Menu principale

Rhino! NUOVE Foto pg.8!!

Aperto da bomber69, Settembre 12, 2006, 14:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

eh allora sarei interessato anche al raggista visto che farei fare una controllatina anche al cerchio post...da chi l'hai portato.
se vuoi scrivi in pm
Se sei incerto...tieni aperto...

bomber69

#76
Mercoledi dovevo andare a Ottobiano a girare anche se il tempo non è stato clemente ed è saltato tutto. Comunque Rhino era pronto per l'occasione. Eccolo in veste pistaiola old style.. :D




RAZZO

Stupenda ed equilibratissima !!  :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^


nereoXR

#79
 :applausi: FAVOLOSAAAAAA :applausi: Con quel serbatoio mantiene tutto l'XRstyle :ok:

bomber69

Citazione di: JarHead^ il Novembre 06, 2009, 20:11:08 PM
we lu ma cosa è successo al codino?  ;D
Ho rinforzato il telaietto con due putrelle! Buhaha. Ora è bello stabile, Col peso del portatarga è giusto come inclinazione. Così è un pò sparato in aria ma mi piace  8)

paulogas

e' veramente una bellissima xr,pulita,molto fine,molto bella veramente !!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;) ;)

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

..ieri sera a cena honda razzo me ne aveva parlato... che storia, semplicemente meravigliosa...  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

bomber69

Grazie ragazzi! :D Adoro il mio buon vecchio rhino :-*

Cako

Bella bella....e non smettero mai di ripetere quanto sia bello il Montebelli...

Prossima cene devi essere presente anche tu però....
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho


Cubanonano

T.S.N.C.

fly#07

Bella bella bella...  :-*

Solo l'inclinazione del codino post è forse da ottimizzare...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: