Menu principale

Rhino! NUOVE Foto pg.8!!

Aperto da bomber69, Settembre 12, 2006, 14:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bomber69

Finalmente ho deciso di postare anche le foto del mio xrrone.
La moto l'ho presa all'inizio di giugno scorso. Ho avuto per 2 anni un crf 450 ma poi visti gli impegni universitari, l'alta manutenzione del frullino, e chi più ne ha più ne metta, ho deciso di passare a un mezzo decisamente più multiuso. Così posso andare se voglio in facoltà, a fare dei bei giri per strada e anche qualche capatina in pista non me la toglie nessuno.
Devo dire che son molto soddisfatto. Certamente non ha l'agilità del crf, soprattutto in pista, ma posso dire che in generale mi ha dato delle grandi soddisfazioni. Son proprio contento dll'aqcuisto...

La moto è del 2000 e monta:
-Scarico Leovince x3
-Filtro KN
-Mozzi Husky ( :o sacrilegio!!)
-Canale post da 5 dell'extreme riders
-Pompa radiale, disco e pinza brembo (oscena sia la pinza che la staffa  :hmmm:..)
-Manubrio Renthal con riser
-Codone cr  97 ( fatto con la guida di xr italia  :D..)
-Sospensioni preparate

Ecco le foto:



I lavori che vorrei fare in futuro, soldi permettendo, sono:
-Serbatoio alluminio Bl
-Anodizzare anche il cerchio ant  ::)
- Cambiare pinza freno e soprattutto staffa
-Carburatore fcr 41 ( ho provato a montare il gas rapido col carbu di serie e ho sprecato una giornata in pista dato che era impossibile girare.. :angry2:)
- Forcelle USD (anche se a mio parere anche quelle di serie preparate nn son male..)

RAZZO

C'è da sistemare qualche abbinamento cromatico ... ma per il resto sei in una botte di ferro !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

bomber69

Grazie! son tentato di mettere sella nera e rossa degli xr + recenti oppure tutta nera e forse paramani bianchi. Però se a breve prendessi il bl, vorrei aspettare a cambiare certe parti dato che nn so ancora le grafiche che potrei mettere. Anche se due idee ce l' avrei già..
sarò tamarro ma mi piacciono ste due:


Mura


gran mezzo, fossi in te toglierei alcuni adesivi (sui fianchetti laterali, sul forcellone) ma per il resto sei a posto, quando metterai un serba BL avrai completato l opera!!!!!!!!!!!!!!!!!  8)

XR17

COMPLIMENTI! :)
Perchè non funziona il rapido sul carburatore originale?
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: XR17 il Settembre 12, 2006, 16:22:28 PM
Perchè non funziona il rapido sul carburatore originale?

L'ho provato pure io e confermo che gas rapido + carbu originale = manetta ingestibile !!  :-\
L'XR ha già di suo un comportamento on/off alla risposta dell'acceleratore, con il gas rapido si accentua di brutto !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY


mvc76

Bella!  :ok: ....a patto che metti i cerchi dello stesso colore, così non stanno benissimo!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

turboxr


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

bomber69


bomber69

Dopo molte fatiche ( per altro non ancora finite  :angry2:) ecco a voi Rhino in tutto il suo nuovo splendore  :D










Lavori effettuati:
-Scarico GPR in titanio omologato con collettori leovince
-Cerchio anteriore anodizzato oro come quello dietro (è venuto male in quanto già molto ossidato.)
-Boccola rinvio contakm (grazie webmaster ::))
-Recupero liquidi
-Contakm Sigma con sensore posizionato posteriormente.
-Para forcella-forcellone con ruote da skate ( molto fricchettone ;D)
-rifacimento piastrina sostieni serbatorio dell'olio pompa anteriore (grazie al meccano di papà.. :D)
-sostituzione corona post da 45 denti (prima era 48, troppo corti)
-Pinza braking nera 4p classica che si adatta al piedino, che purtroppo non ho ancora montato + tubo in treccia braking
-sostituzione olio forcella anteriore
-Estetica generale

Ancora da fare, oltre a dover montare la pinza, sono in arrivo gli adesivi HRC con bordino bianco e devo mettere quelli kayaba sui foderi della forcella. Li ho già ma non ho avuto il tempo di montarli. Poi voglio cercare un tappo olio motore in ergal che però non sia colorato (non adoro particolarmente i colori dei componenti in ergal..).

Via coi consigli! ;)

xrman

ciao bella moto,bello anche il nome...vorrei mettere una foto anchio ma come si fa'?xrman
xrman