Menu principale

Rhino! NUOVE Foto pg.8!!

Aperto da bomber69, Settembre 12, 2006, 14:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Anche il numero " 5 " non lo vedo cos' stonato ... de gustibus ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bomber69

Citazione di: belzebelze il Ottobre 28, 2008, 03:00:53 AM
bommer, quello che penso? la moto è rvinata dal 5, il font è orribile, come l'inclinazione è l'ingombro. per il resto :ok:

Diciamo che ormai è anche un pò una questione di scaramanzia  ::). E' da quando ho avuto la mia prima moto a 14 anni che ho il cinque  e mi scoccia toglierlo.
Poi il font grosso mi piace perchè riprende le moto da supercross usa. però potrei inventarmi qualcosa x cambiare un pò, tipo mettere un 5 piccolino solo da una parte in un angolo. Farò qualche photoshoppata  ;)

belzebelze

#62
perdonami, il mio pensiero lo potevo certamente esprimere in maniera più appropriata e meno primitiva (se ero alle 2.07 in studio ..........  :P), anche perchè in primo luogo ho mancato di esprimere il mio apprezzamento sul portafaro che, con il portanumero giallo, rende più giustizia rispetto alla configurazione pure-racing  ;)
in secondo luogo, a parte il numero, e le pu t t a n ate che ho scirtto, condivido pienamente il giudizio del webbolo, è bellissima e merita lo screen saver.
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 28, 2008, 11:22:55 AM
Anche il numero " 5 " non lo vedo cos' stonato ... de gustibus ...  ::)

Honda-Razzo.
Il discorso di fondo è questo: alcune XR presentano un numero talmente elevato di parti che non piacciono, o sono inopinabilmente migliorabili, ed in questi casi, onde evitare il mitico e scherzoso commento di Roman (bastardo  :D ;D), della serie "ammazza che cesso di moto"! (:lol2:) si finisce per fare delle valutazioni che non offendano troppo il proprietario, ma sicuramente superficiali e "diplomatiche".
Nel caso in cui, invece, di una moto ci piace praticamente tutto, tranne magari un unico particolare che, come dice il Razzo, concerne i gusti personali, e non già l'estetica propriamente detta del mezzo, si rischia di attribuire allo stesso (come errando ho fatto io) un peso eccessivo che, in realtà, non c'è.
In ultima analisi poi, mi rendo conto che se dovessi adottare un unico peso ed un'unica misura tanto per le moto altrui, quanto per l'XR che indegnamente possiedo, dovrei affermare che il mio 600 è inguardabile e tenuto da bestia, e che il 99% di quelle che vedo sul forum sono tenute con cura maniacale e sono bellissime, mentre io non merito la mia 600, povera bellezza trascurata.
Spero di essermi spiegato.
p.s.: quando entro fine anno (forse) finalmente metterò la mia in galleria, siate misericordiosi nei commenti  :sisiehm:
:D
In fede
The Belz  :P

bomber69

Belzebelze! Son quasi commosso per le tue parole  :)
Grazie per il chiarimento, comunque mi fa sempre piacere ricevere critiche almeno si può migliorare sempre di più ;)

bomber69

Alloora! Vista la primavera ho fatto qualche lavoretto su rhino. Cambio olio-filtro, pastiglie e un bel treno di dragon supercorsa pro.
Poi ho avuo la bella idea di farmi del male e comprare plastiche convogliatori nuove e grafiche originali. L'ala sul serbatoio l'ho fatta col dcfix. Vi piace?
[img=http://img402.imageshack.us/img402/5939/dsc0155.th.jpg]

Gogo

Il serbatoio che monti è quello che preferisco! Però lo avrei colorato, probabilmente lo avrei fatto rosso..

monoinside

....davvero stupenda ;) ...mi piace tutto...e l'accostamento del serbatoio rosso/cromato e' spettacolo...
l'unica cosa che ci farei...leverei la scritta 650R dalla sella.tutta rossa wow :-* ...solvente nitro ::)

Cako

Spero di vederla presto dal vivo...
il serbatoio però lo vedrei bene sulla mia :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Dal vivo merita tanto, bravo luca, le grafiche sono azzeccatissime.

Per il serbatoio mettiti in coda che ci sono prima io a volerglielo rubare  :D :D

Cako

Ma dai Giacomo hai già il Bl...cmq spero di vederla presto dal vivo...
Se sei incerto...tieni aperto...

Hypermotard-RM

Farei anche il cerchio anteriore color oro...per il resto BELLA BELLA complimenti...
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

JarHead^

Il cerchio anteriore è stato anodizzato oro...purtroppo non è venuto benissimo  ;)

bomber69

Grazie Jar x farmi da portavoce  ;D In effetti è stato anodizzato e non è venuto come l'oro dei cerchio dietro che è un extreme riders. :angry2:

Cako

bomber da chi l'hai fatto anodizzare? volevo provare a farfare rosso il mio ant originale...

p.s. mi fai venire voglia di cercare il serbatoio...è troppo il suo...
Se sei incerto...tieni aperto...

bomber69

Eh eh. Io adoro quel serbatoio perchè rispetta la linea xr rendendola + cattiva e sportiva. Il bl è bello ma snatura un pò l'xr.,
Mi sembra che si chiamasse anodal il posto. In realtà ho portato il cerchio al raggista e ha fatto tutto lui.. :P