Menu principale

Cosa usate per mantenere morbida la tuta in pelle?

Aperto da matteoxr, Settembre 12, 2006, 10:37:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoxr

Io per tenere morbida la pelle della tuta utilizzo una crema per divani e capi pelle. Molti mi hanno consigliato di utilizzare il latte ma sinceramente l'idea non mi convince molto.

Voi che metodo utilizzate?

RAZZO

E' vero ... molti consigliano il latte detergente, quello che usano le fighette per ammorbidire la pelle del corpo e per combattere le rughe !!  :P
Io sai cosa uso ?? .... NIENTE !!  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 12, 2006, 10:39:44 AM
il latte detergente, quello che usano le fighette per ammorbidire la pelle del corpo e per combattere le rughe !!  :P

:megalol:

Honda-Razzo.

al momento anch io, ma verra il momento che dovro "nutrirla".... :love01:

matteoxr

non il latte detergente!!!a me hanno detto di usare il latte della mucche!!!

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 12, 2006, 10:50:25 AM
non il latte detergente!!!a me hanno detto di usare il latte della mucche!!!

:seifuori:..penso ti abbiano informato male, è la prima che sento... :hmmm:

cmq mucca è un termine infantile  :martellate:, si dice vacca!  ;D ;)

matteoxr

mura non ho scritto "latte delle vacche" perchè sarebbe venuta una bella battutina...leggi qualche post sopra cos'ha scritto HR

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 12, 2006, 11:09:15 AM
mura non ho scritto "latte delle vacche" perchè sarebbe venuta una bella battutina...

GIA...meglio latte vaccino... ;D :D

matteoxr

Mura

ho letto del latte sul tuo link, ma nn mi convince...piuttosto usero il prodotto che usa mia mamma per trattare e conservare i pellami (borse, divani, giacche, scarpe, etc..)  ;)

gbking

Per tutti i prodotto in pelle seria, dagli interni per auto alla tuta per moto, uso un idratante liquido neutro: nessun odore, nessun alone lucido/appiccicaticcio...

Per le cuciture della tuta, come per gli stivali da cross, vado di grasso per calzature sportive: si vende in vasetto e si applica a tampone.
E' un'operazione che faccio saltuariamente, all'occorrenza...
Applico il grasso sulle cuciture (un po' abbondante) e lo lascio qualche ora... dopo un po', nel pomeriggio o il giorno dopo, provvedo a rimuovere il grasso in eccesso con uno straccio asciutto.

Niente acqua. Mai.

Questo è il mio modestissimo apporto... :-)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lu

E' vero ... molti consigliano il latte detergente, quello che usano le fighette per ammorbidire la pelle del corpo e per combattere le rughe !!  :P

Honda-Razzo.

Sei maleinformato, il latte detergente serve per togliere il trucco e le impurità dal viso. Va poi risciacquato molto bene con acqua tiepida, poi si applicano cremine varie antirughe ed idratanti.. ;) ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

matteoxr

Potrei idratare la tuta con la crema antirughe!!!metodo costosetto ma efficace o no Lu ;D

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 12, 2006, 21:28:53 PM
Potrei idratare la tuta con la crema antirughe!!!metodo costosetto ma efficace o no Lu ;D

temo un po costosetto..!! ;D

RAZZO

Citazione di: Lu il Settembre 12, 2006, 21:04:41 PM
Sei maleinformato, il latte detergente serve per togliere il trucco e le impurità dal viso. Va poi risciacquato molto bene con acqua tiepida, poi si applicano cremine varie antirughe ed idratanti.. ;) ;)

Hai ragione, perdonami !!  :P
Per fortuna che non devo spendere soldi anche per cremine, affini e paraffini ... se no serei rovinato !!  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM