Menu principale

Terminale

Aperto da JarHead^, Settembre 12, 2006, 19:53:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Ciao ragazzi possiedo da poco un XR650 SM del 2004 la moto montava già collettori simmetrici crd abbinato allo scarico originale mi chiedevo se sapreste indicarmi quali terminali sono abbinabili a questi collettori(se ce ne sono) oppure se mi conviene vendere i collettori e comprare un leovince completo

Grazie a chiunque abbia una risposta al mio quesito ;D

ivx

#1
Io monto CRD. Ho preso scarico Silmotor e vanno bene..praticamente calza senza guarnizione.
Ho preso questo silmotor perche' omologato uso strada....ultimamente pero' mi sta' venendo il dubbio questa presunta omologazione sia una bufala dato che nel certificato che ti danno sono elencati 10 modelli di moto diverse. Mi chiedo come l'abbiano ottenuto...se lo hanno davvero ottenuto....comunque questa e' un altra storia
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

JarHead^

sono andato a vedere sul sito silmotor ma non ho trovato ne foto ne info sui modelli sapete mica dove posso trovarli?cmq indicativamente sai dirmi il prezzo?

Grazie

ivx

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Ragionando un pò mi vien da dire ... se i collettori CRD calzano con il silenziatore originale allora puoi montare qualsiasi terminale aftermarket che sia compatibile con i collettori di serie.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

#5
Si chiaro....ma quali e quanti sono?
Silmotor...poi? ;)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RAZZO

Arrow, Yoshimura, X-Racing, Akrapovic, G.P.R. Quat-D.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ivx

Senti amme JarHead, tieniti lo scarico originale e togli il DbKiller che va bene. Anzi...se vuoi ho giusto giusto un Silmotor usato poco che mi avanza
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

JarHead^

#8
allora ragazzi vi espongo la mia situazione io possiedo sia il terminale crd che il terminale originale stappato il problema è che entrambi mi fanno letteralmente cag@re esteticamente(l'originale anche come sound) molti di voi penseranno che sia un po sciocco ma è cosi.....per questo cercavo un'alternativa la prima era quella di vendere il mio CRD completo per un leovince completo l'altra era qualla di trovare un terminale alternativo(somma un bel cannone)....il silmotor potrebbe interessarmi puoi farmi avere foto e prezzo?

Cmq grazie ragazzi per i consigli :)

ivx

Scusa..non ho capito perche' i LEovince sono meglio dei CRD (per me esteticamente questi ultimi sono i migliori)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

JarHead^

i collettori crd sono molto belli senza dubbio quello che mi ha lasciato un po perplesso è il terminale somma niente da dire leggerissimo in tatanio un bel suond ma cavolo esteticaemnte sembra il terminale di un 250 2t ripeto molti porbabilmente non capiranno la mia scelta in effetti è piu che altro un capriccio ma vedere qualcosa che non gusta sulla propria moto penso dia fastidio a tutti...e poi i gusti sono gusti ;D

ivx

Certo certo...se ti interessa stiamo cercando di fare numero per eventualmente acquistare un Ajko omologato per uso stradale (intanto pero' non rispondono alle mail...brutto segno).
In alternativa...stuzzicato da matteoxr...oggi ho parlato con racing project. Mi dice che si informera per l'omologazione
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

JarHead^

#12
sinceramente del fatto che sia omologato non mi interessa piu di tanto....cmq se hai da dare via il silmotor fammi sapere...

grazie



Edit by Honda-Razzo : per eventuali accordi di compravendita usate i PM. Grazie.  ;)