitale...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

MRCXR

Ciao a tutti!  :)

La telecamerina è una cavolatina cinese.. quelle minitelecamere di sorveglianza che si collegano al televisore.. anche il registratorino è cinese.. lo si capisce anche appena lo si accende..  :D
Preso tutto su e-bay a 199 euro (per fortuna ho diviso con mio fratello  ;D )

Dopo metto su google anche il video con telec messa sul casco  :D .. sempre la stessa strada cmq  :-\
Erano solo due prove veloci per vedere il comportamento generale..
Devo ovviare anche al problema batteria del registratore che non dura moltissimo.. e prendere una memoria sd per maggior durata  :)
Di serie ha una memoria interna di 128 ( che dovevano essere 256 :angry2:) .. e si riesce a registrare per circa mezz'oretta.
La spugna ho provato a metterla.. ma si vede era poca..  :-\ ovvierò anche a quello pur di sentire il rombo bello limpido  ;D

Per le strade di montagna.. di sicurò la farò.. ma non aspettatevi numeri da circo  :D

Questo è il tutto.. il floppy serve per avere un'idea delle dimensioni  ;D
La batteria che si vede si collega alla telecamerina (ma può essere usata anche una pila 9v comune): quella è dei fucili softair per avere maggior durata.

Lampssssss e alla prossima avventura  :D

Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

metareal

interessante...Hai comprato tutto in blocco o separatamente? Vorrei sapere quanto costa solo la telecamerina...ho in mente un progettino... :scratc:
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

genioXR

:saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino:
la voglio pure iooooooooo

però robbbba cinese manco regalataaaaaaa
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MRCXR

Citazione di: genioXR il Settembre 08, 2006, 14:43:06 PM
però robbbba cinese manco regalataaaaaaa

Infatti...  :-X :angry2

Io ho preso tutto insieme... solo la telecamerina è sui 29 euri... son curioso di vedere alle prossime fiere di novegro o erba.. se ci sono e a quanto le vendono..

Metareal... se realizzi il progettino.. facci partecipi poi  ;D