Menu principale

indecisione collettori

Aperto da polt, Settembre 13, 2006, 12:14:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

polt

Come da oggetto vorrei sostituire i collettori originale con degli aftermarket, mantenendo però (almeno per ora) lo scarico originale privo di fondello.
Ora leggendo sul forum, mi pare che quelli più abbordabili come cifra, siano gli FMF (CRD non li produce più giusto?). Ora dato che non sopno molto informato, voi avete qualche suggerimento da darmi? Se di qualche altra marca sono facilmente reperibili e non troppo costosi...
Grazie mille  ;D

Webbo

gli Arrow si trovano.. io li monto
prova a sentire Dall'Ara
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

polt

Ma gli Arrow sono quindi migliori degli FMF? :-[

Webbo

non so se ci sia qualcuno che possa dire quali siano i migliori..
con gli Arrow, mi trovo bene... non costano una eresia
il mercato non offre molto..
forse rivolgendoti in USA trovi qualcosa in più.. vedi in ebay
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

#4
I CRD qualcuno ce li ha ancora in magazzino, prova a chiedere ingiro. Comunque costavano sui 300 e passa euro.
Poi ci sono gli FMF normali che costano sui 260 e gli FMF Powerbomb che costano sui 320 (ma se telefoni forse ti fanno lo sconto)   http://www.powerzone.it/index.php?lang=it&area=3&cat=10&sottocat=18&prodid=123
Arrow
I leovince li vendono solo con il terminale.
Tra poco dovrebbe uscire l'impianto completo OMOLOGATO da strada Leovince.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: XR17 il Settembre 13, 2006, 12:32:47 PM
gli FMF normali che costano sui 260 e gli FMF Powerbomb che costano sui 320 (ma se telefoni forse ti fanno lo sconto) 


è vero..se ti accordi via mail o per telefono riesci a spuntare un prezzo migliore.. ::)

Hi-Flo

http://www.powerzone.it/index.php?lang=it&area=marca&marca=1&cat=10&sottocat=18&prodid=123

Powerbomb

http://www.powerzone.it/index.php?lang=it&area=marca&marca=1&cat=10&sottocat=18&prodid=61

come sugerito dal WM, potresti fare un buon affare con gli arrow chiamando dall'ara e sentendo la disponibilita del pezzo in questione.. ;)

polt

scusate ancora la mia ignoranza, ma Dallara tratta i collettori Arrow?

RAZZO

Se ti hanno detto di contattarlo vuol dire che li tratta !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

son d'accordo, ma il mio dubbio era che si trattasse di una di quelle cose per così dire "a circolo chiuso", e che se magari chiama il pinco palla del caso fanno i finti tonti...
comunque ora provero a contattare... ::)

RAZZO

Se la cosa era a circolo chiuso non l'avrebbero scritta qui agli occhi di tutti, credo.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

in effetti non hai tutti i torti...

Webbo

Dall'Ara li offre come optional a chi acquista il 650..
dovrebbe averli disponibili..
prezzo, se non ricordo male, 248 euro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

polt

#12
Grazie per l'info Web!

Scusate, ma io sto provando a chiamare Dall'Ara a questo num. (trovato sul loro sito): 035.25.75.75, ma mi risponde una vocina che mi informa sui loro orari di apertura, poi cade la linea..... ??? ??? ???

RAZZO

Apriranno alle 15.30 come tutti i negozi, no ??  :scratc: :sgrat:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

polt

La magica vocina antipatica afferma convinta che il martedi mercoledi e giovedì aprono alle 14.30!!!!!!!!!
riproverò!!!
domanda per te Honda razzo: ma ti sto particolarmente sul ca**o io o il tuo atteggiamento è sempre così cordiale?!