Menu principale

Rhino! NUOVE Foto pg.8!!

Aperto da bomber69, Settembre 12, 2006, 14:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiraldi

#30
ciao.... bella!!

due domande....

- le protezioni sulle ruote sono 4 ruote per pattini???

- ma la forcella anteriore è showa o kayaba?? dai vari post mi sembra di aver capito che sono kayaba.... ed io ho preso gli adesivi kayaba.... ma siccome vedo tanti adesivi showa .... il dubbio ritorna....

comunque bella moto...... complimentoni!!

scusami ma ho letto ora delle ruote per pattini.....   

sai io non so leggere....... guardo solo le figure......  :D :D :D

bomber69

Le ruote sono quelle di uno skate fissate con una semplice bara filettata. Le forcelle sono Kayaba e per ignoranza all'inizio avevo messo gli adesivi showa. Ora ho preso anche io quelli kayaba e appena ho tempo li monto. ;)

bomber69

Ho finalmente montato la pinza e rhino è tornato in strada più brillante che mai. Appena riesco posto le foto della moto completa  :D

fabri

Bravo Bomber!!
Fai le foto e facce sapè se 'sta pinza freno mejo o se è solo + bella...   ;)

E facce pure sapè come è cambiata l'erogazione/potenza passando da terminale LeoVince a GPR omologato...!!

Ciao,
Fabri

Marino91

molto bella, complimenti!

e geniali le ruote dello skate come paracolpi...ma una curiosità,la barra filettata dove l'hai avvitata?al perno ruota?

bomber69

La barra filettata è passante. La pinza è più che altro per estetica ma anche perchè l'altra era fissata in un modo anomalo e recentemente mi toccava i raggi senza alcuna ragione.  :o

bomber69

Ecco un altro regalino che ho fatto a Rhino! Un bel serbatoio in alluminio old style. Sinceramente lo preferisco largamente al BL Italia. Almen o con i convogliatori originali, la linea dell'xr rimane. Ora mi sto dedicando alle grafiche (ho 1000 idee in mente mooolto belle-, un indizio xr 600 1985 USA edition) e appena le aggiorno posto delle foto decenti. Queste le ho fatte con il cell e non sono un granchè.



Bracco


JarHead^


bomber69

Dovrebbe tenere circa 7 litri. Però nn ho ancora fatto il pieno quindi nn so di preciso  :P

Frankie #19

#40
é il Montebelli, vero?!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

bomber69


gbking

Bomber ma la mascherina del faro l'hai verniciata o l'hai cambiata (biance/nera)?? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

bella Bomber ma con dei fianchetti del cr secondo me snellisci monto..........magari ci metti delle grafiche che richiamano il nome dell'xr.... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bomber69

Citazione di: gbking il Giugno 15, 2008, 14:12:11 PM
Bomber ma la mascherina del faro l'hai verniciata o l'hai cambiata (biance/nera)?? :)

L'ho verniciata e non è venuta male. L'unico problema è che il tubo feno la sta scolorendo dove tocca. Appena ho i soldi magari la compro bianca  :P