Menu principale

2° Gran Premio di Tana delle Tigri - Domenica 24 settembre - ADESIONI

Aperto da nik, Settembre 13, 2006, 11:21:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Come da titolo si corre il mitico Gran Premio di Tana delle Tigri Domenica 24 settembre 2006.
Cominciate a scrivere per le adesioni sicure.

RAZZO

Io c'è !!  ;) ... senza moto (  :caccola: ) ... e con compagno al seguito (in teoria  :inficiato: )

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciak

Andrea: la F.e.p. c'è al completo  ;) ;) ..... anche se con mezzi di fortuna causa rotture  :D .... come lo scorso anno la data è ufficiale salvo pioggie torrenziali nei giorni prima la manifestazione .... se piove domenica mattina si corre lo stesso  ;)  la partenza tassativa per le ore 10 quindi arrivare almeno per le ore 9:00 ..... la zona è tra este e noventa vicentina ma poi posteremo le indicazioni e ci saranno frecce indicative in zona ..... la manifestazione si svolge su una proprietà privata gentilmente concessa quindi evitate ogni inutile rottura di scatole e comportamenti incivili a chi gentilmente ci ospita.... il costo è di 10 euri a pilota per la coppia mentre i marathon pagano 12 euri  la quota comprende i numeri di gara e un presente e le coppe per i primi tre classificati di ogni classe ..... ci stiamo accordando con un agriturismo per pranzare ad un prezzo compreso tra i 13 e 15 euri .... il pranzo non è obbligatorio ma alla mattina al momento delle iscrizioni vi sarà chiesto se volete pranzare anche per avere un numero preciso da riferire al ristorante ..... la manifestazione finisce tassativa alle 12:00 e seguiranno le premiazioni ..... ribadisco che si accettano solo persone conosciute e non si accettano arrivi dell' ultima ora  ;) ;) ..... è una manifestazione per divertirsi insieme dando gas in sicurezza e senza creare situazioni di pericolo chi non si attiene alle regole verrà allontanato seduta stante  :hmmm: :hmmm: :hmmm: ..... se avete domande contattate me o il Nik a breve mettiamo anche una lista di agriturismi convenzionati per dormire il sabato per chi viene da lontano  8) 8) e ha piacere di dormire in zona colli euganei  :-*

nonsolofango

io e compagno presenti!!!


per sabato purtroppo io ho un matrimonio :-\...il mio compagno cmq dovrebbe esserci,vi farò sapere... :(

P.S.per caso andate anche domenica?perchè domenica sarei libero... :)
...A VOLTE QUATTRO PORCHI XE MEJO DEL SVITOL...

ciak

Andrea: presente anche il team motoservice con piloti e moto motard  ??? ??? ???  ..... o vogliono correre col motard ....lasciamoli correre ....... non vedo il gruppo Milano nessun partecipante  :-[ :-[ :-[

ROCKY

Citazione di: ciak il Settembre 14, 2006, 01:06:17 AM
Andrea: presente anche il team motoservice con piloti e moto motard  ??? ??? ???  ..... o vogliono correre col motard ....lasciamoli correre ....... non vedo il gruppo Milano nessun partecipante  :-[ :-[ :-[

Ciao Andrea, per quel we purtroppo ho un impegno sennò sarei venuto volentieri. Provo a sentire il Pablon e qualche altro milanese latitante....

Salut
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ciak

Andrea: come tutti gli anni fuga di cervelli all' estero  :P :P :P :P ...... ribadisco chi vuole correre si metta in nota su questo post per avere un numero di partecipanti grazie

nik


RAZZO

Ho appena letto che ci sarebbero 2 anal-fa-Beta veronesi da sverginare !!  :Levil: :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

corradovr


ruye

per nik....

scusa se non ti risposto alla chiamata ma i miei capi rompono un po'

comunque i 2 mi devono ancora dare conferma...non so cosa fare....

aspetto fiducioso
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

nik

Citazione di: corradovr il Settembre 15, 2006, 11:32:04 AM
Aderisco anche io .... chi si accoppia con me ?

Secondo me tu e Ciak (el mass-cio) fareste la coppia perfetta
:D :D :D :D

luigiv66

....e dopo il benestare di Ciak mi iscrivo anch'io.
  Ciao
       Luigiv66


P.S. per Corradovr: se sei ancora libero sarei disposto ad "accoppiarmi" con te....... però la parte dell'uomo la faccio io.  :)
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

ciak

Andrea: e giampyno che fine ha fatto  :-X :-[ :-[ .... vieni con il fratellino