Menu principale

Si accosti!!!!

Aperto da ilpaolone, Settembre 08, 2006, 14:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpaolone

:stop:
Ahia :shock: che dolore!!!E' quello che mi sono detto l' altra sera mentre due centauri della Polizia mi hanno fermato dopo avermi inseguito, a detta loro, con le sirene per delle viettine nel centro di Milano.
Io onestamente, vuoi il rumore della bambina che rimbombava su tutte le pareti della case vuoi l' adrelina che provo ogni volta che la guido, non mi ero minimamente accorto che mi stessero seguendo, tanto meno delle sirene.
Sta di fatto che quando uno dei due mi ha superato e tagliato la strada(a quel punto ho sentito anche le sirene) ero talmente stupito che sono rimasto stranamente calmo.

Dopo un primo approccio nei miei confronti abbastanza duro(forse erano nervosi  :rally:perchè mi inseguivano da un pò senza riuscire a prendermi..... 8)) i toni sono subito smorzati.
Hanno fatto un pò di storie perchè ero senza frecce ma la versione datami dalla motorizzazione(moto che nasce senza frecce, muore senza frecce) ha retto :angelo:; hanno fatto un pò di storie perchè ho la gomma liscia dietro(ma le 60/40 non sono come le tassellate, il battistrada è sensibilmente più basso)  :bugiardo:; hanno fatto un pò di storie perchè la moto fa rumore(ma la marmitta  originale) :applausi:, hanno fatto storie perchè sulla patente non si legge la data di emissione e scadenza(ma a me la diederò così, le prime patenti card e io stesso protestai perchè scrissero le date con il trattopen - giuro!!!), hanno fatto soprattutto molte storie perchè"la condotta di guida da me tenuta non era consona al traffico cittadino" :diavolo2:.
Ma alla fine, non so come il discorso si è spostato sulle loro Aprilia 650 di dotazione che sono dei "bei chiodi" :disperato:, il capopattuglia ha annotato il mio nome sul registro dei servizi svolti, mi ha restituito i documenti e si è licenziato da me dicendo:"La tua moto è bella e viaggia da paura, però ci devi andar piano con il polso destro". :metal:
Grazie ancora per non avermi inchiapettato :respekt:; fossero stati i vigili urbani probabilmente starei ancora cercando di capire in quale deposito giudiziario mi avevo portato la bambina.

P.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Mura

Citazione di: paolone il Settembre 08, 2006, 14:48:02 PM
:"La tua moto è bella e viaggia da paura, però ci devi andar piano con il polso destro". :metal:

:applausi: :applausi: :applausi: :yahoo: XR 4ever!!!!!!!!!!  ::) :P

genioXR

concordo....i vigili sono quelli che si accaniscono di più,impersonandosi giustizieri della strada.....e poi sono i primi a non rispettare il codice.....girano senza casco,senza cinta,senza cappello e pure senza CERVELLO ULTIMAMENTE..... :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01: :bang01:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Lupin

BELLISSIMO!!! Anche a me (finora) quando mi fermano e vedono la moto con tanto di monobraccio, filtro a cono, mascherina homemade con faretti dicroidi non omologati scarico Ajko ( ???) è andata sempre bene, l'ultimo dopo averci girato intorno tre quattro volte qui a Roma mi ha detto (testuali parole) :" Aho co sta moto sei andato così ortre che non so che devo fà.... mmazza quant'è bella, vabbè vai va, stai attento". E me ne sono andato indenne.

SPETTACOLO !!!  ;D ;D ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

mvc76

Che  :sedere:  ..........fortuna!!

;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

A sto punto sulla mia ci metto il motore della Uno Turbo!!!
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Mooooooooooolto fortunato!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

picchio277

Fortunello...... :o hai avuto un c una fortuna grande così :pesce:
Io per fortuna non sono stato ancora fermato.. :santo:

daniele79xXx

hai ragione la polizia non è piena di co***oni def**enti cr**ini min**ioni teste di....... come la polizia locale (pulizia municipale)

anzi no retifico nella polizia locale ci sono più cogl. che nella polizia di stato.

è meglio che sto zitto

MartY

Citazione di: Lupin il Settembre 08, 2006, 15:06:39 PM
"Aho co sta moto sei andato così ortre che non so che devo fà.... mmazza quant'è bella, vabbè vai va, stai attento".
SPETTACOLO !!!  ;D ;D ;D

Queste sì che sono soddisfazioni!!!  :)
Bella storia!

MY

RAZZO

X Paolone : quando ti hanno lasciato andare non ti hanno chiesto se gli facevi una penna ??  :batti: :batti:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilpaolone

Ti dirò la verità: il pensiero di partire impennando mi è balenato nella testa(ovviamente dopo che se ne erano andati)ma c'era troppa gente che guardava(mi hanno fermato davanti ad un locale all' ora dell'aperitivo); ho preferito ripartire tranquillo per ringraziare la mia buona stella che mi aveva graziato.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Kap

ti e' andata propio di lusso...............hai avuto propio del.......... :sedere: :sedere: :sedere:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ManuHellas

minchia...a me per un accenno di penna da 15 centimetri(lo giuro) mi hanno dato 100 euri e mi hanno tolto un punto dalla patente...e perciò mi aggrego al coro...  :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

Uploaded with ImageShack.us

picchio277

Citazione di: ManuHellas il Settembre 09, 2006, 15:18:44 PM
minchia...a me per un accenno di penna da 15 centimetri(lo giuro) mi hanno dato 100 euri e mi hanno tolto un punto dalla patente...e perciò mi aggrego al coro...  :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
Se ti hanno dato 100 euri mica devi lamentarti! :P

Madonna che battutta orribile che ho fatto... :-X

ManuHellas

Citazione di: picchio277 il Settembre 10, 2006, 11:01:05 AM
Citazione di: ManuHellas il Settembre 09, 2006, 15:18:44 PM
Se ti hanno dato 100 euri mica devi lamentarti! :P

Madonna che battutta orribile che ho fatto... :-X
se mi dassero 100 euri (nel senso che intendi tu) ogni volta che faccio una penna....a che servirebbe andare all'universita? ;D
sarei veramente un pennista di pofessione!

Uploaded with ImageShack.us