Menu principale

domanda per NULLA SERIA....

Aperto da elvira, Settembre 08, 2006, 17:51:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: meccano69 il Settembre 29, 2006, 14:12:28 PM
...Potrebbe essere ?:

1) - incastrata tra parti meccaniche mobili   (es: tra il forcellone e la catena o simili) per far "rumoreggiare " in modo sinistro la moto del malcapitato;


Fuochino.... dai che quasi ci siamo! altro indizio, le parti meccaniche mobili non erano di un mezzo a motore, ma potremmo definirlo un mezzo a trazione umana... :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mvc76

Avete incastrato la lattina fra i raggi della ruota anteriore della bicicletta di un povero disgraziato che partendo, con una pedalata energica, si è trovato la ruota bloccata di colpo improvvisando un front-flip :ciclo: con un atterraggio non proprio dei migliori...  :tepoz:
;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

SECONDO ME:
Eravate al supermercato, hai preso la lattina dallo scaffale, te la sei bevuta ancora dentro al supermercato e poi l'hai lasciata dentro al carrello (vero mezzo a trazione umana) senza ovviamente pagarla, ed è per questo che il web era scandalizzato. Se l'ho azzeccata voglio il titolo di utente GESù CRISTO NO NESSUNO!


Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Ahahaha!!! Gesù Cristo!!!, no nessuno!!! Secondo me la lattina di redbull è una creazione distorta della mente, in realtà non esiste, e se esiste la voglio rimuovere dal mio sapere. Ora dall inghilterra arriva "cocaine" e ne ordinerò 5 bancali (al giorno) per uso personale per dimenticare la redbull!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lu

Citazione di: mvc76 il Settembre 29, 2006, 19:16:00 PM
Avete incastrato la lattina fra i raggi della ruota anteriore della bicicletta di un povero disgraziato che partendo, con una pedalata energica, si è trovato la ruota bloccata di colpo improvvisando un front-flip :ciclo: con un atterraggio non proprio dei migliori...  :tepoz:
;D ;D ;D

mvc76

:beffe: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:


Citazione di: ManuHellas il Settembre 29, 2006, 20:24:23 PM
SECONDO ME:
Eravate al supermercato, hai preso la lattina dallo scaffale, te la sei bevuta ancora dentro al supermercato e poi l'hai lasciata dentro al carrello (vero mezzo a trazione umana) senza ovviamente pagarla, ed è per questo che il web era scandalizzato. Se l'ho azzeccata voglio il titolo di utente GESù CRISTO NO NESSUNO!

sorry, rimani ManuHellas... :D :D :D :D

Comunque un carrello o una bici non sono gli unici mezzi a trazione umana..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Crea

non avrai fatto lo scherzo che dice mvc76 su un passeggino vero?  :hmmm:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lu

Citazione di: Crea il Settembre 29, 2006, 21:00:14 PM
non avrai fatto lo scherzo che dice mvc76 su un passeggino vero?  :hmmm:

nonono!! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mvc76

Potrebbe essere un monopattino o qualsiasi attrezzo a rotelle allora?  :scratc: :scratc: :scratc:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

picchio277

A trazione umana non vuol dire mica a rotelle... ::) Potrebbe essere una slitta! :D

meccano69

PATTINI A ROTELLE !
:lanciata a volo tra le ruote ... se è come penso, ... (povero "pattinante"!!! ... chissà che volo !)

Però metter le aaaali così è proprio da "Bastardi dentro"!!     :diavolo2: :bat:

gianpivr

Te la sei appiattita sulla fronte con un colpo secco, poi hai avuto dei vuoti di memoria e ce la smeni a noi per ricostruire l accaduto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lu

Ma no!!!! Visto che Elvira latita, mi tocca darvi qualche altro indizio. A trazione umana è qualunque cosa che per funzionare abbia bisogno dell'uomo che ne aziona il meccanismo. Quindi tutto quello che aveto detto lo è, ma non è lo oggetto in questione. Comunciate a pensare che non sia necessariamente qualcosa a ruote (ma nemmeno la slitta, anche se l'oggetto in questione funziona pure lui a spinta, o tirando ) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Il Regolarista

.......... che mastite stò post   :( :( :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

picchio277

L'avevo detto io che non aveva le ruote! ::)

elvira

 :D  eccomi....scusate...ma ero a Parigi... :P



MANIGLIA DEL NEGOZIO....CHE HA TRATTATO MALE LU!!!!!!! :beffe:....................l'avevo detto che era una   ca@@ata..... però ho raccolto tanto materiale....per vari scherzetti.....siete pieni di fantasia... ;D ;D
GHE RIVO...