Menu principale

Rhino! NUOVE Foto pg.8!!

Aperto da bomber69, Settembre 12, 2006, 14:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bomber69

#46
Citazione di: xr-kap il Giugno 15, 2008, 15:54:27 PM
bella Bomber ma con dei fianchetti del cr secondo me snellisci monto..........magari ci metti delle grafiche che richiamano il nome dell'xr.... ;)
Con i fianchetti cr dovrei provare. Secondo me però avendo lasciato i convogliatori xr nn so quanto possano stare bene. Con un Bl Italia sicuramente ci stanno perfettamente. Per le grafiche mi sa che alla fine metterò le originali xr 650 del 2000, anno di nascita di Rhino.  ;D

Citazione di: gbking il Giugno 15, 2008, 16:37:33 PM
Stessa linea? o hai idea di cambiar modello? :)
Stesso modello direi. E' sicuramente la mia preferita. Semplice ma efficace..

fede954

Qull'aria old style mi piace proprio, complimenti hai una bella moto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

Citazione di: fede954 il Giugno 16, 2008, 10:17:22 AM
Qull'aria old style mi piace proprio, complimenti hai una bella moto ;)

già, sembra proprio così....Bella moto!


T.S.N.C.

bomber69


belzebelze

bella bomber... ma il prortanumero frontale giallo non ti piacerebbe?  ;)

bomber69

#51
Eh hai ragione ma era del mio vecchio crf e non avevo nulla per fare lo sfondo giallo. Appena ho tempo lo faccio. ;)

genioXR

io lascerei i convogliatori xr,mi piace molto questa linea,davvero azzeccata!

genioxr ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

kkuzkris

#53
q8.. piace anche a me!!

bomber69

L'altro giorno ho fatto due foto a rhino. Devo dire che mi piace un sacco in questa configurazione. Appena ho due lire compro le grafiche originali del 2000 che son a mio parere tra le + belle.. Ad avere i soldi ci manca gisto l'fcr e la forcella a steli rovesciati.. Non fate caso alle pedaline.




Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Quoto, la prima foto è bellissima...  :-*

Però alzerei 1po la mascherina!  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

bomber69

Eh Eh! La prima foto in effetti è mezza artistica. La mascherina mi piace attaccata al parafango. Fprse sembra anche molto bassa xkè ho i raiser ( o come si scrive..) che alzano un sacco il manubrio.

belzebelze

bommer, quello che penso? la moto è rvinata dal 5, il font è orribile, come l'inclinazione è l'ingombro. per il resto :ok:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: